Copertura Mux Rete A1 (Ch 44)

Ma uno specchietto riassuntivo delle nuove accensioni fatte Regione per Regione,come si sta facendo per l'Uhf 25-59 si può visualizzare?

i servizi di intelligence mi hanno detto che forse oggi verrà attivato il 44 da M. Reventino (CZ)
spero per loro che lo facciano da remoto, lassù ci sarà un metro di neve :laughing7:

Ma uno specchietto riassuntivo delle nuove accensioni fatte Regione per Regione,come si sta facendo per l'Uhf 25-59 si può visualizzare?
Sarebbe interessante..
Anche perché vedendo che su questo 3d non segnala praticamente più nessuno nuove attivazioni, sembra si siano arenati...

Ultima modifica:
X ora si x ora.... L'ora X una volta voleva dire altro!
Ma scrivete in ITALIANO, (se vi funziona la tastiera, che comunque, nuova, costa poco).

Si fa prima ....il tempo e" denaro e in inverno causa guanti si fanno piu" errori almeno io

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Arrivano in tutto 8 nuove attivazioni nel Lazio, 22 nelle Marche, 6 in Calabria, 12 in Sicilia, 3 in Campania e 14 in Toscana.

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Francesco77 stai calmo però ;) ... questa settimana troppe sorprese :eusa_whistle:

Ultima modifica:
22 nelle marche cio vuol dire che ora e' poca coperta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Speriamo....Sono col fiato sospeso Billy.....Non so più se sperarci ancora o rinunciarci.

Ultima modifica:
Anche io ho capito poco, quelle sarebbero le stazioni da attivare? Attiveranno solo quelle? Non mi pare che così andranno a pareggiare gli altri Timb, oppure sono quelle di immediata attivazione e poi si andrà ad una fase successiva?

Sono quelle contenute nel secondo elenco di attivazioni da fare. Siccome sinora hanno fatto Liguria e ora altre sei regioni credo fortemente probabile che arrivino ulteriori passaggi per le restanti zone

Volete dare il tempo. Pian piano accenderanno tutti gli impianti.
Se stanno procedendo su alcune regioni vuol dire che ci sono delle priorità. Ma arriveranno ovunque.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Sono quelle contenute nel secondo elenco di attivazioni da fare. Siccome sinora hanno fatto Liguria e ora altre sei regioni credo fortemente probabile che arrivino ulteriori passaggi per le restanti zone

Ma la Liguria è conclusa? Ora hanno la stessa copertura di TIMB?

Volete dare il tempo. Pian piano accenderanno tutti gli impianti.
Se stanno procedendo su alcune regioni vuol dire che ci sono delle priorità. Ma arriveranno ovunque.

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
Da come qui qualcuno aveva lasciato intendere, ossia attivazioni massive anche tutte assieme, mi sembra stiano andando parecchio a rilento...

Che cosa non capisci?
(A parte quello che scrive robisat :laughing7: )

:D Non capivo perchè 10-12 giorni fà era stato attivato un sito in Piemonte (nella vallata dove abitano i miei), dopo un paio di giorni è stato spento, poi non vedevo il Piemonte nell'elenco e mi domandavo: " L'hanno provato e poi hanno deciso di non accenderlo più?".

In Liguria hanno attivato subito tutto quello che era "facile" per permettere a cielo di mollare primo canale. Gli impianti accesi sono meno comunque

Buongiorno,per favore qualcuno sá quando vengono attivati il mux retea1 in friuli,alto friuli?grazie

Indietro
Alto Basso