MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Attivato Timb4 Canate
Attivato il 55 dal Canate del Timb4
Attivato il 55 dal Canate del Timb4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo!MarcoPR ha scritto:Attivato il 55 dal Canate del Timb4
Se cosi' fosse, l'antenna condominiale riceverebbe alcuni DEBOLI canali totalmente liberi quali 59 Telenova, 45 Telecity.... da Valcava. Invece ieri si e' messa a ricevere (ed a memorizzare) il 55, con lo stesso debole segnale del54 di Telereggio. Riguardo a canali comunque indecenti, nota e' la situazione del Canate del 36 Mds, 54 Telereggio, 64 Telelombardia.areggio ha scritto:Queste cose dimostrano come sono direttive le antenne in commercio (o ancora peggio come lo sono una volta montate più o meno bene) e come è importante che funzioni bene l'SFN...![]()
MarcoPR ha scritto:Se cosi' fosse, l'antenna condominiale riceverebbe alcuni DEBOLI canali totalmente liberi quali 59 Telenova, 45 Telecity.... da Valcava. Invece ieri si e' messa a ricevere (ed a memorizzare) il 55, con lo stesso debole segnale del54 di Telereggio. Riguardo a canali comunque indecenti, nota e' la situazione del Canate del 36 Mds, 54 Telereggio, 64 Telelombardia.
MarcoPR ha scritto:Attivato il 55 dal Canate del Timb4
C'e' un Italia2 che deve trovare casa... E ci sono i nuovi premium dal 1' luglio da sistemare. Il timb4 e' HDantennapazza ha scritto:quali contenuti dovrebbe veicolare tale mux Marco? e il 60 orfano di Dahlia implementerà qualche nuovo canale che si sappia?
MarcoPR ha scritto:C'e' un Italia2 che deve trovare casa... E ci sono i nuovi premium dal 1' luglio da sistemare. Il timb4 e' HD
Italia2 dal 4 luglio - Solo visto che tv7 arriva, non l'ho installata.antennapazza ha scritto:Cosa dà di bello Italia2? Non lo conosco, chiedo venia....
Altra domandina: ho letto in altro post che da postazioni contigue hai sintonizzato la Triveneta...Che te ne sembra?
Ma non ci avevi detto che non potevamo ricevere il timb4 dalle nostre postazioni?3750... ha scritto:Segnalo ri-accensione in data odierna postazione Genesio (copertura Fornovo).
TIMB1, 2, 3 e 4 (55 UHF).![]()
![]()
A cosa ti riferisci ?MarcoPR ha scritto:Ma non ci avevi detto che non potevamo ricevere il timb4 dalle nostre postazioni?
quando macchiapr ed io abbiamo detto che il 55 era stato attivato3750... ha scritto:A cosa ti riferisci ?![]()
antennapazza ha scritto:Eccomi rientrato nella mia postazione parmigiana. Fatto aggiornamento: a parma ovest nessun segnale sul 55, mentre stamattina ho notato (forse per propagazione) l'aggancio del mux Sol Regina sul 28 da Pigazzano (credo). Sostanziale infruibilità ma è la prima volta che lo aggancio.