Dal 1° luglio novità per Premium Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Francamente sat-ita89 tutte le volte le stesse domande. Se non viene riportato nulla è che probabilmente non ci sono novità.

reese ha scritto:
Non mi riferisco proprio ai doppioni in senso stretto...

Mctayson09 ha scritto:
Ho capito, l'alternativa già ipotizzata riguarda i +1 allora...:eusa_whistle: :D

Reese ti riferivi a quello che ha detto Mctayson09 mi sa.
Certo che tu reese sei unico.
Ricordati che qui tutti ti vogliono bene.

CUNOPOTTO ha scritto:
Gli unici doppioni sono steel+1 e disney+1 altri doppioni non ne vedo, senza considerare che quando ricomincia il calcio (specie di domenica) voglio vedere chi guarda quei canali, fanno la fine di Hiro e CN e i +1 sempre con il cartello "tessera attiva...." meno male che è attiva :mad:
hai perfettamente ragione poi cn e hiro sembrano i gemelli di boing meglio perderli che trovarli quindi è ufficiale, ma perchè syfy non si fa? e perchè hanno cambiato syfy con comedy.
non c'erano anche drama e action

premium comedy debutterà con Cado dalle Nubi.....mammamia si prospetta un bel canale pieno di novità:mad: :mad: :mad: :mad:

Secondo me sto Premium Crime è totalmente inutile !!!!
Speravo in Premium Cinema Comedy e SyFy. Invece un'altro canale crime dove le serie tv saranno quelle che passano e ripassano su joi, mediaset extra e sul nuovo italia 2 !!!!!!

Certo che inaugurare un nuovo canale pay con un film strareplicato, quando invece il canale Italia 2 sarà inaugurato con una prima visione free, non ha molto senso.

Non è che dovevano mettere per forza un anteprima, ma almeno un film che non vediamo da tempo.

alex89 ha scritto:
Certo che inaugurare un nuovo canale pay con un film strareplicato, quando invece il canale Italia 2 sarà inaugurato con una prima visione free, non ha molto senso.

Non è che dovevano mettere per forza un anteprima, ma almeno un film che non vediamo da tempo.

Secondo la loro logica non ti hanno messo una prima tv ma uno dei più bei film comici degli ultimi anni: quindi ci può stare ;)

Purtroppo se non aumentano i contenuti vedremo sempre le stesse repliche solo in canali diversi!!!! Secondo me questi due nuovi canali sono solo specchietti per le allodole per accaparrarsi nuovi abbonati mentre noi che già possediamo premium da tempo non ci cambia proprio niente!:mad:

alex89 ha scritto:

il concetto è quello del canale che replica le cose già passate spacciandolo per canale tematico che fa molto fico ultimamente ma è tutto per la raccolta pubblicitaria e per giustificare l'eventuale aumento dell'abbonamento. d'altronde è la stessa cosa che fa Sky da tanti anni: sui 10 canali di cinema di proprietà alla fine solo sui soliti 2-3 ci sono contenuti inediti.
ci siamo abituati a questa pratica :D

per premium crime sono contento mentre per cinema comedy non me ne frega poi molto tanto senza nuovi diritti serve a ben poco

Anakin83 ha scritto:
il concetto è quello del canale che replica le cose già passate spacciandolo per canale tematico che fa molto fico ultimamente ma è tutto per la raccolta pubblicitaria e per giustificare l'eventuale aumento dell'abbonamento. d'altronde è la stessa cosa che fa Sky da tanti anni: sui 10 canali di cinema di proprietà alla fine solo sui soliti 2-3 ci sono contenuti inediti.
ci siamo abituati a questa pratica :D
Sono d'accordo con te.
Il punto è che Premium dovrebbe essere: pochi canali e buoni a basso prezzo. :doubt: :icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Syfy rimane all'interno di Steel, almeno per ora. Più avanti vedremo se il progetto di avere Syfy a 24h è tramontato del tutto o ci sono ancora speranze. Ma personalmente credo proprio di si, perchè la volontà di scorporare il canale di fantascienza era veramente molto alta. Anch'io preferivo Syfy a entrambi i due canali...

Anch'io... avrei preferito che avessero messo un solo canale e che fosse stato Syfy.

Anche perchè penso che faranno la solita bastardata: un canale visibile a tutti e uno solo ai pochi privilegiati che ricevono il mux rete A... quando invece c'è un Mux Timb quasi completamente libero

Scusate ragazzi mi sono perso la discussione... qualcuno mi potrebbe dire in che mux verranno collocati i due nuovi canali ?
P.S.: E quello free ,Italia 2 ?

nicola84 ha scritto:
Sono d'accordo con te.
Il punto è che Premium dovrebbe essere: pochi canali e buoni a basso prezzo. :doubt: :icon_rolleyes:

si hai ragione ma nn dimenticare la concorrenza sky..
è lei ke aveva in mano il mercato delle pay tv fino al 2005 ed è normale quindi ke sia premium ovvero la pay tv più recente ad adeguarsi a sky e nn viceversa.

Onorevole ha scritto:
Scusate ragazzi mi sono perso la discussione... qualcuno mi potrebbe dire in che mux verranno collocati i due nuovi canali ?
P.S.: E quello free ,Italia 2 ?

Al momento non si sa ancora

;)

alex91050 ha scritto:
è lei ke aveva in mano il mercato delle pay tv fino al 2005 ed è normale quindi ke sia premium ovvero la pay tv più recente ad adeguarsi a sky e nn viceversa.
Io, da consumatore, non voglio che Sky si adegui a Premium o che Premium si adegui a Sky, ma che Premium sia Premium e Sky sia Sky. :icon_rolleyes:

Vabbè, perdonate la divagazione. :)

nicola84 ha scritto:
Io, da consumatore, non voglio che Sky si adegui a Premium o che Premium si adegui a Sky, ma che Premium sia Premium e Sky sia Sky. :icon_rolleyes:

Vabbè, perdonate la divagazione. :)

Quoto in pieno.

alex91050 ha scritto:
non capisco perchè l'una debba inseguire l'altra.... anzi è meglio che ciascuna abbia caratteristiche diverse in modo che il consumatore possa scegliere quella che soddisfa meglio le proprie esigenze in termini di prezzi e contenuti...

uno_a_caso ha scritto:
non capisco perchè l'una debba inseguire l'altra.... anzi è meglio che ciascuna abbia caratteristiche diverse in modo che il consumatore possa scegliere quella che soddisfa meglio le proprie esigenze in termini di prezzi e contenuti...

Certamente, così dovrebbe essere...:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso