M
Matteo90
Già immagino gli spot "...Barbara d'Urso non sarà visibile sulla pay tv satellitare"
Che poi a dirla tutta ... non è vero
Si potrà vedere ancora

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già immagino gli spot "...Barbara d'Urso non sarà visibile sulla pay tv satellitare"
Tipico Italiano medio...Sono dei mendecatti !
Oscurano i canali , oscurano la Juve in champions!
Spero che falliscano!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cosa farà Sky secondo voi? sposterà Sky Uno e +1 sul 104/105? Arte sul 106?
107 resta La7
Metteranno i canali DTT di Mediaset ricevibili tramite Digital Key. Tra l'altro Canale5 già da tempo è DTT sul 105 perchè alcuni programmi venivano già criptati. Passeranno anche Rete4 e Italia1, no problem.cosa farà Sky secondo voi? sposterà Sky Uno e +1 sul 104/105? Arte sul 106?
107 resta La7
cosa farà Sky secondo voi? sposterà Sky Uno e +1 sul 104/105? Arte sul 106?
107 resta La7
Qual'è la pagina ufficiale di Sky Italia?Metteranno i canali DTT di Mediaset ricevibili tramite Digital Key. Tra l'altro Canale5 già da tempo è DTT sul 105 perchè alcuni programmi venivano già criptati. Passeranno anche Rete4 e Italia1, no problem.
A giudicare però dalla montagna di proteste degli abbonati Sky sui social appena uscita la notizia mi viene da pensare che
1) La Digital Key è un oggetto sconosciuto ai più o viene messa nel cassetto subito o non la si sa usare (e mi pare strano)
2) La gente non capisce niente (questo è meno strano)
Tipico Italiano medio...
Auguri il fallimento di una società perché ti oscura la Juventus?![]()
La vuoi? Abbonati a Mediaset Premium o usa una televisione con DTT e risolvi il problema.
Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
L'avrebbero criptata comunque. .Sono dei mendecatti !
Oscurano i canali , oscurano la Juve in champions!
Spero che falliscano!
Secondo me lo hanno fatto soltanto per avere tutta la Champions in esclusiva su Pay e Free
Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4
L'avrebbero criptata comunque. .
Scusami avevo fraintesoNon parlo del criptaggio visibile con tivusat, ma del fatto che la Juve non andrà mai sulle generalista ma solo in pay TV!
Ma non è assolutamente vero!Prima cosa io sono abbonato a tutto tranne che a Mediaset e mai mi abbonerò a Mediaset
Il discorso fatto da Mediaset se lo facesse con tutte le altre squadre italiane in champions non farebbe una piega ma siccome lo fa' solo con la Juve non mi sta bene!
Io la Juve me la vedo lo stesso o in polacco o in cinese o in arabo o in svizzero .
Forse c'è gente che non si può permettere di pagare abbonamenti e quindi come è sempre stato ci doveva essere la rotazione delle 3 squadre italiane al mercoledì in chiaro, spero tanto che questa politica gli si rivolti contro e non si abboni nessuno!
Metteranno i canali DTT di Mediaset ricevibili tramite Digital Key. Tra l'altro Canale5 già da tempo è DTT sul 105 perchè alcuni programmi venivano già criptati. Passeranno anche Rete4 e Italia1, no problem.
A giudicare però dalla montagna di proteste degli abbonati Sky sui social appena uscita la notizia mi viene da pensare che
1) La Digital Key è un oggetto sconosciuto ai più o viene messa nel cassetto subito o non la si sa usare (e mi pare strano)
2) La gente non capisce niente (questo è meno strano)