Copertura Parma

A me non risulta sia stato attivato il 55 su Canate.
L'attivazione è prevista per fine mese.
Probabilmente ricevete Valcava ... ;)

Queste cose dimostrano come sono direttive le antenne in commercio (o ancora peggio come lo sono una volta montate più o meno bene) e come è importante che funzioni bene l'SFN... :D

areggio ha scritto:
Queste cose dimostrano come sono direttive le antenne in commercio (o ancora peggio come lo sono una volta montate più o meno bene) e come è importante che funzioni bene l'SFN... :D
Se cosi' fosse, l'antenna condominiale riceverebbe alcuni DEBOLI canali totalmente liberi quali 59 Telenova, 45 Telecity.... da Valcava. Invece ieri si e' messa a ricevere (ed a memorizzare) il 55, con lo stesso debole segnale del54 di Telereggio. Riguardo a canali comunque indecenti, nota e' la situazione del Canate del 36 Mds, 54 Telereggio, 64 Telelombardia.

MarcoPR ha scritto:
Se cosi' fosse, l'antenna condominiale riceverebbe alcuni DEBOLI canali totalmente liberi quali 59 Telenova, 45 Telecity.... da Valcava. Invece ieri si e' messa a ricevere (ed a memorizzare) il 55, con lo stesso debole segnale del54 di Telereggio. Riguardo a canali comunque indecenti, nota e' la situazione del Canate del 36 Mds, 54 Telereggio, 64 Telelombardia.

da me il 55 non da segni di vita come il 36, il 64 va bene e il 54 squadretta

Appena controllato, dal Canate:
55 nessun segnale
36 ok
54 ok
64 ok

... i vantaggi di avere un'antenna in cui entra un solo ripetitore (Canate) con Valcava alle spalle :D che la SFN vada o no, 0 problemi :D

antennapazza ha scritto:
quali contenuti dovrebbe veicolare tale mux Marco? e il 60 orfano di Dahlia implementerà qualche nuovo canale che si sappia?
C'e' un Italia2 che deve trovare casa... E ci sono i nuovi premium dal 1' luglio da sistemare. Il timb4 e' HD

Ultima modifica:
MarcoPR ha scritto:
C'e' un Italia2 che deve trovare casa... E ci sono i nuovi premium dal 1' luglio da sistemare. Il timb4 e' HD

Cosa dà di bello Italia2? Non lo conosco, chiedo venia....
Altra domandina: ho letto in altro post che da postazioni contigue hai sintonizzato la Triveneta...Che te ne sembra?

antennapazza ha scritto:
Cosa dà di bello Italia2? Non lo conosco, chiedo venia....
Altra domandina: ho letto in altro post che da postazioni contigue hai sintonizzato la Triveneta...Che te ne sembra?
Italia2 dal 4 luglio - Solo visto che tv7 arriva, non l'ho installata.

Segnalo ri-accensione in data odierna postazione Genesio (copertura Fornovo).
TIMB1, 2, 3 e 4 (55 UHF). :D ;)

Ultima modifica:
Eccomi rientrato nella mia postazione parmigiana. Fatto aggiornamento: a parma ovest nessun segnale sul 55, mentre stamattina ho notato (forse per propagazione) l'aggancio del mux Sol Regina sul 28 da Pigazzano (credo). Sostanziale infruibilità ma è la prima volta che lo aggancio.

antennapazza ha scritto:
Eccomi rientrato nella mia postazione parmigiana. Fatto aggiornamento: a parma ovest nessun segnale sul 55, mentre stamattina ho notato (forse per propagazione) l'aggancio del mux Sol Regina sul 28 da Pigazzano (credo). Sostanziale infruibilità ma è la prima volta che lo aggancio.

Del 55 non ho traccia, se non da Valcava...

Il 28 da una settimana circa è ritornato spendido dopo qualche mese di sparizione, si diceva coperto da La8 o La9, boh...

Piuttosto una volta vedevo bene il 29 Telecolor... adesso faccio moltissima fatica.

Ultima modifica:
su otg sono riportati tutti e 4 i timb da case m.genesio (medesano)
ma forse sono segnali diretti solo verso fornovo...

Indietro
Alto Basso