francesco077
Digital-Forum Silver Master
Ma uno specchietto riassuntivo delle nuove accensioni fatte Regione per Regione,come si sta facendo per l'Uhf 25-59 si può visualizzare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe interessante..Ma uno specchietto riassuntivo delle nuove accensioni fatte Regione per Regione,come si sta facendo per l'Uhf 25-59 si può visualizzare?
Te pensa che in Lombardia dovranno attivarne almeno il doppio...22 nelle marche cio vuol dire che ora e' poca coperta
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma la Liguria è conclusa? Ora hanno la stessa copertura di TIMB?Sono quelle contenute nel secondo elenco di attivazioni da fare. Siccome sinora hanno fatto Liguria e ora altre sei regioni credo fortemente probabile che arrivino ulteriori passaggi per le restanti zone
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
Da come qui qualcuno aveva lasciato intendere, ossia attivazioni massive anche tutte assieme, mi sembra stiano andando parecchio a rilento...Volete dare il tempo. Pian piano accenderanno tutti gli impianti.
Se stanno procedendo su alcune regioni vuol dire che ci sono delle priorità. Ma arriveranno ovunque.
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Che cosa non capisci?
(A parte quello che scrive robisat)