Cosa mangi oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micra ha scritto:
ma una minestrina alla sera non se la magna nessuno? :D

Ma è semplice, tutti quelli a dieta o che stanno leggeri non osano postare in questo thread di grandi mangiatori !! ;)

nicksoft ha scritto:
Ma è semplice, tutti quelli a dieta o che stanno leggeri non osano postare in questo thread di grandi mangiatori !! ;)

io di solito la pappa di verdura! la mangio la sera da quando avevo sei mesi (ecco perchè la chiamo ancora pappa!). Non tutte le sere ma abbastanza spesso. Ecco ad esempio oggi ho mangiato pasta e fagioli, stasera lo stesso, insalata e asiago

goldsun ha scritto:
Tutti a digiuno oggi? :eusa_think:
Io purtroppo ho dei giorni piuttosto "incasinati" e non riesco a prepararmi piatti raffinati.
anche oggi sono arrivato... lungo e ho dovuto acconttentarmi di qualche fetta di prosciutto e mortadella affettati in casa con pane casarau, quello tipico sardo (ho un supermercato sotto casa fornito da una ditta artigianale sarda; non sarà come l'originale doc, ma è buono).
Questa sera però ho già pronto il necessario per un ottimo piatto di tagliatelle al ragù vero, quello nostrano, fatto come io comanda (non da me, ma persona di cui mi fido :D :D )

il ragù nn si batte!! anche le tagliatelle!!! mamma e nonna.. oramai solo la mamma, purtroppo.. sfoglia fatta in casa e ragù buono di una volta.. Questa settimana coi piselli

goldsun ha scritto:
Tutti a digiuno oggi? :eusa_think:
Io purtroppo ho dei giorni piuttosto "incasinati" e non riesco a prepararmi piatti raffinati.
anche oggi sono arrivato... lungo e ho dovuto acconttentarmi di qualche fetta di prosciutto e mortadella affettati in casa con pane casarau, quello tipico sardo (ho un supermercato sotto casa fornito da una ditta artigianale sarda; non sarà come l'originale doc, ma è buono).
Questa sera però ho già pronto il necessario per un ottimo piatto di tagliatelle al ragù vero, quello nostrano, fatto come io comanda (non da me, ma persona di cui mi fido :D :D )
Mi fa piacere che i nostri prodotti vengano commercializzati anche fuori dalla sardegna e che soprattutto vengono comprati...

Comunque... Oggi a pranzo un panino (maledetta università) e a cena la pasta in bianco

Bel thread questo complimenti :D
Allora a pranzo ho mangiato spaghetti al sugo,coscietta di pollo,iceberg,una mela e poi alla fine un buon caffè caldo :D
A cena invece un bel piattone di riso e poi un pò di iceberg e alcune fette di salsiccia sarda, il tutto condito da un buon bicchiere di vino sardo :D ;)

Ultima modifica:
Stasera sono rimasto sul leggero: piatto freddo di bresaola e mozzarella (che profano che sono negli abbinamenti :D )

Io mi sono appena mangiato una tavoletta di cioccolato alle nocciole da 100g :D

Serj85 ha scritto:
Bel thread questo complimenti :D
Allora a pranzo ho mangiato spaghetti al sugo,coscietta di pollo,iceberg,una mela e poi alla fine un buon caffè caldo :D
A cena invece un bel piattone di riso e poi un pò di iceberg e alcune fette di salsiccia sarda, il tutto condito da un buon bicchiere di vino sardo :D ;)

ora so che ci farò la figuraglia del giorno.. ma.. iceberg??

moky78 ha scritto:
ora so che ci farò la figuraglia del giorno.. ma.. iceberg??

Una tipologia di lattuga verde. ;)

Comunque oggi ho mangiato pasta e cacio, qualche fettina di carne, frutta e altr resti della calza della Befana. ;)

Per stasera vedrò. ;)

Ultima modifica:
questa mattina avevo un po' di tempo e allora mi sono portato avanti, preparando delle seppie in umido con piselli che mangerò questa sera.
Ho preparato anche 1kg di pomodorini secchi sott'olio; ho fatto bollire un minuto dei pomodorini secchi e poi li ho adagiati in una pirofila con olio d'oliva extra vergine pugliese, capperi, aglio, acciughe. Li lascerò macerare per un po' di giorni e poi sarà una grande abbuffata con i miei studenti.
A pranzo ho mangiato una cotoletta alla milanese; le compro già impanate dal mio macellaio di fiducia (gliele prepara la moglie).

M. Daniele ha scritto:
Una tipologia di lattuga verde. ;)

Comunque oggi ho mangiato pasta e cacio, qualche fettina di cane, frutta e altr resti della calza della Befana. ;)

Per stasera vedrò. ;)

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma la regina dei ghiacci!!! qui si chiama così! ;) non è che mi piaccia ma si mangia

goldsun ha scritto:
questa mattina avevo un po' di tempo e allora mi sono portato avanti, preparando delle seppie in umido con piselli che mangerò questa sera.
Ho preparato anche 1kg di pomodorini secchi sott'olio; ho fatto bollire un minuto dei pomodorini secchi e poi li ho adagiati in una pirofila con olio d'oliva extra vergine pugliese, capperi, aglio, acciughe. Li lascerò macerare per un po' di giorni e poi sarà una grande abbuffata con i miei studenti.
A pranzo ho mangiato una cotoletta alla milanese; le compro già impanate dal mio macellaio di fiducia (gliele prepara la moglie).

ah sei un collega?? comunque io adoro i pomodori.. solo che non mi piace l'olio d'oliva! prima che mi assaliate con insulti, non so cosa farci, non lo posso sentire in bocca!
Ad ogni modo, oggi ho mangiato la gramigna con la salsiccia, cipolla al forno e culatello (ma preferisco chiamarlo come lo chiamano qui, coppa d'estate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso