Costo Ticket - 5 Luglio

parker11 ha scritto:
ci si mette pure col razzismo ora:D :badgrin:
Ma è davvero inspiegabile quest'ultima trovata sky nel lazio a 39 euro ..pazzesco e perkè mai?

li abbassassero in tutta la penisola santo cielo sai quanta gente,me compreso,mollerebbero premium

cheguevara63 ha scritto:
Se abiti nel Lazio il costo del Ticket è di 39 euro, se sei campano o
siciliano 59...tutti gli altri 99...mi è sembrato di capire..;)
mi sembra di capire che sono prezzi SOLO per nuovi abbonati:crybaby2: o

cheguevara63 ha scritto:

io sono campano , ma lo stesso devo pagare 99 euro ! :mad:

cheguevara63 ha scritto:

hai detto bene . . . "è sembrato di capire" ma di ufficiale nel sito o dai call center, non c'è niente, e tutto questo va solo a favore della concorrenza che nel frattempo fa abbonamenti . . .

con 29 euro al mese news + intrattenimento + calcio

+ sport a 39 euro passerei a sky ma a 99 no

è folle farlo solo per 3-4 regioni...folle

ildubbioso ha scritto:

perke quei prezzi sono validi solo per i nuovi abbonati ! e pensa che non me lo fanno neanche attivare a 99 euro , lo posso attivare dal 1 settembre quando finisce la mia promozione , e addio 1 giornata di Serie A !

Maledetto mondiali che mi hanno fatto passare a sky . ho fatto disdeta del mio abbo premium , mi hanno chiamato per rimanere con loro un altro anno a 19,90 gallery+calcio , se non dovevo restituire gli ssonti fruiti a sky rimettevo di nuovo premium .

info

Grande Skark81
quello è il passo poi ci si mette lungo il fiume ad aspettare

il problema non è essere abbonato o meno
ma sapersi muovere - senza pagare penali

Sarebbe bello in tutta Italia ma ogni mossa di sky, UFFICIALE, che sia o no
sul sito è sempre una mossa commerciale

Forse Mediaset ha preso la Lazio ?
Forse Mediaset ha Napoli e Palermo in Europa League ?

e allora quando passano certi treni prendeteli al volo
farlo oggi tra 1 mese a sett sempre quel costo
Salvo cambiamenti che con sky sono sempre repentini

Fate 4 conti e capirete che questi ticket abbassano notevolmente i costi
spero lo facciano anche in Lombardia o altri punti d'Italia

Ivan96

Ivan96 io sono con abbonamento già disdettato scadenza naturale 31 Agosto.Ora sto in attesa di buone novelle che spero tu potrai portarmi.;)

ivan96 ha scritto:
Grande Skark81

Ivan96

premeso ke la juve in europa league ancora ci deve finire visti i 2 turni preliminari..ma anke queste 2 squadre hanno 1 turno preliminare mi pare a
sto punto anke per noi ci dovrebbe essere una riduzione nel prezzo
certo i tifosi bianconeri sn in tutta italia allora estendano questa riduzione in tutta la penisola anche perchè di napoletani e palemitani che tifano napoli e palermo ce ne sono anche qui in piemonte....non mi sembra giusto ridurre a macchia di leopardo

io in 3-4 giorni dovrei decidere ma per sta storia della coppa uefa mi sa che viro su mediaset premium,purtroppo..anche se a prezzi + contenuti di sky un pensierino potevo farcelo e sperare in italia 1 o rete 4 per le gare di coppa uefa...ma quando vedo ticket a 39 da una parte e 69 dall'altra non ci siamo proprio

ivan96 ha scritto:
Grande Skark81

Ivan96
scusa ivan non capito molto, questa offerta è valida per pochi giorni ??

ildubbioso come hai ben detto i tifosi della juve stanno in tutta italia...questa è la grande differenza rispetto a lazio,napoli e palermo.

Ragazzi ma è sicura questa offerta di 39 euro per il Lazio?
Io abito lì e a questi prezzi mollerei decisamente mediaset.
Come si attiva?via call center?
Grazie

Shark81 ha scritto:
ildubbioso come hai ben detto i tifosi della juve stanno in tutta italia...questa è la grande differenza rispetto a lazio,napoli e palermo.
scusate, mediaset premium ha sempre avuto la Lazio nelle sue squadre big, il prossimo campionato la lazio non sarà nemmeno in europa league. . . quindi non penso che nel lazio pagheranno 39 euro e nella provincia di Palermo, 59 euro . . .

Shark81 ha scritto:

un motivo in + per portarseli a casa sky abbassando i prezzi ad esempio io a 99 euro di ticket corro da mamma mediaset con 39 scappo da papà sky...vedi tu :lol: :badgrin:

e penso che sarano in molti...buttare via la + grande tifoseria d'italia per quantità mi pare 1 follia

se ci aggiungi che mediaset ti dà appunto anche la coppa uefa......dovrebbero decisamente abbassarlo il prezzo e parecchio per convincerci a passare da loro....strategia folle

Faccio fatica a capire le reali offerte di sky. A leggere questo forum ognuno ha la sua offerta! Volevo chiedere consiglio. Io ho un full in scadenza 1 ottobre 2010. Vorrei togliere cinema e qualche genere per spendere meno continuando a vedere sport e calcio. Mi conviene fare richiesta di downgrade ora a luglio e quindi pagare meno da settembre o aspettare agosto per capire meglio le offerte? Facendo downgrade il ticket quando lo posso fare? Vedo anche che c'è chi dà disdetta per farsi fare offerte. Cosa mi consigliate?

ildubbioso ha scritto:
un motivo in + per portarseli a casa sky abbassando i prezzi ad esempio io a 99 euro di ticket corro da mamma mediaset con 39 scappo da papà sky...vedi tu :lol: :badgrin:

e penso che sarano in molti...buttare via la + grande tifoseria d'italia per quantità mi pare 1 follia

se ci aggiungi che mediaset ti dà appunto anche la coppa uefa......dovrebbero decisamente abbassarlo il prezzo e parecchio per convincerci a passare da loro....strategia folle

ma alla fine dipende anche da quello che vuoi vedere.se la mettiamo sul piano teorico io ti dico che la juve non sta in champions pertanto con 29 euro mensili ti vedi tutta la serie A ed i campioanti esteri.Poi è chiaro che se ti arriva una proposta che ti faccia risparmiare sui ticket sport e calcio...allora ci farei un pensierino cambaindo la combinazione.Te lo dico da tifoso juventino:a me piace il calcio quindi anche la champions ma non essendoci la juve non andrei mai a pagare lo sport che sia pacchetto o ticket a prezzo pieno a meno che non possa usufruire di uno sconto sul calcio.A me della Europa League non frega niente.Mi accontento di vedere la partita in chiaro su mediaset.

dansta ha scritto:
Faccio fatica a capire le reali offerte di sky. A leggere questo forum ognuno ha la sua offerta! Volevo chiedere consiglio. Io ho un full in scadenza 1 ottobre 2010. Vorrei togliere cinema e qualche genere per spendere meno continuando a vedere sport e calcio. Mi conviene fare richiesta di downgrade ora a luglio e quindi pagare meno da settembre o aspettare agosto per capire meglio le offerte? Facendo downgrade il ticket quando lo posso fare? Vedo anche che c'è chi dà disdetta per farsi fare offerte. Cosa mi consigliate?
fai il downgrade da subito chiedendo però conferma che non venga posticipata di 12 mesi la scadenza dell'abbinamento, poi prima del 30 settembre mandi la disdetta... semplice ;)

Indietro
Alto Basso