Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nicola47 ha scritto:
Già ho suggerito una soluzione nel post riguardante l'oscuramento di hiro.
Ma non andiamo fuori ot.

La domanda invece è inerente al topic dato che questa è la sezione di gallery oltre che di fantasy.

Allen3 ha scritto:
Pagine e pagine su cose non ufficiali... state dando per certo mille canali di serie e cinema, ma guardate che fino ad ora sono tutte voci. Non prendete tutto come oro colato...
Io penso che Allen si riferisca alle voci su altri canali Cinema qui riprese e riportate da blog esterni.
Il fatto che non ci sia ancora l'"ufficialità" per Premium Crime e Syfy, d'altro canto, è vero: comunicati ufficiali non ne sono usciti. ;)

*Cool_23_FoX* ha scritto:
La domanda invece è inerente al topic dato che questa è la sezione di gallery oltre che di fantasy.

Qui si parla di premium crime e sy fy universal o sbaglio?
Dell'oscuramento di hiro c'è il relativo post.

nicola84 ha scritto:
Io penso che Allen si riferisca alle voci su altri canali Cinema qui riprese e riportate da blog esterni.
Il fatto che non ci sia ancora l'"ufficialità" per Premium Crime e Syfy, d'altro canto, è vero: comunicati ufficiali non ne sono usciti. ;)

Per quanto riguarda gli altri tre canali la notizia l'ha riportata tv blog ed ho i miei dubbi.
Sulla notizia di premium crime e sy fy universal sono stati colti in fragranza.
Digitalia 08 di chi è e per chi raccoglie la pubblicità?
Se non fosse vera non penso che giosco la pubblicava sul portale.

Nicola47 ha scritto:
Per quanto riguarda gli altri tre canali la notizia l'ha riportata tv blog ed ho i miei dubbi.
Sulla notizia di premium crime e sy fy universal sono stati colti in fragranza.
Digitalia 08 di chi è e per chi raccoglie la pubblicità?
Se non fosse vera non penso che giosco la pubblicava sul portale.

infatti , poi fino ad ora questo forum non si e mai sbagliato

sat-ita89 ha scritto:
infatti , poi fino ad ora questo forum non si e mai sbagliato

Stiamo parlando di digital-sat un portale molto scrupoloso nel dare le notizie e dare notizie vere.

Attenzione...Non è tutto esattamente come è uscito fino ad ora. Anzi, forse qualcuno resterà un pò deluso. Sono uscite delle voci e dei preview, ma i piani cambiano fino all'ultimo secondo.

reese ha scritto:
Attenzione...Non è tutto esattamente come è uscito fino ad ora. Anzi, forse qualcuno resterà un pò deluso. Sono uscite delle voci e dei preview, ma i piani cambiano fino all'ultimo secondo.

Reese
La tua risposta a supernino e bravi non me la sono dimenticata.
La notizia di premium crime e sy fy universal è stata estrapolata dai prezzi delle inserzioni per la pubblicità dei canali gallery sul sito di digitalia 08 con il relativo prezzo.
Se poi mi parli del fatto che tv blog si è allargato ad altri tre canali ti di ragione.
Diciamo che Mediaset per la pay è stata sgamata e non lo digerisce bene.
Supernino ha fatto un ottimo lavoro insieme a nicola84.

alex89 ha scritto:
Vabbè io la butto li: Steel si sdoppia in Premium Crime e SyFy :D

E' quello che avevo pensato anche io.
Comunque qualcosa nell'aria c'era da un po': è più di un anno che tengono bloccato Criminal Intent.

Nicola47 ha scritto:
Reese
La tua risposta a supernino e bravi non me la sono dimenticata.
La notizia di premium crime e sy fy universal è stata estrapolata dai prezzi delle inserzioni per la pubblicità dei canali gallery sul sito di digitalia 08 con il relativo prezzo.
Se poi mi parli del fatto che tv blog si è allargato ad altri tre canali ti di ragione.
Diciamo che Mediaset per la pay è stata sgamata e non lo digerisce bene.
Supernino ha fatto un ottimo lavoro insieme a nicola84.

Ma non è che non sia stato fatto un buon lavoro. E' che i piani nel frattempo sono cambiati. Poi non dite che non ve l'avevo detto.

reese ha scritto:
Ma non è che non sia stato fatto un buon lavoro. E' che i piani nel frattempo sono cambiati. Poi non dite che non ve l'avevo detto.

Vuoi sapere la mia reese?
Nei piani alti di Mediaset sono furiosi con chi in digitalia 08 ha messo la notizia.
Comunque persino il portale www.digital-sat.it ha messo la notizia.
Giosco sarà stato molto scrupoloso nel controllare la notizia.

Citate, fate e dite ciò che volete, è vostro pieno diritto. Il 1 Luglio vediamo chi aveva ragione?

Fino a quando si chiacchera , vabbene, ma non ve state a fa veni l' ansia per nulla ....è diventato un affare di Stato :D

reese ha scritto:
ecco se lo dice reese possiamo stare tranquille che dice il vero quindi forse ci sarà solo un nuovo canale

reese ha scritto:
Citate, fate e dite ciò che volete, è vostro pieno diritto. Il 1 Luglio vediamo chi aveva ragione?

Potrebbero anche partire il 4 luglio di lunedì visto che i prezzi della pubblicità vanno dal 3 luglio al 10 settembre.
Il fatto reese che è come se lo avessi letto sul sito di Mediaset.
Digitalia 08 è di Mediaset o mi sbaglio?
Hanno messo pure i prezzi degli spazi pubblicitari dei vari canali gallery compresi i nuovi.
E poi ti ripeto che qui ci pensano bene prima di dare una notizia come questa.
Su tv blog per me hanno esagerato spingendosi oltre.
Non si se hai letto il loro articolo ma non mi convince.
Qui c'è una prova.

reese ha scritto:

E poi reese da una parte se non arrivano per un colpo di scena sarebbe meglio così non aumentano i pacchetti ma ho dei dubbi che arrivino questi due canali.
Il sito di digitalia 08 non mi fa pensare al contrario.

Ragazzi, io non voglio convincere nessuno di niente.

I piani sono cambiati improvvisamente, dopo la preparazione dei listini pubblicitari.

Se poi mi volete credere, bene. Altrimenti il 1 Luglio ne riparliamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso