Costo Ticket - 5 Luglio

Ho provato 2 minuti fa chiamando al numero verde,operatrice spettacolare.........le dico "ho prenotato il ticket calcio 10 giorni fa,quando me lo attivate?"
e lei fa...."il ticket calcio????????ma se il calcio parte il 27 agosto!"
e poi si interrompe la linea,probabilmente l'ha chiusa lei:badgrin: :badgrin:
Poi ci lamentiamo della disoccupazione e mettono certe tipe:eusa_whistle:
In pratica sono passato da quella di ieri che voleva farmi l'upselling a questa che non sapeva manco cosa sia il CALCIO!:D :D
Probabilmente una di quelle col fidanzato calciofilo che a ferragosto non la porterà manco al mare per guardare liverpool-arsenal!:badgrin: :badgrin:

parker11 ha scritto:
e lei fa...."il ticket calcio????????ma se il calcio parte il 27 agosto!"
A me tutti e tre i ticket me li avrebbero fatti partire, su mia richiesta, il 16/8, con scadenza 31/5! Una sorta di "prenotazione", così li ha chiamati l'operatirce del call center.
Domani mi richiamano e devo decidere che fare...

info

Ciao Nettid

chiariamo per l'ennesima volta

se sei abbonato puoi cercare di farti attivare il ticket in retention ma solo se hai fatto disdetta

se invece sei nuovo abbonato e delle regioni Campania/Lazio e Palermo
puoi usufruire dei ticket specifici
Campania e Palermo calcio 59 euro una tantum
Lazio sport 59 euro una tantum

Ma come nuovo abbonato

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Ciao Nettid

se sei abbonato puoi cercare di farti attivare il ticket in retention ma solo se hai fatto disdetta

Ma come nuovo abbonato

Ivan96

Grazie, chiarissimo....

Ragazzi ci sono novità sul ticket calcio? Tra poche settimane inizia il campionato e non so se telefonare per farmelo attivare oppure aspettare ancora, dato che recentemente si sono verificati dei disservizi...

Io ai primi di settembre mi attivo il Pacco Calcio gratis per un mese con i punti SkyStar, così poi nel frattempo aspetto di vedere cosa Sky decide di fare e a che prezzi...:icon_rolleyes:

ivan96 ha scritto:
Ciao Nettid

Ma come nuovo abbonato

Ivan96

grazie....allora io che l'ho chiesto tramite fax...dopo il 20 attiverò le procedure di disdetta...e speriamo bene!!!
;)

Nuovo abbonato Sky

Ciao a tutti.

Sto pensando di diventare un nuovo abbonato Sky e sto valutando le possibili combinazioni tra Channel Pack - Sky Pack - Ticket.
Premetto che sono maggiormente interessato a Calcio e Champions League.

Le soluzioni che ho pensato sono:

1) 2 Channel Pack + Calcio + Ticket Champion League
(29 euro al mese + 99 euro = Tot. annuo 447 euro)

2) 2 Channel Pack + Sport + Ticket Calcio
(29 euro al mese + 99 euro = Tot. annuo 447 euro)

3) 3 Channel Pack + Ticket Champion L. + Ticket Calcio
(19,90 euro al mese + 99 + 99 = Tot. annuo 437 euro)

4) 3 Channel Pack + Tk Champion + Tk Calcio + Tk Cinema
(19,90 euro al mese + 99 x 3 tk = Tot. annuo 536 euro)

Cosa mi consigliate? Ci sono altre possibili soluzioni?
Conviene aspettare settembre x delle offerte più allettanti?

Non so se si possono abbinare ticket ai soli Channel Pack, senza Sky Pack.
Ove fosse possibile, la soluzione 3) credo sia l'ideale per i tuoi gusti.
Altrimenti, 2 Channel Pack + Sport + ticket Calcio.
bye

Ciao, volevo sapere una cosa di questi ticket, ho letto 49 euro per 4 mesi di sport, se io non ho sky posso fare questo ticket? poi finito i 4 mesi ho l'obbligo di fare un abbonamento?

info

Certo
per avere i ticket come nuovo abbonato devi partire da 29 euro
2 generi + cinema ad es

ci aggiungi il ticket a parte una tantum

importante capire da quale regione scrivi visto che ci sono vantaggi
interessanti x Campania, Lazio e Palermo

Ivan96

ciao, allora io scrivo dalla regione veneto, provincia di venezia, a me hanno detto che posso pagare anche 19,90 euro ed avere tre generi, tra documentari, news eccetera, più pagando 59 euro per gli anticipi della serie a, però loro mi danno sempre il decoder my sky hd? e i canali del calcio li vedo in hd?

agno92 ha scritto:
ciao, allora io scrivo dalla regione veneto, provincia di venezia, a me hanno detto che posso pagare anche 19,90 euro ed avere tre generi, tra documentari, news eccetera, più pagando 59 euro per gli anticipi della serie a, però loro mi danno sempre il decoder my sky hd? e i canali del calcio li vedo in hd?

vedi l'HD,il decoder myskyHD è compresa nell'attivazione.

non ho capito questa parte: "più pagando 59 euro per gli anticipi della serie a"

che vuol dire?
:5eek: :5eek:

ho parlato con una ragazza del call center e mi ha detto che devi pagare 19,90 euro al mese, e poi altri 59 euro per vedere le partite della serie a della andata, e altri 59 per il ritorno
-

Indietro
Alto Basso