In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Watchmen (2009)

Non ho molto presente il fumetto da cui è tratto.

Non mi ha entusiasmato.E'eccessivamente lungo.

Ci sono un paio di scene di nudo (da un lato gradite) che mi sono sembrate estranee al contesto del film.

Insomma giusto per mostrare le grazie della bellona di turno.

Voto:6

Senza dilungarmi..volevo dare un parere opposto, per me è un gioiellino questo film,si è un po' lungo e parla di supereroi "secondari" ma é da non perdere.
Voto 8

Sent from My Nokia lumia 520

amour 9,0
una recitazione che straordinaria è dir poco, in un dramma che non risparmia nulla allo spettatore. peggio di un horror, solo che la vita è più reale che mai.

world war z 6,5
troppo veloce il finale, peccato... il film fino ad un certo punto è bellissimo, a me che appassionano zombi e morti viventi viene proprio da dire che si poteva fare qualcosa in più. :(

benvenuto presidente 4,0
banalissimo, a tratti noioso. bisio è come al solito bravissimo, ma imho, film scontato e pieno di luoghi comuni, non vedevo l'ora che finisse.

tutta colpa del paradiso 8,0
una commedia triste con uno sfondo di verità. le situazioni paradossali in cui si ritrova francesco nuti sono esilaranti, ma la morale del film è dura da buttare giù.

il colore dei soldi 8,0
tom cruise acerbo ma bravissimo, paul newman praticamente perfetto, in un film vecchiotto che va visto e rivisto... per uomini d'onore. :D

Tutti contro tutti voto 7
Magari il voto è un po' eccessivo, ma il film mi è proprio piaciuto; e soprattutto per la drammaticità di una storia che può purtroppo essere realissima.
Poi ovviamente ci hanno ricamato su, ma il film regge bene e non stufa mai

Senza dilungarmi..volevo dare un parere opposto, per me è un gioiellino questo film,si è un po' lungo e parla di supereroi "secondari" ma é da non perdere.
Voto 8

Sent from My Nokia lumia 520
concordo, film lungo ma apprezzabile. piccolo parere: i titoli di testa valgono la visione del film

Nella casa voto 9
Ottimo film, davvero sorprendente e originale.

Tutti contro tutti voto 6
Film accettabile con un sempreverde Giallini, storia forse un po lenta ma reale

Sinister voto 6,5
Insomma, mi aspettavo molto di più visto il passaparola, comunque bravo Hawke

The stranger within-l'inganno
Voto 6
Niente di che, è un thriller che ha il difetto di avere un ritmo piuttosto basso ma il pregio di durare poco. è più un film da guardare di pomeriggio quando non si ha nulla da fare:D

Noi siamo infinito (2012)

E' sicuramente il più bel film che abbia visto negli ultimi mesi.
Il film è un concentrato di emozioni,a tratti commovente.
Un film che lascia il segno.

Voto:9

The Lone Ranger
Un uomo di legge pacifista e un bizzarro indiano che vuole fare giustizia a modo suo, si alleano per catturare dei violenti fuorileggi.
Avventura ambientata nel far west con scorribande ferroviare alla Pirati dei Caraibi o alla Indiana Jones, in cui si alternano momenti comici a istanti drammatici.

Voto: 7.5

Snitch-L'infiltrato
Voto 7+
Thriller con il grande Dwayne The Rock Johnson, non aspettatevi un suo film classico con sparatorie, effetti speciali ecc..il ritmo non è elevatissimo ma il film è davvero bello e ben fatto, parla di un uomo d'affari che, dopo la condanna del figlio a 10 anni di carcere, si infiltra nel giro della droga per aiutare la polizia ottenendo così uno sconto di pena per il figlio. Davvero bello, consigliato!

La migliore offerta (2012)

Ho trovato il film ben fatto,e fin da subito coinvolgente.
Il finale è una mazzata anche per lo spettatore!

Voto:8,5

cercasi amore per la fine del mondo
godibile un ora e mezza che passa abbastanza veloce senza troppe pretese

voto 6.5

The Lone Ranger (2013)

Non avevo molte aspettative su questo film.
Se si apprezza fin da subito il taglio ironico dei dialoghi risulta essere molto godibile.

Voto:7

Wolverine - L'immortale

Sicuramente meglio il primo spin-off di questo, che è decisamente il capitolo piu' sottotono della saga Marvel. Storia che non riesce a prendere troppo, anche se con una buona ambientazione. Sicuramente un film guardabile, soprattutto per i fan della saga, perché aggiunge alcune cose alla storia principale e al personaggio sempre ben interpretato da Hugh Jackman. Quest'ultimo, con la sua grande presenza scenica, è riuscito comunque a non farmi annoiare troppo ed è per questo che do un mezzo voto in piu';).

Voto: 7-

P.S. Anche in questo film, per chi lo volesse vedere, consiglio di aspettare dopo i titoli di coda ;).

Wolverine - L'immortale

Sicuramente meglio il primo spin-off di questo, che è decisamente il capitolo piu' sottotono della saga Marvel. Storia che non riesce a prendere troppo, anche se con una buona ambientazione. .

Concordo in pieno con questa prima parte della tua "recensione" e proprio per questo a differenza tua do un 5 pieno.
Delusione assoluta, la sfida finale con il super Cyborg con la spada infuocata è quanto di più scontato e stupido si potesse fare, cosa che fin'ora nei film sugli Xmen nn c'era mai stato....:(((

Visto Wolverine - L'immortale a cui do' 7 e mezzo e Dream Team, brillante film francese su una squadra di calcio bretone supportata da ex campioni, a cui assegno un bell'8 per la sorpresa che mi ha suscitato.

G.I. Joe: La Vendetta voto 7
Blockbuster d'azione e, diciamolo, fantascienza con Dwayne Johnson. Mi ha sorpreso, forse migliore anche del primo.

Consiglio il film Effetti Collaterali (in onda stasera), tra i migliori thriller della scorsa stagione ;)

Le Streghe di Salem
Stavolta Rob Zombie ha fatto un film horror ,diciamo,sofisticato...alcune atmosfere mi hanno ricordato Rosemary baby....senza voler fare paragoni artistici....
Voto 7,5

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Frozen - Il regno di ghiaccio (primafila)

Oscar meritatissimo per questa splendida fiaba in stile musical, ma soprattutto in pieno stile Disney. Ci potremmo anche soffermare sul fatto che forse qualche aspetto della storia è un po' troppo prevedibile, qualche personaggio e qualche situazione sa di gia visto, ma io preferisco di no, visto che era da tanto che non si provavano certe emozioni che solo le fiabe e le canzoni Disney sanno regalare. Si respira l'atmosfera dei classici di una volta, grazie soprattutto a una colonna sonora stupenda, che anche il doppiaggio italiano riesce a valorizzare assolutamente. Da vedere assolutamente perché dopo la visione si resterà sicuramente soddisfatti e felici, per aver visto il film piu' "Disney" degli ultimi 10 anni, e per questo do anche un mezzo voto in piu'.

Voto: 8.5

Come un tuono

Un dramma che fa riflettere sulle scelte della vita, grazie ad una storia, anzi tre, condita da tre ottime interpretazioni. Prima parte sicuramente piu' bella, poi il ritmo scende, ma la storia, almeno dal mio punto di vista, rimane sempre interessante. Un film intriso di emozioni di ogni tipo, che consiglio di vedere, anche perché non è un dramma che necessita di troppo impegno per essere seguito, ma il suo messaggio riesce comunque a trasmetterlo molto bene.

Voto: 7.5

Indietro
Alto Basso