alberto1967
Digital-Forum Gold Master
comunque è bloccata tutta la frequenza 11.585 infatti non si riceve neanche E TV,BFN ,NRJ 12 io ho provato sia con lo skybox che con il gold box
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mah, e tu credi che siano problemi tecnici o creati dalla pseudo-pay tv ad arte visto che fino a poco prima che cominciasse la partita il canale si vedeva in chiaro? Se fosse come dici tu sarebbe una coincidenza quantomeno "singolare"...STANLEY_CASSIDY ha scritto:Si,ci sono problemi tecnici al transponder: il match è in chiaro su RTS sat
forzagranata ha scritto:mah, e tu credi che siano problemi tecnici o creati dalla pseudo-pay tv ad arte visto che fino a poco prima che cominciasse la partita il canale si vedeva in chiaro? Se fosse come dici tu sarebbe una coincidenza quantomeno "singolare"...![]()
![]()
mbacarl ha scritto:certo .. in effetti è proprio una strana combinazione ...![]()
![]()
mah! forse la Uefa (organismo che si dovrebbe occupare di sport, salute, gioventù spesa a faticare e a essere felici) potrebbe avere qualche perplessità nell'associare il proprio nome ad una televisione che per la maggior parte del tempo si occupa di tristi giovani ragazze pluri-perforate nelle zone più intime e rovinate psicologicamente e fisicamente per il resto della loro vita ...Il Bacco ha scritto:..scusa..ma COSA c'entra la Uefa?L'accordo è stato fatto da CONTO TV con il club danese....!![]()
non ho visto la partita del milan, ma tutto mi fa presupporre che sullo schermo tv apparisse il logo della Uefa ... anche se non ha fatto direttamente cassa con quell'evento ma c'è sempre stata una associazione fra il logo Uefa e quello di una tv che fai i soldi con l'uso a dir poco "inappropriato" e poco rispettoso della dignità della persona umana di ragazzine dell'est europa ... :goldsun ha scritto:Non mi sembra tu sia molto informato sulla vendita dei diritti della coppa UEFA.![]()
e quando non si sa meglio tacere
![]()
![]()
io critico lo sfruttamento e l'uso inappropriato degli orifizi delle ragazzine dell'est europa, chiunque lo faccia mi fa schifoVillans'88 ha scritto:Si critica tanto ContoTv ma la vera domanda ke mi faccio è come fanno dei grandi network nazionali a farsi fregare da una Tv ke può contare su uno staff di 8 persone,e il cui budget è limitatissimo rispetto alle altre...il mercato è libero e quindi ContoTv fa le sue scelte cm Sky...ovviamente siamo liberi di comprare l'evento o no...io sinceramente spendendo già 50 euro di Sky nn vado a buttare via 20 euro x una partita del 2° Turno di Uefa cm nn dò a Sky altri 100 euro x la B...La Coppa Uefa cn i diritti centralizzati cm la Champions rischia la fine della Coppa Italia...
pierrebi ha scritto:mah! forse la Uefa (organismo che si dovrebbe occupare di sport, salute, gioventù spesa a faticare e a essere felici) potrebbe avere qualche perplessità nell'associare il proprio nome ad una televisione che per la maggior parte del tempo si occupa di tristi giovani ragazze pluri-perforate nelle zone più intime e rovinate psicologicamente e fisicamente per il resto della loro vita ...
non ho visto la partita del milan, ma tutto mi fa presupporre che sullo schermo tv apparisse il logo della Uefa ... anche se non ha fatto direttamente cassa con quell'evento ma c'è sempre stata una associazione fra il logo Uefa e quello di una tv che fai i soldi con l'uso a dir poco "inappropriato" e poco rispettoso della dignità della persona umana di ragazzine dell'est europa ... :![]()
Villans'88 ha scritto:la cosa ke mi preoccupa e ke società cm Milan e Napoli si affidano a queste realtà mentre Mediaset e Sky stanno a guardare
a me risulta che anche in germania la Coppa Uefa si chiami Uefa, ... se poi durante la trasmissione che hai seguito tu la hanno chimata in modo diverso mi sembra strano ... che io sappia la Coppa Uefa è sempre stata associata al logo della Uefa, a meno che tu non ti riferisca alla sua progenitrice chiamata "Coppa delle Fiere". Dal 1971 la competizione si chiama Coppa Uefa e dal prossimo anno si chiamerà UEFA Europa League rimanendo quindi saldamente associata al logo Uefa ...Il Bacco ha scritto:..si vede che di partite di Uefa ne vedi poche in tv.....io ieri sera ne ho viste DUE sulla Zdf e NON c'era alcun logo Uefa...
![]()