Dal 1 Marzo BBC Entertainment lascia Sky!

lucio56 ha scritto:
vabbeh...ho capito...oltre ad essere O.T. si va a parare sempre lì...preludio a tagli e controtagli o chiusure.io mi tiro fuori
Era un esempio (bello importante), ma rimane tale.. ne potrei fare tantissimi altri in cui l'Italia rimane inferiore..

lucio non tutte le ciambelle riescono col buco, e romanzo crimiinale è stata una ciambella perfettamentre risucita, :D difatti è stata una delle migliori fiction degli ultimi anni. e comunque io ho detto che A ME le fiction della rai non piacciono, non che facciano tutte schifo, anche se boris giustamente molte le prende in giro, perchè hanno un livello di recitazione pessimo....;) :D

minkiata colossale che mi vede costretto a disdire il mio abbonamento...
SKY... MA VA A PIARTELA NDER ....

TV Proxy per vedere i canali bbbc, ecc...

Ho saputo da una mia amica inglese che c'è un modo per vedere un sacco di canali UK via PC. Andate su www.tvproxy.co.uk... si paga meno di €10 al mese e vedi molto più di BBC Entertainment!!!! Io ci sto pensando seriamente... poi butto SKY nel WC. Per chi, come me, è di madre lingua inglese,, potrebbe essere una soluzione anche molto migliore di BBC Ent che cmq offriva buoni programmi ma molti repeats e cose banale gardening, antiques, weakest link, io mi stufavo!!! Holby City, Little Britain, Eastenders invece.... behhh that's TELEVISION!!! Ciaooooooooooooooo

ginoginelli ha scritto:
io ho appena fatto disdetta del mio abbo, in quanto con l'uscita della bbc entertaiment dalla piattaforma sky viene a decadere il motivo per cui mi sono abbonato.... tral'altro mia moglie (INGLESE) c'è rimasta malissimo, in quanto questo canale per lei la faceva sentire vicina alla sua terra.

Sapete se è possibile abbonarsi dall'italia con altri providers.... cyfra (la bbc ancora c'è) o polsat?

Ciao vedete il mio post n. 207 per vedere canali inglesi via pc!!! Ciao and happy viewing!!! e non solo con BBC Entertainment ma molti, molti canali UK!!! Ciaoooooooooo:D

solo per i cittadini britannici però ! e io sono cittadino britannico ? no !

Mi sono andato a leggere la pagina support. Sono strepitosi! Alla domanda "è legale? rispondono "Difficile da dire". Aggiungendo che usare un proxy non è illegale, ma se lo fai per vedere contenuti di cui i canali non hanno i diritti internazionali, allora probabilmente "i loro membri stanno violando i termini di uso dei broadcasters".
L'argomento proxy rimane complesso e controverso.
Comunque, non è per i cittadini britannici ma per i residenti in Uk poichè bisogna pagare l'abbonamento.
Io, per chi può, consiglierei di girare la parabola.

Ciao a tutti, ho trovato questo forum ieri sera e mi sono subito registrata in quanto sono una inglesina (!) qui da oltre 40 anni (!) molto dispiaciuta per la perdita del canale 138. Ho anche mandato un fax a Sky Italia - per quanto vale!!

Come è stato più volte reiterato qui era un legame, pur flebile, con il mio paese di nascita.

Purtroppo adesso soffro di sintomi di astinenza per i miei 'medical dramas'!

Non vedo una via d'uscita in quanto per il proxy si deve pagare l'abbonamento TV inglese. Qui nel 'deep south' d'Italia la possibilità di pescare BBCE è praticamente non esistente, ma il mio antennista ci proverà cmq! (In Puglia è possibile con Astra.....e una parabola da 80cm)
Non aspettavo mai una cosa del genere da SKY. Che delusione. Pazienza...

smokingetna ha scritto:
forse mi è sfuggito qualcosa...ma siamo proprio sicuri che sia solo colpa di sky?

lucio56 ha scritto:
forse mi è sfuggito qualcosa...ma siamo proprio sicuri che sia solo colpa di sky?
da quello che dice la BBC, si! ;) ma dai ragazzi, tutta sta perdita io non la sento scusate...

smokingetna ha scritto:
Ciao a tutti, ho trovato questo forum ieri sera e mi sono subito registrata in quanto sono una inglesina (!) qui da oltre 40 anni (!) molto dispiaciuta per la perdita del canale 138. Ho anche mandato un fax a Sky Italia - per quanto vale!!

Come è stato più volte reiterato qui era un legame, pur flebile, con il mio paese di nascita.

Purtroppo adesso soffro di sintomi di astinenza per i miei 'medical dramas'!

Non vedo una via d'uscita in quanto per il proxy si deve pagare l'abbonamento TV inglese. Qui nel 'deep south' d'Italia la possibilità di pescare BBCE è praticamente non esistente, ma il mio antennista ci proverà cmq! (In Puglia è possibile con Astra.....e una parabola da 80cm)

MMMhhh...dalla puglia con 80cm? Suppongo sia un po' fantascientifico. A meno che non punti ad Astra 19, quello di sky germania e i vari canalpuls, però sempre lì siamo. Dovresti farti un abbonamento ad una di quelle paytv. E visto che sono straniere...Magari mi sbaglio, eh...

mighty mom ha scritto:
da quello che dice la BBC, si! ;) ma dai ragazzi, tutta sta perdita io non la sento scusate...

Ma infatti, la stragrande maggioranza delle lamentele viene da inglesi residenti qui. Ma anche da qualche italico che trovava interessanti alcuni dei programmi di BBCE.

Tra l'altro, qualche post sopra c'era qualcuno che diceva che sul satellite UK non ci sono canali per gli italiani residenti la. Verissimo, però onestamente con una 80 cm uno vede tranquillamente tutta la tv italiana in chiaro e se vuole si fa un abbonamento a sky Italia tramite parenti e/o amici. Qui, hai voglia a vederla la tv britannica se non sei in una delle zone "fortunate".

Non ho capito perche' un residente nel Regno Unito dovrebbe usare un proxy per vedere i canali dei vari servizi on demand, io devo usaere un proxy se voglio vedere certi programmi della tv Italiana ma non certo quando sono in Italia...

lucio56 ha scritto:

ma non avevi scritto che ti "tiravi fuori" dal thread ? mentitore spudorato !

@ tikal
Ma naturalmente per vederli quando è fuori dalla nazione...c'è scritto pure su quel sito linkato...a me me pare na str...come dicevano una volta:D

bitols ha scritto:
ma non avevi scritto che ti "tiravi fuori" dal thread ? mentitore spudorato !
innanzitutto così senza faccine o altro la tua è solo offesa e basta e per me è inaccettabile...quindi ti pregherei di togliere l'insulto...peraltro non giustificato perchè avevo detto che mi tiravo fuori...in risposta a un utente che stava buttandola in politica(in buona fede ).quindi io ho risposto che mi tiravo fuori da QUEL tipo di discorso che peraltro era O.T.non dal 3d (nonostante la tua presenza)se I.T.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso