Fighters89
Digital-Forum Senior
Io dico quello fino a Maggio a 59€nettid ha scritto:a me nella chat mi hanno proposto il ticket calcio a 59 euro solo ANDATA!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io dico quello fino a Maggio a 59€nettid ha scritto:a me nella chat mi hanno proposto il ticket calcio a 59 euro solo ANDATA!!!!
si vabbè ma come si spiega questo?????Fighters89 ha scritto:Io dico quello fino a Maggio a 59€![]()

Cioè?nettid ha scritto:si vabbè ma come si spiega questo?????
A me tutti e tre i ticket me li avrebbero fatti partire, su mia richiesta, il 16/8, con scadenza 31/5! Una sorta di "prenotazione", così li ha chiamati l'operatirce del call center.parker11 ha scritto:e lei fa...."il ticket calcio????????ma se il calcio parte il 27 agosto!"
che a me hanno proposto a 59 euro solo andata, mentre c'è chi ha avuto 59 euro tutto il campionato?Fighters89 ha scritto:Cioè?
ivan96 ha scritto:Ciao Nettid
chiariamo per l'ennesima volta
se sei abbonato puoi cercare di farti attivare il ticket in retention ma solo se hai fatto disdetta
se invece sei nuovo abbonato e delle regioni Campania/Lazio e Palermo
puoi usufruire dei ticket specifici
Campania e Palermo calcio 59 euro una tantum
Lazio sport 59 euro una tantum
Ma come nuovo abbonato
Ivan96
Di che tipo? In generale non mi pare...alexmuse ha scritto:Ragazzi ci sono novità sul ticket calcio?
ivan96 ha scritto:Ciao Nettid
chiariamo per l'ennesima volta
se sei abbonato puoi cercare di farti attivare il ticket in retention ma solo se hai fatto disdetta
se invece sei nuovo abbonato e delle regioni Campania/Lazio e Palermo
puoi usufruire dei ticket specifici
Campania e Palermo calcio 59 euro una tantum
Lazio sport 59 euro una tantum
Ma come nuovo abbonato
Ivan96
agno92 ha scritto:ciao, allora io scrivo dalla regione veneto, provincia di venezia, a me hanno detto che posso pagare anche 19,90 euro ed avere tre generi, tra documentari, news eccetera, più pagando 59 euro per gli anticipi della serie a, però loro mi danno sempre il decoder my sky hd? e i canali del calcio li vedo in hd?