Copertura Reggio Emilia e provincia

areggio ha scritto:
EHEH Apposta avevo scritto così... :D
Beh oggi avete anche avuto un momento di notorieta' ospitando il capo dello Stato (atterrato all'aeroporto di Parma). Se i mux funzionavano magari in tv avete anche visto l'avvenimento. :lol: :D

MarcoPR ha scritto:
Beh sarete la patria del grana ma la patria del Parmigiano-Reggiano siamo noi!:D
piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...

inciogianni ha scritto:
piccolo OT... parmigiano reggiano... 30% produzione in prov. PR, 70% in prov RE... eh eh eh...
Anche la Fiat non produce le auto a Torino ma la Fiat si identifica con Torino; e mi pare che il Parmigiano-Reggiano sia conosciuto anche brevemente come Parmigiano (da cui erroneamente viene tratto l'aggettivo), indipendentemente dalla zona di produzione :icon_bounce: :D

OT:Io abito e sono produttore in montagna a cavallo delle 2 provincie,non so se mi spiego!;) :D son diego!!!

Torniamo in tema siccome lo sparavalle è una incompiuta in tutti i sensi:TIMB e anche mediaset,mancano i cinema e gli HD,da noi probabilmente non si attiva neanche la scheda mediaset(manca joi)qualcuno come ho già scritto l'ha riconsegnata al rivenditore.
Domanda: avete un indirizzo mail al quale rompere i cogl..ni sia a mediaset che a timb(a timb scrivo a 2 indirizzi diversi ma non mi cag.no.):icon_twisted:
Ciao e grazie.

lucibill ha scritto:
OT:Io abito e sono produttore in montagna a cavallo delle 2 provincie,non so se mi spiego!;) :D son diego!!!

Torniamo in tema siccome lo sparavalle è una incompiuta in tutti i sensi:TIMB e anche mediaset,mancano i cinema e gli HD,da noi probabilmente non si attiva neanche la scheda mediaset(manca joi)qualcuno come ho già scritto l'ha riconsegnata al rivenditore.
Domanda: avete un indirizzo mail al quale rompere i cogl..ni sia a mediaset che a timb(a timb scrivo a 2 indirizzi diversi ma non mi cag.no.):icon_twisted:
Ciao e grazie.
Hai provato questo numero di Elettronica Industriale sede Bologna?
051 6035111

Io per ora (in attesa della lista di landtools) sto "sperimentando" questa lista:

26 514 o Rai Dvb 3 M. Venda Vò PD
30 546 o Rai Dvb 2 M. Venda Vò PD
40 626 o Rai Dvb 4 M. Venda Vò PD

32 562 o Telepadova Dvb M. Stoze Velo Veronese VR
33 570 o Rete A Dvb 2 M. Stoze Velo Veronese VR
36 594 o Mediaset Dvb 2 M. Stoze Velo Veronese VR

42 642 o È Tv Rete 7 Dvb Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO
43 650 o Telestudio Modena Dvb Case Mazzoni Serramazzoni MO

44 658 o Rete A Dvb 1 M. Stoze Velo Veronese VR
46 674 o Telearena Dvb Torricelle Verona VR
47 682 o Timb1 Dvb M. Stoze Velo Veronese VR
48 690 o Timb3 Dvb M. Stoze Velo Veronese VR
49 698 o Mediaset Dvb 4 M. Stoze Velo Veronese VR
50 706 o D-Free Dvb M. Stoze Velo Veronese VR

52 722 o Mediaset Dvb 1 M. Stoze Velo Veronese VR
53 730 o Canale Italia Dvb M. Stoze Velo Veronese VR

55 746 o Rai Dvb 1 (Emilia - Romagna) Ca' Zini - Via Rovinello Fiorano Modenese MO
56 754 o Mediaset Dvb 5 Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO
57 762 o Retecapri Alpha Dvb Case Mazzoni Serramazzoni MO
58 770 o Mediaset Dvb 6 Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO
59 778 o Rete 8 Vga Dvb Casa Palastra Serramazzoni MO
60 786 o Timb2 Dvb M. Faeto Serramazzoni MO

61 794 o Studio 7 Dvb M. Faeto Serramazzoni MO
62 802 o Telecentro Emilia - Romagna Dvb Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO
63 810 o Triveneta Network Dvb Casa Palastra Serramazzoni MO
64 818 o Canale 24 Dvb Monfestino - Via Cimitero Serramazzoni MO
65 826 o Vmt Dvb M. Faeto Serramazzoni MO
66 834 o Nuovarete Dvb M. Faeto Serramazzoni MO
68 850 o Telestudio Modena 2 Dvb M. Faeto Serramazzoni MO

69 858 o 7 gold M. Stoze Velo Veronese VR

e devo dire che non è male.
Questa la lista programmata con il mitan eaq40:

PD = da 26 a 30 | 40
VR = da 33 a 36 | da 44 a 50 | da 52 a 53 | 69 | + gruppo libero
MO = da 42 a 43 | da 55 a 61 | da 62 a 68

NOTA: sto provando a ricevere telereggio dal 65 a MO
---
Saluti

areggio ha scritto:
Hai provato questo numero di Elettronica Industriale sede Bologna?
051 6035111

No! non sapevo di questo numero e ti ringrazio della dritta.
Ma riguarda mediaset o telecom-media???
Me lo sono già appuntato in rubrica grazie e buon week-end a tutti.
P.S:già ntrovato su paginegialle (mediaset testate giornalist. bologna) GRAZIE!!!
per telecom-med scrivo sempre a questo indirizzo ma...come detto....
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/contattaci
e pure quà:investor.relations@telecomitaliamedia.it
e pure quà :info@sportitalia.com
ma nulla!!!

Ultima modifica:
lucibill ha scritto:
No! non sapevo di questo numero e ti ringrazio della dritta.
Ma riguarda mediaset o telecom-media???
Me lo sono già appuntato in rubrica grazie e buon week-end a tutti.
P.S:già ntrovato su paginegialle (mediaset testate giornalist. bologna) GRAZIE!!!
per telecom-med scrivo sempre a questo indirizzo ma...come detto....
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/it/contattaci
e pure quà:investor.relations@telecomitaliamedia.it
e pure quà :info@sportitalia.com
ma nulla!!!
elettronica industriale = mediaset

lucibill ha scritto:

Torniamo in tema siccome lo sparavalle è una incompiuta in tutti i sensi:TIMB e anche mediaset,mancano
i cinema e gli HD,da noi probabilmente non si attiva neanche la scheda mediaset(manca joi)qualcuno come ho già scritto l'ha riconsegnata al rivenditore.
Ciao e grazie.
Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?

Tieni conto che così è difficile dare risposte per chiunque ... figuriamoci per i call center ... ;)

PS: ... in analogico cosa ricevevi, come e da dove ?

In Sparavalle Timb non ha mai avuto postazioni. Se si è fortunati,
con una buona antenna e un buon puntamento si può ricevere da Serramazzoni (Faeto), oppure - alla peggio - per questi casi limite c'è TivuSAT...

Addirittura in alcune aree (Castelnuovo ne' Monti) si può ancora ricevere La7 analogico da Oggioli. ;)

Ultima modifica:
3750... ha scritto:
Hai già fatto verificare il tuo impianto da un bravo antennista ... o ti sei finora limitato - come dici - a rompere i cogl..ni, scrivendo/telefonando di qua e di là ... senza indicare esattamente la tua località (Castelnuovo ne' Monti, o dove precisamente ?), nè come è fatto il tuo impianto, nè quali canali ricevi, come e da dove ?

Tieni conto che così è difficile dare risposte per chiunque ... figuriamoci per i call center ... ;)

con una buona antenna e un buon puntamento si può ricevere da Serramazzoni (Faeto), oppure - alla peggio - per questi casi limite c'è TivuSAT...

Addirittura in alcune aree (Castelnuovo ne' Monti) si può ancora ricevere La7 analogico da Oggioli. ;)

A castelnovo i tx da Serramazzoni non si ricevono: a memoria ricordo di aver ricevuto La 7 (ovviamente sul 55) con meno di 40 dB in antenna e un segnale che definire pluririflesso è poco. Ed ero in una zona tra le più aperte verso il modenese... Stessa cosa l' Oggioli che addirittura è sempre stato completamente assente: se arrivava qualcosa, forse era verso il Terminaccio, ma in paese meno di zero.

Senza andare nelle frazioni, gli unici fortunelli sono coloro che abitano all' inizio del paese (prima della caserma dei CC per intenderci, venendo da Reggio): visuale completamente sgombra da Valcava che mi fa pensare a una probabile ottima ricezione.

Ma chi è aperto solo verso lo Sparavalle è fregato, poichè Velo è irricevibile quasi ovunque, Valcava solo per pochi fortunati, Serra niente e Oggioli men che meno. Qualche altro fortunato che abita in posizione elevata in frazioni o verso la strada per Vetto invece dovrebbe essere a cavallo.

3750... ha scritto:

In parte ti ha già risposto l'ottimo alexramones.
Aggiungo che abito a 3 km dal centro di C.M. verso nord-ovest,come già scritto in precedenza un trentennio e passa fa,con 2 pannelli uno verso il veneto ed uno verso la lombardia prendevo diverse decine di canali.
Ciò non toglie che io ci provi con mediaset per stimolarli a completare i mux sulla sparavalle,mancano 2 mux,offrono con easy-pay il cinema gratis ma quale cinema se non c'è?(non si diceva che gli editori hanno interesse...?)
Proprio la settimana ancora in corso un mio vicino a provato da veloveronese, entrano tutti i mux mediaset,salvo il problema che durante le partite squadrettamenti a volontà e partite spesso inguardabili.
Io non ci provo per controindicazioni coniugali:D :D :D(giù dal tetto o niente..)
riassumo Da pietradura tutti (o quasi)i mux rai, dallo sparavalle tutto ciò che c'è ce l'ho di fronte!
Per timb non si è mai ricevuto niente,all'epoca in cui linea verde con fazzuoli emigrò su tmc feci tanti tentativi(mi interessavano le previsioni settimanali meteo) si riusciva a vedere da schifo su un'altura di fianco a carsa mia se ricordo bene sul 51(55?) con un televisorino a lcd /bn 7" a batterie ma a quell'ora avevo da pranzare coi tortelli e appunto parmigiano e mi perdevo le previsioni.
Il mio impianto antenna per pietradura e sparavalle è perfetto!
Stimoliamo gli editori!!!(meglio se editrici!!)
Ciao ho pronto i tortelli!!!:badgrin:

3750... ha scritto:

gia... castelnovo è coperto dalla pietra di bismantova. Da me invece 51 mtv e 55 la7 sono sempre arrivati ottimamente (ricordo anche i cambiamenti di elefante, videomusic sul 51, canale 55 e tmc sul 55). Ora in digitale 47 e 48 sono quelli che danno meno problemi, per cui se ottimizzi il sito di serramazzoni fai in modo che continuino ad esserci qui:D :D :D
Il 60 invece arriva a fatica, quindi immagino non sia lo stesso impianto del 47 e 48.

Freq 7 GOLD

Ma 7 GOLD da che freq trasmette?
Ricevo molto bene 7 GOLD PLUS dal 22 MO, ma non credo sia la stessa cosa.
dal 45 MO a volte ho segnale 0, dal 69 VR si alterna a LA10.
Help!!! ;)
---
Saluti

picodepaperis ha scritto:
gia... castelnovo è coperto dalla pietra di bismantova. Da me invece 51 mtv e 55 la7 sono sempre arrivati ottimamente (ricordo anche i cambiamenti di elefante, videomusic sul 51, canale 55 e tmc sul 55). Ora in digitale 47 e 48 sono quelli che danno meno problemi, per cui se ottimizzi il sito di serramazzoni fai in modo che continuino ad esserci qui:D :D :D
Il 60 invece arriva a fatica, quindi immagino non sia lo stesso impianto del 47 e 48.
Bei posti. Tanti ricordi. Ospitalità senza pari. Ci sono stato qualche estate fa e ricordo che già per l'analogico la situazione non era il massimo. Timb in zona non è presente. Con ottime antenne, puntamenti millimetrici e buona fortuna (dipende dalla zona) la si può cmq ricevere da Serramazzoni (come ho detto) o da Valcava o anche - per ora - in analogico da Oggioli (vedremo cosa succederà con lo SO della Toscana).

In ogni caso, il problema non dipende certo dallo SO appena avvenuto (ecco perchè ho chiesto cosa si riceveva prima in analogico e come). La zona non è mai stata il massimo in termini di ricezione e, in questi casi, TivuSat può essere la soluzione (ovviamente non per Mediaset Premium, al momento). ;)

Topone1968 ha scritto:
Ma 7 GOLD da che freq trasmette?
Ricevo molto bene 7 GOLD PLUS dal 22 MO, ma non credo sia la stessa cosa.
dal 45 MO a volte ho segnale 0, dal 69 VR si alterna a LA10.
Help!!! ;)
---
Saluti
sul 32 da Verona si riceve bene ;)

Indietro
Alto Basso