Cosa deve fare Mediaset premium per migliorare la sua offerta secondo voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
W LECCE & INTER ha scritto:
tanto ormai l'on demand è inutile per chi ha play tramite internet

La play è limitata alle 100 ore poi con l'on demand va bene per le prepagate oltre al fatto che posso vedere un film in on demand e la play sul pc contemporaneamente.
Ti trovi?

Nicola47 ha scritto:
La play è limitata alle 100 ore poi con l'on demand va bene per le prepagate oltre al fatto che posso vedere un film in on demand e la play sul pc contemporaneamente.
Ti trovi?
sì, hai ragione, però diciamo che già Premium play soddisfa le esigenze della maggioranza degli utenti. Non dico comunque che le tue ragioni siano da ignorare. Diciamo che chi ha le tue esigenze terrà il decoder ;)

sì, hai ragione, però diciamo che già Premium play soddisfa le esigenze della maggioranza degli utenti. Non dico comunque che le tue ragioni siano da ignorare. Diciamo che chi ha le tue esigenze terrà il decoder ;)

Non è da escludere che in futuro non escano tv con hard disk incorporato per l'on demand di Mediaset premium.

Nicola47 ha scritto:
Non è da escludere che in futuro non escano tv con hard disk incorporato per l'on demand di Mediaset premium.
sinceramente la vedo un po'difficile, e poi non credo che in molti cambierebbero la tv per questo. Comunque chi vivrà vedrà ;)

però una cosa c'è da dire che sul play offline (su hard disk) i film in HD si vedono molto meglio dell'HD online!!! Io avendo tutti e due preferisco l'offline!!!

sinceramente la vedo un po'difficile, e poi non credo che in molti cambierebbero la tv per questo. Comunque chi vivrà vedrà ;)

Beh scusa
È come con chi ha la premium cam hd e si ritrova la premium cam play.
Possono sempre usare il pod.
Il mercato gira.
Non ci vedo nulla di strano.
Anche perchè tv con hard disk interno per registrare contenuti non è una cosa campata in aria.

innanzitutto ognuno ha le sue esigenze, e quindi a me, pur avendo il 7900, interesserebbe questa cam per risparmiare spazio, dato che ho dvd recorder, decoder, ps3, e se dovessi abbonarmi al pacco sport di sky, dovrei ricavare anche lo spazio x il my sky. Quindi nessun autolesionismo e nessuna polemica. Mi sembra che quelle voglia farle tu, e solo x il gusto di farle pubblicamente, e lo dimostra il fatto che tempo fa ti mandai un mp e non mi hai neanche risposto :doubt: ora basta anche perché siamo molto OT
Non mi arrivato nessun MP... :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Non mi arrivato nessun MP... :icon_rolleyes:
giuro che te l'ho mandato! Ce l'ho ancora salvato...ma non è una cosa recente, risale al 28 gennaio, tuttavia la tua non risposta mi ha fatto pensare che non fossi interessato a discutere, ma solo a polemizzare :icon_rolleyes:

giuro che te l'ho mandato! Ce l'ho ancora salvato...ma non è una cosa recente, risale al 28 gennaio, tuttavia la tua non risposta mi ha fatto pensare che non fossi interessato a discutere, ma solo a polemizzare :icon_rolleyes:

Parlate in privato.
Non sporchiamo il 3D
Grazie

non ci sarà nessuno scambio tra sky e mediaset...mettetevelo bene in testa! (soprattutto il più speranzoso nicola47)

Io non sono contrario che un utente sky venga a dire la sua ma ultimamente vedo che qualcuno si diverte a sparare sulla croce rossa!!!! scusate l'OT

Vedete di darvi tutti una calmata.
Non mi va che facciate chiudere questo 3D.
Stiamo discutendo sulla domanda che io e molti ci siamo posti e cerchiamo di non andare fuori tema.
Evitiamo di fare i tifosi e atteniamoci al 3D.

Stiamo parlando con toni civili della situazione di Mediaset premium.
Quindi attenetevi al 3D.
fine ot
Tornando in tema
Spero vivamente che i vertici di Mediaset premium leggano i molti consigli che gli utenti hanno dato.
Consigli e critiche costruttive per rendere Mediaset migliore e far continuare la sua strada.

Io non stavo facendo pubblicità negativa a sky. Non ho detto se è meglio spendere 62.52 euro per sky o 30 per mp. Mi sono semplicemente chiesto se tutti saranno disposti a spendere quei soldi + la serie b a 99 euro er chi è interessato. Non ho fatto alcun paragone sul rapporto qualità prezzo. Riguardo gli aumenti volevo dire che premium ai vecchi abbonati applica aumenti inferiori rispetto ai nuovi.
Comunque voi che siete informati, sapete anche quanto costano le esclusive disney, sony e fox (nel caso la paghi)?
Giusto per curiosità.

ritornando a un importante messaggio di ercolino circa la possibilità di una premium play cam, spero solo che non significhi dover incompatibilità con molte tv, anche se ci+ e con lo smartmouse.....................................
sarebbe una cosa ottima se andassero.......

car1981 ha scritto:
però una cosa c'è da dire che sul play offline (su hard disk) i film in HD si vedono molto meglio dell'HD online!!! Io avendo tutti e due preferisco l'offline!!!

Sicuramente ,visto che il bit rate è più alto

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente ,visto che il bit rate è più alto

Comunque ercolino non penso che ci sia come novità futura solo la premium cam play ma anche altre cose che sicuramente più in la,in un futuro non troppo lontano ne troppo vicino ci svelerai.
Da Mediaset premium io e gli altri ci aspettiamo molto.

Speriamo in novità grandiose come la premium cam play.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso