domandine
Quattro domandine per scacciare un pò della mia debordante ignoranza:
1) Il mux sul 35 (Teleregione) che a me risulta agganciabile trasmette un 7 gold plus e due canali a schermo nero. Scusate la curiosità, ma messo così a che diavolo serve? Ci possono essere evoluzioni o verrà abbandonato al proprio destino?
2) il mux del 29 (Telecolor) dovrebbe trasmettere da liste di OTGTV anche TRS TV ma io ricevo tutti i canali del mux tranne questo. Qualcuno lo vede sul 29? Il 67, quando arriva, (in assenza di Nuova Rete credo) ovviamente è un altro discorso.
3) Frequenze come il 41, il 45, il 59, il 62, il 63, il 51, il 53, il 54 e qualche altra che ho perso nella mia memoria, per chi non riceve nulla dalle postazioni , sono vuote. Perchè segnalano comunque potenza? Si tratta di QUEI segnali che non arrivano, nella direzione in cui punta l'antenna, così forti da poter essere agganciati? Sono disturbi?
4) Telelombardia continua a includere nel mux Canale 6 e non TG Norba, ma Canale 6 non c'è (leggete le scritte pubblicitarie che appaiono di tanto in tanto). Mi risulta sia la sorellina minore delle tre ma come mai un errore così grossolano?
Per Marco: sono a Parma Ovest, ma niente 54 di Telereggio, prendo il 68 di Vmt
Vi ringrazio