MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Non ci posso crederepierre47 ha scritto:TeleRegione... cosa vorrebbero soppiantare Rai3? Ma che la smettessero loro e loro televendite! E se ne stesseo quietiquieti nella loro Bologna... che più che scimmiottare qualche programma del tempo che fu non sanno fare... oltre alle televendite.
Oddio, in certi orari anche le emittenti vicine a Mediapason ci si mettono bene, con le televenfite, ma hanno anche programmini originali... e Antenna3 e TeleLombardia sono marchi collaudati e storici. E le emissioni di TopCalcio e TopGusto sono pure acquistati da gruppi regionali e anche oltre...
E ci andrei piano con l'invasione dell'etere... da noi trasmettono solo sul ch 46 da Valcava e da Canate, in perfetta SFN... oltretutto Canate non è in area tecnica lombarda, per caso? Anzi storicamente noi eravamo Lombardia... ricordate Reggio di Lombardia? Onestamente io mi sento più lombardo che romagnolo... L'Emilia è stata una entità astratta, perchè c'era la via Emilia, inventata con l'Unità d'Italia... Come la Padania di oggi, perchè c'è il Po...

L'amico ricordera' certamente quando a Parma c'erano la romana GBR, la pavese PAN-TV senza scandalo alcuno - E TeleColor e' stata una presenza ben più antica di 6rete o di 6reteJunior (ora Videogiornaleadriatico)
Ultima modifica: