Da settembre Champions (in chiaro) ed Europa League sulle reti Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notizia ufficiosa

Magari Ercolino che domani va in mediaset potra' se vorra';) Confermare ...ma un " uccellino":eusa_whistle: Mi ha detto che l' accordo tra premium e sky e' stato fatto....
Scambio di diritti champions/ europa league!!!

Nelle prossime settimane l' annuncio ufficiale;) ;)

Soluzione comunque auspicabile per entrambe le piattaforme...tutto da guadagnare per entrambe e meno perdite ....per tutte e due e soprattutto meno migrazioni obbligate per gli abbonati e doppi abbonamenti...

Vedremo domani ercolino se si sbilancia...:lol:
Saluti

robpat98 ha scritto:
Magari Ercolino che domani va in mediaset potra' se vorra';) Confermare ...ma un " uccellino":eusa_whistle: Mi ha detto che l' accordo tra premium e sky e' stato fatto....

Soluzione comunque auspicabile per entrambe le piattaforme...tutto da guadagnare per entrambe e meno perdite ....per tutte e due e soprattutto meno migrazioni obbligate per gli abbonati e doppi abbonamenti...

Saluti

L'ultima faccina che hai messo può descrivere a pieno il tuo post... :D Senza offesa eh... :)

salve sono nuovo..
comunque non credo che mediaset abbia preso la champions league..ieri ho chiamato premium x avere info sulla disdetta, ho chiesto della champions e l'operatrice mi ha detto che ce l'ha sky al 99,99%...

BlackPearl ha scritto:
L'ultima faccina che hai messo può descrivere a pieno il tuo post... :D Senza offesa eh... :)

Ride bene chi ride ultimo...:lol:
Vedremo presto se e' una bufala o uno scuup :D Per usare un termine famoso di Biscardi...:D
Ciao

Scambio alla pari non credo almeno che SKY si sia rincoglionita... La possibilità se andrà in porto sara' scambio + 20 mln € di premium a SKY...
Scusate come si fa' a dire alla pari diritti Mediaset 60 mln€ diritti SKY 100 mln€ poi i fanboys possono fantasticare come vogliono..

turn ha scritto:
Scambio alla pari non credo almeno che SKY si sia rincoglionita... La possibilità se andrà in porto sara' scambio + 20 mln € di premium a SKY...
Scusate come si fa' a dire alla pari diritti Mediaset 60 mln€ diritti SKY 100 mln€ poi i fanboys possono fantasticare come vogliono..
forse mediaset a messo qualcos'altro nell'accordo :D

Dov'è che posso firmare per avere anche l'EL su sky? :D

Sarebbe il top dei top dopo una giornata di acquisizioni così importanti ;)

marcobremb ha scritto:

E questa tua risposta la dedico a @ turn circa il valore dell" EL nel concambio ipotizzato tra premium e sky....:D
Ciao

Ragazzi basta con gli OT ,non costringetemi a prendere provvedimenti ed a chiudere le discussioni.

robpat98 ha scritto:

Saluti

Se ci saranno novità le saprete ,però basta con gli OT :)

Ancora con questa storia dello scambio di diritti? ERCOLINO fino ad ora ha avuto abbastanza pazienza e anche io mi sono scocciato con questi "rumors". Quando e se ci saranno notizie "ufficiali", non tarderanno ad essere pubblicate. Fino a quel momento, sono solo chiacchiere.

Paolo1969 ha scritto:
Ancora con questa storia dello scambio di diritti? ERCOLINO fino ad ora ha avuto abbastanza pazienza e anche io mi sono scocciato con questi "rumors". Quando e se ci saranno notizie "ufficiali", non tarderanno ad
essere pubblicate. Fino a quel momento, sono solo chiacchiere.

"Rumors"?
A me lo hanno giurato e rigiurato i dipendenti del servizio clienti di Mediaset Premium. E questo è successo a quasi tutti noi. Non voglio pensare che chi lavora per Mediaset Premium usi "Rumors" per trattenere i clienti, alimentando voci e false aspettative.......si chiama truffa ;)

DanieleQ ha scritto:
"Rumors"?
A me lo hanno giurato e rigiurato i dipendenti del servizio clienti di Mediaset Premium. E questo è successo a quasi tutti noi. Non voglio pensare che chi lavora per Mediaset Premium usi "Rumors" per trattenere i clienti, alimentando voci e false aspettative.......si chiama truffa ;)
Al momento opportuno e se ci sarà l'ufficialità ne riparleremo, come detto precedentemente da Ercolino, qui siamo ot ;)

marcobremb ha scritto:

Sarebbe una torta divisa in 2 parti uguali (o quasi..:eusa_whistle: ) e la fine del battibecco tra i diversi premium boys e sky boys...:D :lol: :lol: :lol: :lol:

Se e appena dovesse arrivare l'ufficialità, mi metto all'opera per cercare di riottenere l'offerta di retention che mi hanno fatto qualche giorno fa, Calcio 11 € al mese per 6 mesi, anche se poi dopo i 6 mesi dovrei rimettermi all'opera per non pagare il prezzo di listino...:doubt: :D

DanieleQ ha scritto:

Ragazzi proprio a operatori e operatrici dei call center, non bisogna fare affidamento!!!!!!!!!!!
Abbiamo constatato più volte che son disposti a tutto pur di accalappiarsi un solo cliente.
Quindi aspettiamo eventuale ufficialità.

turn ha scritto:

Magari fosse vero :icon_bounce:
Però bisogna aspettare, perché se voliamo troppo in alto rischiamo di fare un gran botto se dovessimo ricadere :icon_rolleyes:

Comunque sono d'accordo, per la Champions Premium deve dare a Sky l'Europa League + soldi o altri diritti, perché uno scambio alla pari tra le due competizioni è fantascienza :evil5:

Animorph ha scritto:
Comunque sono d'accordo, per la Champions Premium deve dare a Sky l'Europa League + soldi o altri diritti, perché uno scambio alla pari tra le due competizioni è fantascienza :evil5:

Certo, sarebbe il colmo...:5eek: :D

ecco se oltre all' Europa League dessero a Sky anche altri diritti, tipo quelli cinematografici, mi andrebbe molto bene...cosi rimango con un solo abbonamento :)

alex89 ha scritto:
ecco se oltre all' Europa League dessero a Sky anche altri diritti, tipo quelli cinematografici, mi andrebbe molto bene...cosi rimango con un solo abbonamento :)
secondo me state facendo troppo fanta-diritti :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso