MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
In antenna il 43V andava nonostante Etv (C) - Il 41V va ad intermittenza nonostante antenne accoppiate ma va cosi per colpa di Telestense (S) che non riesco a ricevere a sua volta.cerchiolino ha scritto:Ho sempre avuto grossi problemi a ricevere il 43V (ora stabile grazie all'accoppiata) che invece a te, se non ricordo male, arriva bene; mentre il 41V da me non ha mai dato problemi di ricezione, anche ora segnale nella norma e buona qualità.
E' anche vero che dove mi trovo io, basta che giunga un segnale forte da dietro (Serramazzoni) o laterale (Canate,Velo), che Valcava e dintorni me li sogno.![]()
L'unico forte C che rompe le scatole a V e' 67 Nuovarete. Sto comunque 20 km piu a sudest di te, basta che dica che con una Wisi provata sul balcone dai tre lati della casa utili vanno diverse postazioni tranne Canate, dove entrano solo un paio di canali (per dire di quanto sono impotenti.....)
Sempre splendidi 36 e 49 Valcava.
Dispiace per la dipartita Studio1 (S) a seguito attivazione altri impianti, spero che quando attiveranno dal Penice vada bene anche qua
Ultima modifica: