Dal 07/09/15 tutti i canali Mediaset sul satellite sono visibili solo con TivùSat

Finalmente una bella notizia, mi ero stufato di saltare a piè pari il 104, 105 e 106 :D

Io spero che Sky riveda le posizioni dei suoi canali e di quelli Fox, soprattutto spostando più in basso Fox Animations e Comedy.

Sono dei mendecatti !
Oscurano i canali , oscurano la Juve in champions!
Spero che falliscano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tipico Italiano medio...

Auguri il fallimento di una società perché ti oscura la Juventus?

La vuoi? Abbonati a Mediaset Premium o usa una televisione con DTT e risolvi il problema.

Inviato cinguettando allegramente dal mio Galaxy S4

Ora si chiama sky prima era pay tv satellitare :D

Tattica da colpa loro,noi volevamo l'accordo :D

cosa farà Sky secondo voi? sposterà Sky Uno e +1 sul 104/105? Arte sul 106?

107 resta La7
Metteranno i canali DTT di Mediaset ricevibili tramite Digital Key. Tra l'altro Canale5 già da tempo è DTT sul 105 perchè alcuni programmi venivano già criptati. Passeranno anche Rete4 e Italia1, no problem.
A giudicare però dalla montagna di proteste degli abbonati Sky sui social appena uscita la notizia mi viene da pensare che
1) La Digital Key è un oggetto sconosciuto ai più o viene messa nel cassetto subito o non la si sa usare (e mi pare strano)
2) La gente non capisce niente (questo è meno strano)

Ogni tanto arriva qualche buona notizia!
Comunque chi ci teneva a vedere i mediaset può procurarsi la digital key.
C'è da capire ora se sky rimpiazzerà i canali con i suoi.
Secondo me inserirà in copia sky uno, sky atlantic e qualcos'altro, mantenendo i canali anche nella posizione precedente.

Metteranno i canali DTT di Mediaset ricevibili tramite Digital Key. Tra l'altro Canale5 già da tempo è DTT sul 105 perchè alcuni programmi venivano già criptati. Passeranno anche Rete4 e Italia1, no problem.
A giudicare però dalla montagna di proteste degli abbonati Sky sui social appena uscita la notizia mi viene da pensare che
1) La Digital Key è un oggetto sconosciuto ai più o viene messa nel cassetto subito o non la si sa usare (e mi pare strano)
Qual'è la pagina ufficiale di Sky Italia?

Tipico Italiano medio...

Auguri il fallimento di una società perché ti oscura la Juventus?

La vuoi? Abbonati a Mediaset Premium o usa una televisione con DTT e risolvi il problema.

Prima cosa io sono abbonato a tutto tranne che a Mediaset e mai mi abbonerò a Mediaset
Il discorso fatto da Mediaset se lo facesse con tutte le altre squadre italiane in champions non farebbe una piega ma siccome lo fa' solo con la Juve non mi sta bene!
Io la Juve me la vedo lo stesso o in polacco o in cinese o in arabo o in svizzero .
Forse c'è gente che non si può permettere di pagare abbonamenti e quindi come è sempre stato ci doveva essere la rotazione delle 3 squadre italiane al mercoledì in chiaro, spero tanto che questa politica gli si rivolti contro e non si abboni nessuno!

Sono dei mendecatti !
Oscurano i canali , oscurano la Juve in champions!
Spero che falliscano!

L'avrebbero criptata comunque. .

Secondo me lo hanno fatto soltanto per avere tutta la Champions in esclusiva su Pay e Free

La partita della Lazio di settimana scorsa è stata trasmessa in chiaro anche dal canale tedesco Zdf, inserito in numerazione Sky!
Giusto per dire eh...

Prima cosa io sono abbonato a tutto tranne che a Mediaset e mai mi abbonerò a Mediaset
Il discorso fatto da Mediaset se lo facesse con tutte le altre squadre italiane in champions non farebbe una piega ma siccome lo fa' solo con la Juve non mi sta bene!
Io la Juve me la vedo lo stesso o in polacco o in cinese o in arabo o in svizzero .
Forse c'è gente che non si può permettere di pagare abbonamenti e quindi come è sempre stato ci doveva essere la rotazione delle 3 squadre italiane al mercoledì in chiaro, spero tanto che questa politica gli si rivolti contro e non si abboni nessuno!

Ma non è assolutamente vero!

Se non ti puoi permettere di pagare entrambe le piattaforme PayTV non lo fai, riesci a sopravvivere senza calcio e la Juventus? Poi, cavoli tuoi se ti guardi le partite ILLEGALMENTE (non potresti nemmeno parlarne sul forum).

Poi Mediaset è una società privata, massimizza il guadagno...

Vuoi vedere la Juve? Ti abboni

scusate ma cosa cambia? per me nulla visto che gia se non sbaglio canale 5 per chi ha la digital key(cioè tutti visto che ste pennette sky te le tira addosso, ce ne ho ti po 3 inutilizzate) gia si vede in digitale terrestre sul 105... per gli altri due anche se fossero criptati si vedono sul 5004-5006... a me non pare una rivoluzione non so voi;)...

anche senza dk basta usare il tuner del televisore,quindi immagino che le proteste arrivino da chi non riceve il DTT (e non sono pochi in italia)

Indietro
Alto Basso