Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma è davvero inspiegabile quest'ultima trovata sky nel lazio a 39 euro ..pazzesco e perkè mai?parker11 ha scritto:ci si mette pure col razzismo ora![]()
![]()
mi sembra di capire che sono prezzi SOLO per nuovi abbonaticheguevara63 ha scritto:Se abiti nel Lazio il costo del Ticket è di 39 euro, se sei campano o
siciliano 59...tutti gli altri 99...mi è sembrato di capire..![]()
ocheguevara63 ha scritto:Se abiti nel Lazio il costo del Ticket è di 39 euro, se sei campano o
cheguevara63 ha scritto:Se abiti nel Lazio il costo del Ticket è di 39 euro, se sei campano o
Dany76 ha scritto:mi sembra di capire che sono prezzi SOLO per nuovi abbonatio
antonio10 ha scritto:io sono campano , ma lo stesso devo pagare 99 euro !![]()
ildubbioso ha scritto:come mai?
ivan96 ha scritto:Grande Skark81
quello è il passo poi ci si mette lungo il fiume ad aspettare
il problema non è essere abbonato o meno
ma sapersi muovere - senza pagare penali
Sarebbe bello in tutta Italia ma ogni mossa di sky, UFFICIALE, che sia o no
sul sito è sempre una mossa commerciale
Forse Mediaset ha preso la Lazio ?
Forse Mediaset ha Napoli e Palermo in Europa League ?
e allora quando passano certi treni prendeteli al volo
farlo oggi tra 1 mese a sett sempre quel costo
Salvo cambiamenti che con sky sono sempre repentini
Fate 4 conti e capirete che questi ticket abbassano notevolmente i costi
spero lo facciano anche in Lombardia o altri punti d'Italia
Ivan96
scusa ivan non capito molto, questa offerta è valida per pochi giorni ??ivan96 ha scritto:Grande Skark81
quello è il passo poi ci si mette lungo il fiume ad aspettare
il problema non è essere abbonato o meno
ma sapersi muovere - senza pagare penali
Sarebbe bello in tutta Italia ma ogni mossa di sky, UFFICIALE, che sia o no
sul sito è sempre una mossa commerciale
Forse Mediaset ha preso la Lazio ?
Forse Mediaset ha Napoli e Palermo in Europa League ?
e allora quando passano certi treni prendeteli al volo
farlo oggi tra 1 mese a sett sempre quel costo
Salvo cambiamenti che con sky sono sempre repentini
Fate 4 conti e capirete che questi ticket abbassano notevolmente i costi
spero lo facciano anche in Lombardia o altri punti d'Italia
Ivan96
scusate, mediaset premium ha sempre avuto la Lazio nelle sue squadre big, il prossimo campionato la lazio non sarà nemmeno in europa league. . . quindi non penso che nel lazio pagheranno 39 euro e nella provincia di Palermo, 59 euro . . .Shark81 ha scritto:ildubbioso come hai ben detto i tifosi della juve stanno in tutta italia...questa è la grande differenza rispetto a lazio,napoli e palermo.
Shark81 ha scritto:ildubbioso come hai ben detto i tifosi della juve stanno in tutta italia...questa è la grande differenza rispetto a lazio,napoli e palermo.

ildubbioso ha scritto:un motivo in + per portarseli a casa sky abbassando i prezzi ad esempio io a 99 euro di ticket corro da mamma mediaset con 39 scappo da papà sky...vedi tu![]()
e penso che sarano in molti...buttare via la + grande tifoseria d'italia per quantità mi pare 1 follia
se ci aggiungi che mediaset ti dà appunto anche la coppa uefa......dovrebbero decisamente abbassarlo il prezzo e parecchio per convincerci a passare da loro....strategia folle
fai il downgrade da subito chiedendo però conferma che non venga posticipata di 12 mesi la scadenza dell'abbinamento, poi prima del 30 settembre mandi la disdetta... semplicedansta ha scritto:Faccio fatica a capire le reali offerte di sky. A leggere questo forum ognuno ha la sua offerta! Volevo chiedere consiglio. Io ho un full in scadenza 1 ottobre 2010. Vorrei togliere cinema e qualche genere per spendere meno continuando a vedere sport e calcio. Mi conviene fare richiesta di downgrade ora a luglio e quindi pagare meno da settembre o aspettare agosto per capire meglio le offerte? Facendo downgrade il ticket quando lo posso fare? Vedo anche che c'è chi dà disdetta per farsi fare offerte. Cosa mi consigliate?