CULT da agosto nel pacchetto cinema

Lisa.sffi ha scritto:
60% della programmazione in replica :doubt:
lisa il canale parte ad agosto per pubblicizzate lo spostamento di canale. il cambiamento di programmazione ci sarà con la nuova stagione(da settembre). e poi son osempre bei film quell iche passano, lhai visti già tutti??? basta polemiche inutili...

advanced85 ha scritto:
lisa il canale parte ad agosto per pubblicizzate lo spostamento di canale. il cambiamento di programmazione ci sarà con la nuova stagione(da settembre). e poi son osempre bei film quell iche passano, lhai visti già tutti??? basta polemiche inutili...

Ma io vedo la stessa programmazione di sempre.

Autismo il musical, già fatto già visto, e anche altri.
Va be se sono l'unica a lamentarmi vuol dire che non mi sta bene niente.
Stop
Fine

Lisa, mi ricordi sempre più un capostipite della dinastia Tudor...

Sto scherzando eh! E' che ho notato che da un po' non te lo dice più nessuno...

Lisa.sffi ha scritto:
Ma io vedo la stessa programmazione di sempre.

Autismo il musical, già fatto già visto, e anche altri.
Va be se sono l'unica a lamentarmi vuol dire che non mi sta bene niente.
Stop
Fine

Forse vedi troppi films ed alla fine prontamente ti lamenti.
Ci sono persone che non hanno ancora visto quei films, ad esempio io.
Non lamentarti, guardati il 40% dei films che non hai visto poi vai su Fox, Fox crime, Discovery, ecc ecc.... Ti aspettano centinaia di canali a farti compagnia, su su... e poi c'è il tuo fidanzato! :) :) :)
Finora non mi è mai capitato leggere qualche post scritto da te dove esalti ed apprezzi la programmazione di Sky. Spesso scrivi solo per criticare, per lamentarti e nient'altro. Su con la vita, Lisa. :) :) :)

giuppyno81 ha scritto:
Forse vedi troppi films ed alla fine prontamente ti lamenti.
Ci sono persone che non hanno ancora visto quei films, ad esempio io.
Non lamentarti, guardati il 40% dei films che non hai visto poi vai su Fox, Fox crime, Discovery, ecc ecc.... Ti aspettano centinaia di canali a farti compagnia, su su... e poi c'è il tuo fidanzato! :) :) :)
Finora non mi è mai capitato leggere qualche post scritto da te dove esalti ed apprezzi la programmazione di Sky. Spesso scrivi solo per criticare, per lamentarti e nient'altro. Su con la vita, Lisa. :) :) :)

1) lasciamo perdere il fidanzato, sono 7 giorni che non lo vedo, sta in America :mad:
2) Per i canali di Documentari mai lamentata perfetti davvero;)
3) Ho scritto tempo fa, ai principii del mio abbonamento, che l'offerta di cinema era perfetta, ma valutando un pò le cose chissà se rimarrà tale
4) Fox dopo la fine di C'è sempre il sole a philadelphia nada de nada, per principio
gli altri a parte Lei nada de nada

Capisco tutto, per ora vedo che le cose sono un pò piatte, troppe repliche...poi magari mi ricrederò e ne verrò a parlarne quì ;)

Sarà che ho visto Sky germania, e sono rimasta stupita dal confronto

Lisa.sffi ha scritto:
1) lasciamo perdere il fidanzato, sono 7 giorni che non lo vedo, sta in America :mad:
2) Per i canali di Documentari mai lamentata perfetti davvero;)
3) Ho scritto tempo fa, ai principii del mio abbonamento, che l'offerta di cinema era perfetta, ma valutando un pò le cose chissà se rimarrà tale
4) Fox dopo la fine di C'è sempre il sole a philadelphia nada de nada, per principio
gli altri a parte Lei nada de nada

Capisco tutto, per ora vedo che le cose sono un pò piatte, troppe repliche...poi magari mi ricrederò e ne verrò a parlarne quì ;)

Sarà che ho visto Sky germania, e sono rimasta stupita dal confronto

Siamo in piena estate ed è naturale che ci siano diverse repliche, vedrai che da metà Settembre andrà tutto sempre per il meglio e vedrai pure le stelle che brillano intorno alla tua tv... ;) ;) ;)

giuppyno81 ha scritto:
Siamo in piena estate ed è naturale che ci siano diverse repliche, vedrai che da metà Settembre andrà tutto sempre per il meglio e vedrai pure le stelle che brillano intorno alla tua tv... ;) ;) ;)

Anche le stelle? :D

Beh sul fatto che siamo in estate non dovrebbe contare nulla. Non è che in estate paghi di meno l'abbonamento rispetto agli altri mesi. Non condivido certo il pessimismo di Lisa, che però posso comprendere, ma da abbonato mi aspetterei anche in estate una programmazione decente sennò restavo sulle tv free ;) Per quanto riguardo Cult sono convinto che non ci rimarrà delusi :D

Flask ha scritto:
Beh sul fatto che siamo in estate non dovrebbe contare nulla. Non è che in estate paghi di meno l'abbonamento rispetto agli altri mesi. Non condivido certo il pessimismo di Lisa, che però posso comprendere, ma da abbonato mi aspetterei anche in estate una programmazione decente sennò restavo sulle tv free ;) Per quanto riguardo Cult sono convinto che non ci rimarrà delusi :D
agosto per cult sarà un mese di lancio, quindi ci sarann ocose vecchie e repliche ma anche cose nuove, poi da settembre cult come altre programmazioni cambiano. m isempbra che è dappertutto cosi soprattuto quando è un canale con nuova programmazione. noi è vero che paghiamo ma sappiamo tutti che è agosto non è che possono mettere le stesse cose tipo quando è natale. molti programmi e film sarebbero sprecati in un periodo del genere.

Lisa mi pare sia stata fin troppo di manica larga parlando di repliche al 60%, io direi all'80%. Di interessante c'è solo la rassegna sui 5 matti.

advanced85 ha scritto:
agosto per cult sarà un mese di lancio, quindi ci sarann ocose vecchie e repliche ma anche cose nuove,

Io mi riferivo più in generale alla piattezza della programmazione estiva che in una pay-tv non dovrebbe esserci visto che i 67 euro che pago a luglio o agosto non valgono meno dei 67 che pago a gennaio :badgrin: Ho già in qualche post fa detto che mi aspetto grandi cose da Cult :D

johnnyb ha scritto:
Lisa mi pare sia stata fin troppo di manica larga parlando di repliche al 60%, io direi all'80%. Di interessante c'è solo la rassegna sui 5 matti.
vabbè ciaoooo.....

Flask ha scritto:
Io mi riferivo più in generale alla piattezza della programmazione estiva che in una pay-tv non dovrebbe esserci visto che i 67 euro che pago a luglio o agosto non valgono meno dei 67 che pago a gennaio :badgrin: Ho già in qualche post fa detto che mi aspetto grandi cose da Cult :D

Tipo? :eusa_think:

cult passa a cinema xkè su intrattenimento nn aveva il rispetto del pubblico che meritava... quindi è ovvio riroporre qualcosina che magari è andato in onda solo da un mese a questa parte...

insomma il canale nn lo conosce nessuno

Indietro
Alto Basso