*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
Francamente sat-ita89 tutte le volte le stesse domande. Se non viene riportato nulla è che probabilmente non ci sono novità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Non leveranno mica le generaliste piu uno?????
reese ha scritto:Non mi riferisco proprio ai doppioni in senso stretto...
Mctayson09 ha scritto:Ho capito, l'alternativa già ipotizzata riguarda i +1 allora...![]()
![]()
hai perfettamente ragione poi cn e hiro sembrano i gemelli di boing meglio perderli che trovarli quindi è ufficiale, ma perchè syfy non si fa? e perchè hanno cambiato syfy con comedy.CUNOPOTTO ha scritto:Gli unici doppioni sono steel+1 e disney+1 altri doppioni non ne vedo, senza considerare che quando ricomincia il calcio (specie di domenica) voglio vedere chi guarda quei canali, fanno la fine di Hiro e CN e i +1 sempre con il cartello "tessera attiva...." meno male che è attiva![]()
alex89 ha scritto:Certo che inaugurare un nuovo canale pay con un film strareplicato, quando invece il canale Italia 2 sarà inaugurato con una prima visione free, non ha molto senso.
Non è che dovevano mettere per forza un anteprima, ma almeno un film che non vediamo da tempo.
alex89 ha scritto:Certo che inaugurare un nuovo canale pay con un film strareplicato, quando invece il canale Italia 2 sarà inaugurato con una prima visione free, non ha molto senso.
Non è che dovevano mettere per forza un anteprima, ma almeno un film che non vediamo da tempo.
Sono d'accordo con te.Anakin83 ha scritto:il concetto è quello del canale che replica le cose già passate spacciandolo per canale tematico che fa molto fico ultimamente ma è tutto per la raccolta pubblicitaria e per giustificare l'eventuale aumento dell'abbonamento. d'altronde è la stessa cosa che fa Sky da tanti anni: sui 10 canali di cinema di proprietà alla fine solo sui soliti 2-3 ci sono contenuti inediti.
ci siamo abituati a questa pratica![]()
Supernino ha scritto:Syfy rimane all'interno di Steel, almeno per ora. Più avanti vedremo se il progetto di avere Syfy a 24h è tramontato del tutto o ci sono ancora speranze. Ma personalmente credo proprio di si, perchè la volontà di scorporare il canale di fantascienza era veramente molto alta. Anch'io preferivo Syfy a entrambi i due canali...
nicola84 ha scritto:Sono d'accordo con te.
Il punto è che Premium dovrebbe essere: pochi canali e buoni a basso prezzo.![]()
![]()
Onorevole ha scritto:Scusate ragazzi mi sono perso la discussione... qualcuno mi potrebbe dire in che mux verranno collocati i due nuovi canali ?
P.S.: E quello free ,Italia 2 ?
Io, da consumatore, non voglio che Sky si adegui a Premium o che Premium si adegui a Sky, ma che Premium sia Premium e Sky sia Sky.alex91050 ha scritto:si hai ragione ma nn dimenticare la concorrenza sky..
è lei ke aveva in mano il mercato delle pay tv fino al 2005 ed è normale quindi ke sia premium ovvero la pay tv più recente ad adeguarsi a sky e nn viceversa.
nicola84 ha scritto:Io, da consumatore, non voglio che Sky si adegui a Premium o che Premium si adegui a Sky, ma che Premium sia Premium e Sky sia Sky.![]()
Vabbè, perdonate la divagazione.![]()
non capisco perchè l'una debba inseguire l'altra.... anzi è meglio che ciascuna abbia caratteristiche diverse in modo che il consumatore possa scegliere quella che soddisfa meglio le proprie esigenze in termini di prezzi e contenuti...alex91050 ha scritto:si hai ragione ma nn dimenticare la concorrenza sky..
è lei ke aveva in mano il mercato delle pay tv fino al 2005 ed è normale quindi ke sia premium ovvero la pay tv più recente ad adeguarsi a sky e nn viceversa.
uno_a_caso ha scritto:non capisco perchè l'una debba inseguire l'altra.... anzi è meglio che ciascuna abbia caratteristiche diverse in modo che il consumatore possa scegliere quella che soddisfa meglio le proprie esigenze in termini di prezzi e contenuti...