MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
Beh sarete la patria del grana ma la patria del Parmigiano-Reggiano siamo noi!areggio ha scritto:.... penso che oltre che la patria del grana siamo anche la culla dell'antennistica...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh sarete la patria del grana ma la patria del Parmigiano-Reggiano siamo noi!areggio ha scritto:.... penso che oltre che la patria del grana siamo anche la culla dell'antennistica...![]()
EHEH Apposta avevo scritto così...MarcoPR ha scritto:Beh sarete la patria del grana ma la patria del Parmigiano-Reggiano siamo noi!![]()
Beh oggi avete anche avuto un momento di notorieta' ospitando il capo dello Stato (atterrato all'aeroporto di Parma). Se i mux funzionavano magari in tv avete anche visto l'avvenimento.areggio ha scritto:EHEH Apposta avevo scritto così...![]()
piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...MarcoPR ha scritto:Beh sarete la patria del grana ma la patria del Parmigiano-Reggiano siamo noi!![]()
OT e modena dove la mettete???????????inciogianni ha scritto:piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...
Anche la Fiat non produce le auto a Torino ma la Fiat si identifica con Torino; e mi pare che il Parmigiano-Reggiano sia conosciuto anche brevemente come Parmigiano (da cui erroneamente viene tratto l'aggettivo), indipendentemente dalla zona di produzioneinciogianni ha scritto:piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...
Hai provato questo numero di Elettronica Industriale sede Bologna?lucibill ha scritto:OT:Io abito e sono produttore in montagna a cavallo delle 2 provincie,non so se mi spiego!![]()
son diego!!!
Torniamo in tema siccome lo sparavalle è una incompiuta in tutti i sensi:TIMB e anche mediaset,mancano i cinema e gli HD,da noi probabilmente non si attiva neanche la scheda mediaset(manca joi)qualcuno come ho già scritto l'ha riconsegnata al rivenditore.
Domanda: avete un indirizzo mail al quale rompere i cogl..ni sia a mediaset che a timb(a timb scrivo a 2 indirizzi diversi ma non mi cag.no.)![]()
Ciao e grazie.
allora era meglio chiamarlo Reggiano-Parmigiano...inciogianni ha scritto:piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...
areggio ha scritto:Hai provato questo numero di Elettronica Industriale sede Bologna?
051 6035111
elettronica industriale = mediasetlucibill ha scritto:No! non sapevo di questo numero e ti ringrazio della dritta.
Ma riguarda mediaset o telecom-media???
Me lo sono già appuntato in rubrica grazie e buon week-end a tutti.
P.S:già ntrovato su paginegialle (mediaset testate giornalist. bologna) GRAZIE!!!
per telecom-med scrivo sempre a questo indirizzo ma...come detto....
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/contattaci
e pure quà:investor.relations@telecomitaliamedia.it
e pure quà :info@sportitalia.com
ma nulla!!!
Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?lucibill ha scritto:OT:Io abito e sono produttore in montagna a cavallo delle 2 provincie,non so se mi spiego!![]()
son diego!!!
Torniamo in tema siccome lo sparavalle è una incompiuta in tutti i sensi:TIMB e anche mediaset,mancano
i cinema e gli HD,da noi probabilmente non si attiva neanche la scheda mediaset(manca joi)qualcuno come ho già scritto l'ha riconsegnata al rivenditore.
Domanda: avete un indirizzo mail al quale rompere i cogl..ni sia a mediaset che a timb(a timb scrivo a 2 indirizzi diversi ma non mi cag.no.)![]()
Ciao e grazie.
3750... ha scritto:Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?
Tieni conto che così è difficile dare risposte per chiunque ... figuriamoci per i call center ...
PS: ... in analogico cosa ricevevi, come e da dove ?
In Sparavalle Timb non ha mai avuto postazioni. Se si è fortunati,
con una buona antenna e un buon puntamento si può ricevere da Serramazzoni (Faeto), oppure - alla peggio - per questi casi limite c'è TivuSAT...
Addirittura in alcune aree (Castelnuovo ne' Monti) si può ancora ricevere La7 analogico da Oggioli.![]()
3750... ha scritto:Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?
Tieni conto che così è difficile dare risposte per chiunque ... figuriamoci per i call center ...
con una buona antenna e un buon puntamento si può ricevere da Serramazzoni (Faeto), oppure - alla peggio - per questi casi limite c'è TivuSAT...
Addirittura in alcune aree (Castelnuovo ne' Monti) si può ancora ricevere La7 analogico da Oggioli.![]()
gia... castelnovo è coperto dalla pietra di bismantova. Da me invece 51 mtv e 55 la7 sono sempre arrivati ottimamente (ricordo anche i cambiamenti di elefante, videomusic sul 51, canale 55 e tmc sul 55). Ora in digitale 47 e 48 sono quelli che danno meno problemi, per cui se ottimizzi il sito di serramazzoni fai in modo che continuino ad esserci qui3750... ha scritto:Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?
Bei posti. Tanti ricordi. Ospitalità senza pari. Ci sono stato qualche estate fa e ricordo che già per l'analogico la situazione non era il massimo. Timb in zona non è presente. Con ottime antenne, puntamenti millimetrici e buona fortuna (dipende dalla zona) la si può cmq ricevere da Serramazzoni (come ho detto) o da Valcava o anche - per ora - in analogico da Oggioli (vedremo cosa succederà con lo SO della Toscana).picodepaperis ha scritto:gia... castelnovo è coperto dalla pietra di bismantova. Da me invece 51 mtv e 55 la7 sono sempre arrivati ottimamente (ricordo anche i cambiamenti di elefante, videomusic sul 51, canale 55 e tmc sul 55). Ora in digitale 47 e 48 sono quelli che danno meno problemi, per cui se ottimizzi il sito di serramazzoni fai in modo che continuino ad esserci qui![]()
![]()
Il 60 invece arriva a fatica, quindi immagino non sia lo stesso impianto del 47 e 48.
sul 32 da Verona si riceve beneTopone1968 ha scritto:Ma 7 GOLD da che freq trasmette?
Ricevo molto bene 7 GOLD PLUS dal 22 MO, ma non credo sia la stessa cosa.
dal 45 MO a volte ho segnale 0, dal 69 VR si alterna a LA10.
Help!!!
---
Saluti