Cosa stai ascoltando?

Troppo gentile :)
(ma quando esagero -causa carattere :crybaby2: - divento una quinta => eccedente :D
do-mi-sol# :D :D)

Domanda a tutti gli uomini di buona volontà qui sul forum:
non è che riuscite a trovare un link ad Interruptions di Henk van Lijnschooten?? *supplica* :D
io non trovo niente :crybaby2: :crybaby2:

oh oh mila si risveglia, aria di primavera!! :D:D

anzi Risveglio di primavera di Carl Philipp Emanuel Bach hehe

io ho trovato una trance da 4 ore :eusa_whistle: :eusa_whistle: , ma impiegherei troppo tempo per caricarla/upparla :badgrin: :badgrin:
:lol: :lol: e poi non voglio distoglierti dalle tue traduzioni :eusa_whistle: :badgrin: :D :D

sopron ha scritto:
oh oh mila si risveglia, aria di primavera!! :D:D

anzi Risveglio di primavera di Carl Philipp Emanuel Bach hehe

io ho trovato una trance da 4 ore :eusa_whistle: :eusa_whistle: , ma impiegherei troppo tempo per caricarla/upparla :badgrin: :badgrin:
:lol: :lol: e poi non voglio distoglierti dalle tue traduzioni :eusa_whistle: :badgrin: :D :D
mettila sopron , vediamo di che pasta sei fatto!! :laughing7:

milanistaavita ha scritto:
mettila sopron , vediamo di che pasta sei fatto!! :laughing7:

se e' una chicca tipo quelle di Ippo :evil5: :laughing7: e poi la devi ascoltare tutta ti voglio Milani' :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin::laughing7:

quasi quasi vi posto il Perpetuum mobile (moto perpetuo) :5eek:
questa musica non ha MAI fine!! (e così mila sarà perennemente impegnato nell'ascolto :laughing7: :laughing7: :laughing7: rinunciando alle partite in tv...resiti mila resisti, obdura!!:badgrin: :D :lol: :lol:

hehe mi sa che ho trovato il modo per mandarlo definitivamente in trance senza trance:badgrin: :D :D :lol: :lol:

sopron ha scritto:
quasi quasi vi posto il Perpetuum mobile (moto perpetuo) :5eek:
questa musica non ha MAI fine!! (e così mila sarà perennemente impegnato nell'ascolto :laughing7: :laughing7: :laughing7: rinunciando alle partite in tv...resiti mila resisti, obdura!!:badgrin: :D :lol: :lol:
rinunciare alle partite?? :laughing7:

dai con sto Perpetuum, ha l'aria di essere una bomba :lol: :lol:

Tatanka??? eccomi!! presente!! fa parte di me...la tarantella tatankosa o la tatanka saltarellosa :laughing7: :laughing7: :laughing7:

niente ira: in questo 3d (solo in questo però:badgrin: ) sono un Engelchen (angioletto) :D :D ...luna permettendo... :laughing7: :laughing7:
:-O

bene, a domani! tenterò di disinnescare la bomba Perpetuum!:D
PS: milaaaa aspetto ancora la mail con il testo tradotto, non tentare di distogliermi:evil5:
PPSS: la traduzione non dovrà essere né libera né letterale, mi accontenterò che sia giusta! grassie :evil5: :badgrin: :D :D
:lol: :lol: :lol:

ancora aspetti la traduzione :D aspetta e spera :lol:
ti vuole distogliere con tatanka :D

anvedi...anche in tatanka sento delle Interruptions :D :lol: :lol:
aspetta che mi è venuto il singhiozzo :laughing7: :laughing7: :laughing7:

Indietro
Alto Basso