darkmoon
Digital-Forum Friend
pietro89 ha scritto:finti hd?
comunque ancora una volta ripeto: l'aumento non è solo per l'hd...
pietro89 come mai lasci sempre i puntini

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:finti hd?
comunque ancora una volta ripeto: l'aumento non è solo per l'hd...
okpietro89 ha scritto:un vezzo
in questo caso anche per non ripetere le stesse cose...
Sono d'accordo con te, tu e tutti i altri vi potette incaz....quanto volete. Quello che non mi piace è leggere delle cose insensate, non si può negare i diritti di Sky, non si possono negare HD, non si possono negare il fatto che in giro non c'e' di meglio (posso capire per i propri gusti ma allora perché sono abbonati a Sky?), oppure venire a leggere che si tratta di una scelta che farà arrivare tantissime disdette e cose di questo genere. Alla fine si tratta di tre euro al mese in più rispetto a prima, questo è il nuovo listino per i misuristi, chi vuole o chi può paga (dopo esserci incaz. ovviamentecheguevara63 ha scritto:Al momento però lasciateci ,incaz zare come bufali.
dado88 ha scritto:Sono d'accordo con te, tu e tutti i altri vi potette incaz....quanto volete. Quello che non mi piace è leggere delle cose insensate, non si può negare i diritti di Sky, non si possono negare HD, non si possono negare il fatto che in giro non c'e' di meglio (posso capire per i propri gusti ma allora perché sono abbonati a Sky?), oppure venire a leggere che si tratta di una scelta che farà arrivare tantissime disdette e cose di questo genere.
So so, che non sei tu ho parlato in generale per quello che ho letto in questi tre giorni discussione.cheguevara63 ha scritto:Io non ho mai denigrato, l'operato di Sky per
quanto riguarda , il discorso legato al di fuori
del costo abbonamento![]()
Sono abbonato da una vita, però questo aumento,
non riesco a digerirlo, soprattutto il numero di
euro.![]()
Vorrei ricordare a tutti gli ultrasssi , che sto
prendendo nota, dei nomi, per poi riparlarne
nel prossimo mese di gennaio![]()
![]()
![]()
Fossi matto, ti ho quotato una volta , è ti sei incaz zatodado88 ha scritto:P.S. Una curiosità, ci sono anch'io su questa lista??![]()
cheguevara63 ha scritto:Fossi matto, ti ho quotato una volta , è ti sei incaz zato
come una bestia, se ti metto nella lista,...........![]()
mamma mia, non oso pensarci........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La pubblicità su Sky c'e' ora, c'era prima e ci sarà anche dopo. Fino a quando la pubblicità non interromperà un evento per cui i pago l'abbonamento (cio'è una cosa che m'interessa) allora non mi lamento, quando questo capiterà sarò il primo che farà disdettarubik ha scritto:La cosa vergognosa di Sky se non prorio "Vomitevole" e che chi e' cliente e paga profumatamente debba sorbirsi continue e scoccianti pubblicita',prima durante e dopo le partite,addirittura quest'anno mentre segui tranquillamente un incontro di calcio arriva all'improvviso lo spot in fondo allo schermo che ti fa' prendere un colpoe saltare dalla poltrona.
Adesso dite pure che la pubblicita' di Sky e' bellissima,scommetto![]()
![]()
dado88 ha scritto:La pubblicità su Sky c'e' ora, c'era prima e ci sarà anche dopo. Fino a quando la pubblicità non interromperà un evento per cui i pago l'abbonamento (cio'è una cosa che m'interessa) allora non mi lamento, quando questo capiterà sarò il primo che farà disdetta....anche se fino al 2016 per me sarà molto difficile
![]()
![]()
Si, rispetto a prima è aumentata (sono abbonato dalla nascita di Sky), su questo non si può negare. Ma tutto dipende dal effetto personale a te da fastidio che ad una pay-tv c'e' della pubblicità. a me da fastidio solo quando è in mezzo ai miei programmi preferiti, a tizio può dare fastidio in un'altra maniera. Non ci possiamo fare niente, c'e' la pubblicità ma c'e' anche la possibilità di togliesi Sky quando si vuole, basta guardare, giudicare discutere e prende le proprie scelte, almeno questo è il mio punto di vistarubik ha scritto:Trovo scandaloso che una tv a pagamento salatissimo utilizzi una quantita' di pubblicita' alta come Sky,secondo il mio modesto parere in confronto a prima e aumentata e come gia' detto adesso c'e' anche la pubblicita' " infarto " che e' trasmessa in concomitanza dell'evento sportivo !
rubik ha scritto:Nno voglio fare polemica ci mancherebbe e apprezzo quello che dici,il mio modesto e personale parere e che una pay-tv con prezzi per molti proibitivi non covrebbe proprio fare publicita' oppure dovrebbe essere limitatissima,invece come gia' detto addirittura Sky la aumenta !
Davvero assurdo.
pressy ha scritto:Ho letto la filosofia dei prezzi degli abbonamenti della cugina BskyB ed è molto diversa , anche se là ci sono oltre 9,3 milioni di abbonati....![]()
da 16,5 sterline fino a 21,5 per 1, 2 ,3 4, 5 ,6 pack basic.....
qui si va da 19,90 a 29,90 euri per 3,4,5 pack basic.....
là 46 sterline per il full , qui 69 euri con il calcio che costa sempre di + !!![]()
darkmoon ha scritto:i prezzi in €le sterline non le digerisco
ps 16,5 sterline equivalgono a 23,58 €
21,5 sterline = 30,72 €
full 46 sterline = 65,73 €