Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto clamorosi che ieri l'ascolto dell'anticipo dell'inter non lha commentato nessuno e chi lha commentato ha detto che è stato visto di meno dell'altra volta perchè la gente il sabato sera esce....reese ha scritto:La tua presenza in questa sezione serve solo ad annoiare e a sminuire il valore di dati che sono clamorosi.
reese ha scritto:C'è da gridare al miracolo se una paytv nata da 4 anni raccoglie quasi gli stessi ascolti di una che eredita i clienti di 2 società diverse operanti sul settore da più di 15 anni.
benjaminlinus ha scritto:reese, se puoi e vuoi, potresti dirci gli ascolti degli anticipi di sabato ?
grazie,![]()
Materia di ascolti può passare ma altro no, com'è sempre stato.nicola84 ha scritto:Io penso che gli ascolti di Premium Calcio di ieri siano oggettivamente rilevanti.
Tuttavia, un'analisi più corretta la si potrà fare solo con l'avanzamento dello switch-off.
Sulla quota di ascoltatori di Juve-Milan è ovvio che conta molto l'importanza del match e le platee di tifosi delle due squadre (anche su Sky è stato record stagionale di audience media per una partita di Serie A).
Penso, infine, che ognuno possa esprimere la propria opinione, anche in modo provocatorio. Eviterei polemiche personali...
Vianello, se non si possono fare paragoni con Sky nemmeno in materia di ascolti, di che cosa si dovrebbe parlare?
è ma non me li fanno fare i paragoni in materia di ascolti, perchè un' analisi approfondita con discussione mi piacerebbe farla...ma vedo che non si può....VIANELLO_85 ha scritto:Materia di ascolti può passare ma altro no, com'è sempre stato.
Non voglio che ci siano scontri fra fazioni per queste cose.
nicola84 ha scritto:eccoli dal comunicato Mediaset.
Sabato 9 gennaio
l'anticipo delle ore 18.00 "Roma - Chievo" ha raggiunto una share del 2.65% con 461.000 telespettatori superando la concorrenza pay
l'anticipo delle ore 20.45 "Inter-Siena" ha ottenuto una share del 2.37% con 614.000 telespettatori
Sottolineo questo punto.pietro89 ha scritto:spero non si trasformi in una guerra però![]()
nicola84 ha scritto:Sempre da TvBlog:
Diretta Premium ha registrato 351.000 telespettatori, share 2,09%; Napoli-Sampdoria ha ottenuto 353.000, 2,10%. Il totale di fascia di Premium Calcio dedicato alle partite è stato del 4,84% e 813.000 telespettatori con 4 partite in meno di Sky (6,59%). In prime time, la partitissima Juventus-Milan ha registrato 1.308.000 telespettatori, share 4,70%. (Sky 7,51% con 2.090.000 telespettatori su 4 canali)