Cosa NON PIACE di Gallery

gpp ha scritto:
Tu vedi tutto di un solo colore, insomma per te una cosa è da buttare o è da incorniciare, ma nulla è così o almeno non è così quasi mai. Ogni cosa (come ogni persona) ha i suoi punti di forza e i suoi difetti, sottolineare solo i punti di forza o solo i difetti è sbagliato
allora mi sa che non hai letto attentamente il mio post precedente. credimi che la questione del tutto bianco o tutto nero non è il caso che tu me la spieghi perché ne sono molto ma molto consapevole! Anch'io apprezzo i lati positivi di gallery come può essere l'assenza di pubblicità. su questo ho già scritto nei post precedenti. quello che tu facevi in quel caso era qualcosa di diverso: non stavi sottolineando il buono che c'era, giustificavi le mancanze, pur volendo muovere al tempo stesso delle critiche. vuoi farlo? ok, io ti dicevo che secondo il mio punto di vista sbagliavi. e questo era detto senza acrimonia o che altro. avevo usato espressioni come incoerenza nel contesto di un ragionamento fin troppo articolato, quindi non poteva proprio essere scambiata per un'offesa. anche perché avevo anche parlato di rischio di incoerenza, e del fatto che fosse un parere personale. non di dato di fatto. più di così!

Va bene, pertanto non ho altro da aggiungere!

la cosa che a me non piace sono molte serie che non si addicono hai 3 canali,un esempio? Sei forte maestro,Beautiful,Don luca...
io immaginavo i canali cosi':

Joi:telefilm,e film commedia americani One three hill,cold case,una mamma per amica......

Mya: programmazione riservata per la maggiore alle donne,film e serie sentimentali poi serie come Nip&Tuck,Sex and the city,Streghe,programmi sulla moda ecc....

Steel; film e serie tv di azione,avventura, Heroes-Surface-Jericho-Prison break-The Shield-24-film di van damme,seagal come quando anni fa italia1 trasmetteva (venerdi action)

Ultima modifica:
C'è una rissa in corso :5eek: :lol:

Comunque credo anche io che la cosa che da più fastidio sia la differenza tra quanto è stato promesso (grandi film in esclusiva e in anteprima, grandi serie in contemporanea con gli Usa ecc) e quanto in realtà è poi passato. Dei film passa per lo più roba già vista e stravista, film nuovi ne passano col gontagocce, film ripetuti fino alla nausea eccecc

Però alla fine il bello di questa piattaforma è che se mi piace quel che trasmetti allora mi abbono ancora, se invece non mi garba ciaociao e tutti felici e contenti senza dover aspettare un anno di agonia ;)

-Sandro- ha scritto:
Le offese agli incompetenti che lavorano nelle reti non le ritiro.

Tranquillo, delle tue offese me ne strafotto. Frustrato.

VIANELLO_85 ha scritto:
Calma ragazzi :)

Scusa. L'ho scritto istintivamente, ma non voglio modificarlo, perchè è proprio quello che penso. Finchè si rimane nella dialettica di una, seppur accesa, discussione, tutto ok. Ma quando mi si dà dell' incompetente con tutto questo livore e, soprattutto, gratuitamente, rispondo a brutto muso. Ho un brutto carattere? Forse.

Ciao.

ERCOLINO ha scritto:
Che faccio chiudiamo il 3d?

Per quanto mi riguarda, prometto che non mi abbandonerò più ad intemperanze scritte. Chiudiamo qui la polemica, ed ognuno per la sua strada.:eusa_wall:

Dai, non ne vale la pena prendersela tanto!!! :) Non alziamo i toni di una pacata e costruttiva discussione!!! Il confronto è necessario e ben venga!!! Tuttavia, non necessariamente si troverà una convergenza di idee... il mondo è vario ed è bello così!!! L'importante è dire quello che si pensa nel rispetto delle opinioni altrui!!! Evviva la critica, se costruttiva e rispettosa!!! :) Buona serata... a tutti!!!

reese ha scritto:
Scusa. L'ho scritto istintivamente, ma non voglio modificarlo, perchè è proprio quello che penso. Finchè si rimane nella dialettica di una, seppur accesa, discussione, tutto ok. Ma quando mi si dà dell' incompetente con tutto questo livore e, soprattutto, gratuitamente, rispondo a brutto muso. Ho un brutto carattere? Forse.

Ciao.

No aspetta lavori in una rete?? Non lo sapevo, ti giuro!
Secondo te prima dico tutto quel discorso e poi ti dico un'offesa diretta? Non era per te, forse hai capito male.

E comuqnue vedi come rispondi? dimmi se questa è una discussione accessa, mah...sei stato sempre e solo tu ad offendere ed iniziare.

-Sandro- ha scritto:
No aspetta lavori in una rete?? Non lo sapevo, ti giuro!
Secondo te prima dico tutto quel discorso e poi ti dico un'offesa diretta? Non era per te, forse hai capito male.

E comuqnue vedi come rispondi? dimmi se questa è una discussione accessa, mah...sei stato sempre e solo tu ad offendere ed iniziare.

Mi spiace di avere frainteso e mi scuso nuovamente. Ribadisco che per me la polemica è morta e sepolta.
Ciao!

Tranquillo, io mi lamento (e non ritiro le polemiche) di chi è responsabile di questi risultati. In Mediaset non sarà quasi sicuramente la colpa di chi ci lavora tecnicamente ma di chi da gli ordini e permette di farlo. In Rai ad esempio non so sicuro che non sia proprio colpa loro, possibile che chi ci lavora non si sia mai accorto di come sono le loro trasmissioni?

a volte penso che queste nostre discussioni siano inutili mi spiego,molti telespettatori (me compreso) dopo un'euforia iniziale per i 3 canali hanno cambiato idea molti pensano di non rinnovare la visione e nonostante queste nostre osservazioni i broadcaster in generale se ne infischiano,non c'e un filo diretto tra questi ultimi e il telespettatore quantomeno per migliorarsi non ditemi che e dovuto dal fatto che sono partiti da poco perche e sempre stato cosi',io non so se i forum come questo possano fare da tramite,ma spero che quanto prima si possa risolvere questo problema

Ma sci-fi dov'è?
the dresden files
Jericho
i movies

Se per Mediaset portare "finalmente" sci-fi in Italia per vedere quelle poche ore di programmazione e giusto 7 serie delle quali 5 gi viste , mi sembra un VERGOGNA assoluta!!! Chissà fra quanto Mediaset si farà un'esame di coscienza e si renderà conto che prendono in giro tantissimi italiani..

1) Pochi film che in generale valga la pena di pagare 8 € al mese a questo punto meglio sky a 15 € al mese almeno vedo il doppio dei canali;

2) Assenza totale di un criterio che faccia capire all'utente come ruotano e proseguono le serie tv (es. questa settimana solo puntata nr. 2 e 3; settimana prossima 4 e 5)

3) Assenza totale di prime visioni TV e palinsesto non all'altezza delle aspettative create con l'hype creato da 2 spot televisivi molto belli e accattivanti (parlo di quelli con Uma Thurman e Hugh Laurie)

4) Fastidioso il fatto che per vedere i sottotitoli si debba per forza usare il televideo

mi piacerebbe da Gallery una grafica più precisa tra un telefilm o un film e l'altro....vi spiego......su sky, ad esempio su fox o sul canale cinema prima dell'INIZIO del nuovo programma c'è un piccolo inizio con il nome della serie, oppure una schermata di FOX e questo anche nel cinema. Questo ti permette di capire esattamente quando comincia il nuovo programma. invece su gallery no, ci sono alcune pubblciità...ma ogni giorno è diverso e non si capisce quando comincia il programma o comincia la nuova pubblicità.
è una cosa da poco lo so...però per chi come me ama registrare le serie o i film sapere quando comincia ti evita di fare mille pause e stop che poi sul dvd rimangono....spero col tempo che queste cose tecniche migliorino....però subito con sky questi stacchetti c'erano.....

Anche se questi sono dettagli, è giusto sottolinearli, sono i dettagli che danno il senso di qualità e cura del prodotto, sia in televisione che in altri settori :)

Indietro
Alto Basso