In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Bangkok Dangerous - Il Codice Dell'Assassino...un film decisamente di genere, su un tema non certo inedito...un killer professionista (interpretato da Nicholas Cage) accetta un ultimo quadruplice contratto in quel di Bangkok...tutto molto prevedibile (dallo svolgimento delle vicende, all'addestramento dell'allievo, all'incontro con "l'anima pura" che acuirà i tormenti interiori e determinerà le decisioni finali...) e "semplicistico", ma nonostante ciò il film scorre via piacevolmente tra scene d'azione (effetti speciali non esagerati) e altre più "lente", tutto sommato un buon momento d'evasione...sconsigliato agli integralisti del cinema "impegnato":badgrin: ...a me è piaciuto abbastanza, come voto mi spingerei anche fino a 7...

Vedendo la prima pagina, ti do anche i miei voti su quelli che ho visto (il giudizio: basta andare sul link di film tv, il nickname per me è lo stesso, poi la prossima volta metto qua anche i giudizi):

An education
Voto 7

Voto 9

Codice Genesi
Voto 6

Drag me to hell
Voto 7

Inside man
Voto 8

Piovono polpette
Voto 7

Ponyo
Voto 8

Tra le nuvole
Voto 8

Avete visto daddy sitter? Film bruttissimo per la prima tv del giovedì sera. Io l'avrei messo durante la settimana visto gli incassi bassissimi che ha registrato e le opinioni pessime!!

fedewrc ha scritto:
Avete visto daddy sitter? Film bruttissimo per la prima tv del giovedì sera. Io l'avrei messo durante la settimana visto gli incassi bassissimi che ha registrato e le opinioni pessime!!

io non ho avuto il coraggio di aprire una discussione apposita, davvero imbarazzante :D

Ma visto che è un film della Disney.....

Ultima modifica:
Pensavo fosse della disney!!Meglio lasciar perdere...Anzi era da mettere il pomeriggio :D

Si EVITATE di guardare Daddy sitter!! Anche solo dopo 2 minuti vi chiedereste perchè avete sprecato quel tempo della vostra vita!

fedewrc ha scritto:
Si EVITATE di guardare Daddy sitter!! Anche solo dopo 2 minuti vi chiedereste perchè avete sprecato quel tempo della vostra vita!

e' vero ne ho visto 5 minuti....lasciatelo stare :D ;)

alex89 ha scritto:
quando la critica gli da un 2.3/10, un fondo di verità cè :D
al botteghino hanno fatto il primo weekend in Italia...siete pronti? 7115 euro!!!!!!!!!

fedewrc ha scritto:
al botteghino hanno fatto il primo weekend in Italia...siete pronti? 7115 euro!!!!!!!!!

In Italia ne abbiamo capito l'infimo valore, ma nel mondo ha incassato 96milioni( il film è costato 35 milioni).

alex89 ha scritto:
In Italia ne abbiamo capito l'infimo valore, ma nel mondo ha incassato 96milioni( il film è costato 35 milioni).
ma mi dite dove li spendono?
credo che ne abbiano dati 34.5 a Robin Williams altrimenti non si spiega....

dangerfamily ha scritto:
ma mi dite dove li spendono?
credo che ne abbiano dati 34.5 a Robin Williams altrimenti non si spiega....
1 euro a Travolta e il resto ai bambini!

Cado dalle nubi
E' il film d'esordio di Checco Zalone,nulla di eccezzionale,ma le risate sono assicurate.Film adatto ad una serata senza troppi pensieri.
Voto:6

In questi gg sono in programmazione sui canali cinema 2 film di cui ne consiglio la visione: "Io vi troverò"(azione) con Liam Neeson,(film già visto in Blu-ray) e "Un biglietto in due" (commedia), risate assicurate con Steve Martin e John Candy.;)
alex 89 invece di catalogare i film in ordine alfabetico,forse non sarebbe meglio catalogarli partendo da quello che ha raccolto la più alta media voto,e via via a scendere?Forse graficamente renderebbe di più.Cosa ne dici?:)

Ultima modifica:
Moris74 ha scritto:
alex 89 invece di catalogare i film in ordine alfabetico,forse non sarebbe meglio catalogarli partendo da quello che ha raccolto la più alta media voto,e via via a scendere?Forse graficamente renderebbe di più.Cosa ne dici?:)

C' avevo pensato pure io ma credo sia migliore la lista alfabetica, perchè se faccio una classifica dei film con i voti più alti, ogni volta dovrei spostarli e ci vorrebbe più attenzione ( più diventa lunga e più sarebbe un problema) e tempo ;)

Non c'è problema,la mia era una semplice considerazione,anzi,grazie per aver aperto il Thread!;)

Daddy Sitter:

Incuriosito dalle vostre pesanti critiche... l'ho guardato poco fa...
E' vero che non è un capolavoro, ma, secondo i miei gusti (sempre meglio precisare...), i film pessimi sono ben altri ;)
Di queste storie familiari con di mezzo bambini ne abbiamo viste parecchie, e questo "Daddy Sitter" non si discosta molto dalla solita trama "papàdivorziatoexmogliechesiripresentaeaffidaifiglialpadrechenonècapacemapoiperamoredeifigliimpara" :D con classico (e anche un pochino commovente) lieto fine.
E' anche vero che, all'inizio (dopo 2 minuti come avete detto) fa venir voglia di cambiare canale. Ma se si ha pazienza, si vedrà un leggerissimo film per tutta la famiglia, senza pretese (spero non si siano svenati per avere Williams/Travolta... perchè il loro ruolo poteva benissimo essere interpretato da attori di minor calibro...).
Insomma: per me la sufficienza la raggiunge :)

Voto: 6

Ultima modifica:
IL MIO AMICO VAMPIRO

Visto ieri sera in occasione dei "sabati sera in famiglia pizza+film).
Devo dire che la storia è carina ed il film è ben fatto. Alcuni dialoghi sono scontatissimi ma ... si fa guardare. E al mio bimbo è piaciuto moltissimo quindi direi che la promozione alla sufficienza ci sta! Anche qualcosa di più.
Sicuramente per un sabato sera in famiglia ci sta.
6,5

Indietro
Alto Basso