Cosa vi manca di Telepiu e Stream?

Mi pare ci fosse anche un giornalista sportivo al suo fianco. Mi ricordo che era su Tele+2, telefonavi e vincevi l'abbonamento e il decoder :D
All'imbarazzante domanda del giornalista: "Ma perchè lei non ha ancora Tele+?", la maggior parte della gente rispondeva: "Perchè non me lo posso permettere". In effetti costava parecchio in rapporto a quello che offriva :D

Anche oggi i prezzi non é che sono così accessibili (a prezzo pieno, ovvio :D ) :D

Se consideri che tele+ si pagava in lire.....
Oggi il prezzo della pay tv è quintuplicato

Bé dovremmo fare molti calcoli su inflazione ecc ecc....Tele+ non era ricchissima, né di canali né di contenuti IMHO, ma un po' ci manca perché era l'esatto opposto di ciò che abbiamo oggi con Sky ;)

Bé dovremmo fare molti calcoli su inflazione ecc ecc....Tele+ non era ricchissima, né di canali né di contenuti IMHO, ma un po' ci manca perché era l'esatto opposto di ciò che abbiamo oggi con Sky ;)

dire che Tele+ non ci foserco contuni e falso cera tanta roba ma cerno menoi canali ma con trope cose

dire che Tele+ non ci foserco contuni e falso cera tanta roba ma cerno menoi canali ma con trope cose

Il reparto serie Tv non é paragonabile...le prime erano quasi tutte concentrate sui canali Tele+ che erano premium però...i canali documentari e cultura erano interessanti sí, Planete era davvero bello secondo me, e poi per un breve periodo Tele+ si é potuta permettere un canale di solo jazz...IMHO, ripeto che tutto quello che oggi troviamo a fatica su Sky, era su Tele+...e viceversa ;)

Se nell'estate 1993 non avesse firmato con la Lega Calcio per l'anticipo di serie B e il posticipo di serie A , Tele+ avrebbe chiuso in poco tempo. Neanche 250mila abbonati in due anni di criptato , partendo da giugno 1991 con Tele+1

Il reparto serie Tv non é paragonabile...le prime erano quasi tutte concentrate sui canali Tele+ che erano premium però...i canali documentari e cultura erano interessanti sí, Planete era davvero bello secondo me, e poi per un breve periodo Tele+ si é potuta permettere un canale di solo jazz...IMHO, ripeto che tutto quello che oggi troviamo a fatica su Sky, era su Tele+...e viceversa ;)
Le serie tv allora erano poche

Cosa vi manca di telepiù e stream?

Anche oggi i prezzi non é che sono così accessibili (a prezzo pieno, ovvio :D ) :D

Eh vabbè però tu pensa che nel 92 i miei genitori (per colpa mia :D ) pagavano 36mila lire al mese per due canali! E solo film e solo sport senza il calcio italiano! Ed era quello il periodo di mr miliardo! E ci credo che era considerata cara :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh vabbè però tu pensa che nel 92 i miei genitori (per colpa mia :D ) pagavano 36mila lire al mese per due canali! E solo film e solo sport senza il calcio italiano! Ed era quello il periodo di mr miliardo! E ci credo che era considerata cara :)

É sempre colpa dei figli :D
La parabola in casa l'ho fatta mettere io, che ti credi :D

Se nell'estate 1993 non avesse firmato con la Lega Calcio per l'anticipo di serie B e il posticipo di serie A , Tele+ avrebbe chiuso in poco tempo. Neanche 250mila abbonati in due anni di criptato , partendo da giugno 1991 con Tele+1

ma nn diciamo eresie... sappiamo tutti il motivo per cui fallì.. tele+ sarebbe cresciuta lo stesso nel mercato delle pay -tv e cmq in quei anni passi da giganti ne fece...

ma nn diciamo eresie... sappiamo tutti il motivo per cui fallì.. tele+ sarebbe cresciuta lo stesso nel mercato delle pay -tv e cmq in quei anni passi da giganti ne fece...

beh, prima del calcio italiano su Tele+2 c'erano tennis, boxe e golf come sport di punta, anche se aveva il motomondiale, con il quale aveva iniziato le trasmissioni criptate nel 1992 e per il quale mi sono poi abbonato, ma erano considerati sport "d'elite", che certamente non facevano vendere molti abbonamenti; con l'avvento della serie A e B hanno avuto decisamente una grossa spinta, considerando il fatto che, fino a quel momento, la serie A in diretta era soltanto "Tutto il calcio minuto per minuto" alla radio oppure "Quelli che il calcio..." di Fazio & co., che però non poteva assolutamente mandare immagini in diretta ma si basava anch'essa sulla radio o sui commenti degli "ospiti-tifosi" in studio...

Ultima modifica:
io ricordo che anche i pre-partita su telepiu due erano molto piu "curati".

Le musiche di pino daniele nei bumper di telepiù, +F1 mondogol, il canale cinema 16/9 che trasmetteva solo alcune ore. Di stream studio universal il mosaico del grande fratello. I canali di interattività itv

...il mosaico del grande fratello. I canali di interattività itv
Pochi forse ricorderanno, che il canale del Grande Fratello era un canale vero e proprio che preesisteva al GF. Si chiamava 'a.anteprima' e il logo era impresso sulla destra, sotto il logo del Grande Fratello. Dopo il GF tornò a trasmettere i suoi normali programmi se non ricordo male... sicuramente però nella terza edizione del GF questo canale non esisteva già più. Nella seconda edizione non mi ricordo... Dalla terza e succesivamente con Sky il canale principale e le finestre secondarie del GF esistevano solo per i mesi della sua durata... e non erano più associati ad un'emittente tv.

Per "colpa" di questo topic mi sto googlando tutti gli articoli dei quotidiani che parlavano di Tele+...mi viene la nostalgia, uffa!! :D :evil5:

Considera anche che all'epoca non c'erano le interviste pre prepartita come ora. Anche se ora ragazzino ma ho fatto in tempo a veder diversi pre partita di telepiù ma non ricordo che fosse tanto diverso d'allora...

io mi ricordo che facevano le intersivste

Mamma mia ragazzi, sono andato a rovistare qualche mia VHS vecchia di film su telepiù 1 registrati tra il 1992 e il 1993, non ce n'era uno che rispettasse il formato corretto della pellicola! Tutti in pan&scan senza nessuna banda nera in alto e in basso. Ora mi viene da dire che è uno schifo però il problema è che 20-25 anni fa si guardava solo a far vedere bene nelle vecchie tv e chissenefrega se ti perdi mezza immagine

Indietro
Alto Basso