Attenzione a non andare OT.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, vero l'avevo notato anche io nella fascia in chiaro oltre che durante le trasmissioni codificate... A Milano comunque non c'era quel problema, credo anche io fosse un problema di distribuzione ...
Non l'avevo mai sentita, ma penso anche io sia pura fantasia come ipotesiAnche perché ero/sono ancora... pieno di film registrati in quegli anni da Tele+1 senza problemi di visione (a parte quello della commutazione in chiaro/criptato dei primi tempi )...a maggior ragione avrebbe avuto senso inserirlo nel milanese questo "disturbo voluto", se quello fosse stato lo scopo... E poi sarebbero comunque stati disturbi ben meno fastidiosi rispetto alla classica "qualità" media delle vhs vendute di contrabbando...
Il problema si verificava anche nella mia zona ma anche quando le trasmissioni erano in chiaro.Quindi il problema era loro e presumo che non sia mai stato risolto perché Telepiu è stata sempre con i conti in rosso.Figuriamoci se si dedicavano alla manutenzione o a gestire bene la dorsale![]()
Il fatto che lo vedevi leggermente meglio in chiaro dipendeva dal decoder(normale),invece eventuali stacchi,fruscii di sottofondo anche quando i canali erano in chiaro dipendeva dalla dorsalestrano perchè quando il canale era in chiaro come vetrina momentanea dalle 20:30 alle 21:00 che entrava nella codifica, si vedeva meglio in chiaro che in codifica, e quando andava in chiaro mai un disturbo o uno stacco linea, mentre durante le giornate evoglia.. quindi era un problema di dorsale, cioè di ripetitori? che gestivano in mal modo il segnale criptato?
Il fatto che lo vedevi leggermente meglio in chiaro dipendeva dal decoder(normale),invece eventuali stacchi,fruscii di sottofondo anche quando i canali erano in chiaro dipendeva dalla dorsale
Cinque anni dopo l'apertura di questo post ci sono 82 pagine di conversazione. Alla faccia di chi la considerava nei primi post una conversazione inutile. Più passa il tempo e più torna d'attualità
Hai aperto un thread davvero molto bello
L'unica cosa che ti rimprovero è averlo messo tra le proteste![]()
Comunque con il sennò del poi, a più di dieci anni dalla chiusura delle 2 pay, debbo dire che mi manca la testa che c'era dietro le scelte di Telepiù. Una sezione cinema che vale molto di più di quella attuale dove ora il magazzino ripete a mitraglia blockbuster di facile cassetta (vedi le varie saghe da Harry Potter in giù) e cinepanettoni............................................