ruttigan
Digital-Forum Senior
dal canale 35 non si vede più il mux mediaset da ieri sera dopo Zelig
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leggi bene il regolamento....Se paghi un abbonamento, ti spiegano bene che le frequenze sono SPERIMENTALI ancora e quindi il contratto non ha vincolo e non accettano nemmeno lamentele per disguidi tecnici...steveone12 ha scritto:Confermo problema LORO. Io pago un abbonamento e non vedo...bene!
Mi hanno confermato quelli di un negozio autorizzato mediaset premium che sono in corso dei lavori. che palle pero'....
landtools ha scritto:leggi bene il regolamento....Se paghi un abbonamento, ti spiegano bene che le frequenze sono SPERIMENTALI ancora e quindi il contratto non ha vincolo e non accettano nemmeno lamentele per disguidi tecnici...
scusami, ma sai leggere l'italiano???steveone12 ha scritto:il regolamento parla di rimborso....secondo me lo devi leggere bene anche te...
1 anno fa mi hanno rimborsato...
ultimamente, entravano anche nel mio impianto condominiale...non so da dove ma entravano...a schermo nero pero'...AlexRamones ha scritto:Confermo problemi sul 7 da Mancasale del Mux E' Tv: segnale presente ma non ricevibile. Il segnale sullo strumento aggancia e sgancia in continuazione.
Domani segnalo il tutto...
anche se canalizzata sul D ?? e come mai non prima dato che l' E7 è da un po di tempo che c'è??AlexRamones ha scritto:Monte Evangelo, sopra Scandiano: ti entrava dal retro dell' antenna di Rai Uno.
landtools ha scritto:anche se canalizzata sul D ?? e come mai non prima dato che l' E7 è da un po di tempo che c'è??
l'ho notato da quando ho scollegata l'antenna che era a banda larga su modena( mi arrivava il 50 malissimo )e collegando quella su verona..sara stat una coincidenza...AlexRamones ha scritto:Si, entra lo stesso dal retro. Sul perchè e sul per come non saprei: troppe variabili in gioco... A mio parere è stata una botta di propagazione...
landtools ha scritto:l'ho notato da quando ho scollegata l'antenna che era a banda larga su modena( mi arrivava il 50 malissimo )e collegando quella su verona..sara stat una coincidenza...
Miiiiiii è proprio vero che si legge di tutto....sarei curioso dove...galaxis ha scritto:Ho letto che probabilmente da Novembre la RAI trasmetterà in DTT solamente dal Venda.Ora io la ricevo da Cà del vento sul 63, almeno in mux A,il B per ora non lo vedo.
Il mio problema è che dal Venda ricevo male in analogico il D,in quanto da qualche anno mi hanno costruito un palazzo a fianco casa.
Secondo voi il 63 da Cà del vento rimarrà, oppure ci saranno altre valide alternative?
galaxis ha scritto:Ho letto che probabilmente da Novembre la RAI trasmetterà in DTT solamente dal Venda.Ora io la ricevo da Cà del vento sul 63, almeno in mux A,il B per ora non lo vedo.
Il mio problema è che dal Venda ricevo male in analogico il D,in quanto da qualche anno mi hanno costruito un palazzo a fianco casa.
Secondo voi il 63 da Cà del vento rimarrà, oppure ci saranno altre valide alternative?
meglio cosi.... io ora prendo da quella postazione il mux a sul 63 ma c'è anche il mux b sul 48 pero' un po piu debole...AlexRamones ha scritto:Assolutamente no: la Rai ha la sua postazione a Cà dal Vento da dove continuerà a trasmettere e da quella postazione sembra proprio che verranno irradiati 4 mux...