Astrix
Digital-Forum Silver Master
allora mi sa che non hai letto attentamente il mio post precedente. credimi che la questione del tutto bianco o tutto nero non è il caso che tu me la spieghi perché ne sono molto ma molto consapevole! Anch'io apprezzo i lati positivi di gallery come può essere l'assenza di pubblicità. su questo ho già scritto nei post precedenti. quello che tu facevi in quel caso era qualcosa di diverso: non stavi sottolineando il buono che c'era, giustificavi le mancanze, pur volendo muovere al tempo stesso delle critiche. vuoi farlo? ok, io ti dicevo che secondo il mio punto di vista sbagliavi. e questo era detto senza acrimonia o che altro. avevo usato espressioni come incoerenza nel contesto di un ragionamento fin troppo articolato, quindi non poteva proprio essere scambiata per un'offesa. anche perché avevo anche parlato di rischio di incoerenza, e del fatto che fosse un parere personale. non di dato di fatto. più di così!gpp ha scritto:Tu vedi tutto di un solo colore, insomma per te una cosa è da buttare o è da incorniciare, ma nulla è così o almeno non è così quasi mai. Ogni cosa (come ogni persona) ha i suoi punti di forza e i suoi difetti, sottolineare solo i punti di forza o solo i difetti è sbagliato