liebherr
Digital-Forum Gold Master
ruttigan ha scritto:ho appena fatto la segnalazione, speriamo conti a qualcosa
al 90% è la tua antenna + che segnalare a mediaset dovresti chiamare l'antennista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ruttigan ha scritto:ho appena fatto la segnalazione, speriamo conti a qualcosa
ruttigan ha scritto:che prova potrei fare per capire se il 35 lo prendo da Serramazzoni o da Viano?
a carpi sud mediaset Dvb2(canale 5) si riceve sul 35 e non ci sono problemi ,il 36 è l'analogicoliebherr ha scritto:il 35 da serramazzoni è vivo e vegeto e anche quando ha avuto problemi non erano in trasmissione ma erano errori sul flusso dvb
a carpi si piglia canale 5 sul 36 da verona e quindi il relativo filtro taglia il 35 da modena ma come detto è colpa dell'antenna perchè il 35 da serramazzoni continua a essere quello che esce con maggior potenza di tutti
guarda che diciamo le stesse cose..io ho solo cercato di far capire da dove potrebbero arrivare i problemi di ricezione lamentativittoria2 ha scritto:a carpi sud mediaset Dvb2(canale 5) si riceve sul 35 e non ci sono problemi ,il 36 è l'analogico
No, quella è l'antenna del primo RAI , che non può incidere su quello che dicevamo.ruttigan ha scritto:
Sì certo, che si legga quel che c'è scritto sui moduliruttigan ha scritto:una foto del centralino del sotto tetto puo' essere d'aiuto?
ruttigan ha scritto:
liebherr ha scritto:hai 5 antennele prime due in alto sono verso il venda (padova) per le reti RAI poi c'è una antenna in polarizzazione verticale verso reggio che è la quarta contando dalla punta
quella sotto cioè quella+ in basso dovrebbe essere una Helman puntata su modena
è la terza sempre dalla punta che parrebbe essere puntata su parma
ci fai anche una scorsa dei canali in analogico??