Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
carina..IPPOGRIFO ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carina..IPPOGRIFO ha scritto:

milanistaavita ha scritto:io adoro Max Pezzali ed gli 883....questo è forse la canzone che più amo:
il video è spettacolare.
883 - Ci sono anch'io
Max un grande![]()
dario, per questa non ho parole...non la commento, ogni parola sarebbe inutile.dario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:dario, per questa non ho parole...non la commento, ogni parola sarebbe inutile.
Ovviamente è immensamente bella....:love10:

pensavo ad una foto di Kleiber ma ho desistito perché identificarmi con Kleiber sarebbe stato un atto di superbia davvero inaccettabile, nonché un oltraggio alla sua memoria.
Anche il nick sarebbe da sostituire all'istante ma poi, sai com'è, perderei le due stelline di capitano che l'automatismo del forum mi ha attribuito per anzianità e non vorrei ripartire da zero con il cursus honorum!

milanistaavita ha scritto:io adoro Max Pezzali ed gli 883....questo è forse la canzone che più amo:
il video è spettacolare.
883 - Ci sono anch'io
Max un grande![]()
Bella bella!!dario92 ha scritto:
sopron ha scritto:....
Ippo:
guarda che io linko il Disco Samba del trenino di Capodanno eh!!!
un, du, tre, pe pè|e pe pe pe pée pe pè|e pe pe pe pée...!!!
lo sai che sono imprevedibile!!
(apprezza almeno la mia buona volontà nel distinguere è da é in corrispondenza dei tempi forti (in sincope) principali vs. quelli secondari )
sopron ha scritto:...
è qualcosa che scorre nelle nostre vene (non conta l'anagrafe né il cursus studiorum) e che in determinati contesti entra in vibrazione. Poi ognuno avrà il suo ritmo preferito: questo elemento che ci scorre dentro sarà messo in vibrazione dallo swing, o per altri, dal valzer viennese (a proposito: i Berliner sono bravissimi, geni, virtuosi, fanno miracoli, eppure mai sono riusciti nel valzer viennese, laddove magari ci riesce benissimo un avvinazzato suonatore di fisarmonica o violino negli Heurigen, osterie o bettole in periferia di Vienna... eppure il valzer viennese è sempre scritto in tre eh non si scappa! e i Berliner sanno leggere la musica eh eppure...viene fuori solo un valzer ma manca la coloratura viennese: prima quello scivolamento e poi quella indecisione, quella titubanza ma SPONTANEA deve essere , ragazzi miei! altrimenti non ci siamo. Naturalmente certi direttori fanno vedere che hanno capito l'antifona e allora esagerano questo (della serie: "vedete che io so fare eh vi faccio sentire che io ho capito come si fa eh, ve ne accorgerete tutti!")...e così facendo ecco che diventano RETORICI, pesanti, esagerano e quindi falliscono, l'effetto si annulla.

)