Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Era un esempio (bello importante), ma rimane tale.. ne potrei fare tantissimi altri in cui l'Italia rimane inferiore..lucio56 ha scritto:vabbeh...ho capito...oltre ad essere O.T. si va a parare sempre lì...preludio a tagli e controtagli o chiusure.io mi tiro fuori
beh certo ora lascio a te il compito di nobilitare il 3d....bitols ha scritto:it was about time ! (era ora !))
ginoginelli ha scritto:io ho appena fatto disdetta del mio abbo, in quanto con l'uscita della bbc entertaiment dalla piattaforma sky viene a decadere il motivo per cui mi sono abbonato.... tral'altro mia moglie (INGLESE) c'è rimasta malissimo, in quanto questo canale per lei la faceva sentire vicina alla sua terra.
Sapete se è possibile abbonarsi dall'italia con altri providers.... cyfra (la bbc ancora c'è) o polsat?
forse mi è sfuggito qualcosa...ma siamo proprio sicuri che sia solo colpa di sky?smokingetna ha scritto:Non aspettavo mai una cosa del genere da SKY. Che delusione. Pazienza...
da quello che dice la BBC, si!lucio56 ha scritto:forse mi è sfuggito qualcosa...ma siamo proprio sicuri che sia solo colpa di sky?
smokingetna ha scritto:Ciao a tutti, ho trovato questo forum ieri sera e mi sono subito registrata in quanto sono una inglesina (!) qui da oltre 40 anni (!) molto dispiaciuta per la perdita del canale 138. Ho anche mandato un fax a Sky Italia - per quanto vale!!
Come è stato più volte reiterato qui era un legame, pur flebile, con il mio paese di nascita.
Purtroppo adesso soffro di sintomi di astinenza per i miei 'medical dramas'!
Non vedo una via d'uscita in quanto per il proxy si deve pagare l'abbonamento TV inglese. Qui nel 'deep south' d'Italia la possibilità di pescare BBCE è praticamente non esistente, ma il mio antennista ci proverà cmq! (In Puglia è possibile con Astra.....e una parabola da 80cm)
Non aspettavo mai una cosa del genere da SKY. Che delusione. Pazienza...
mighty mom ha scritto:da quello che dice la BBC, si!ma dai ragazzi, tutta sta perdita io non la sento scusate...
lucio56 ha scritto:forse mi è sfuggito qualcosa...ma siamo proprio sicuri che sia solo colpa di sky?
innanzitutto così senza faccine o altro la tua è solo offesa e basta e per me è inaccettabile...quindi ti pregherei di togliere l'insulto...peraltro non giustificato perchè avevo detto che mi tiravo fuori...in risposta a un utente che stava buttandola in politica(in buona fede ).quindi io ho risposto che mi tiravo fuori da QUEL tipo di discorso che peraltro era O.T.non dal 3d (nonostante la tua presenza)se I.T.bitols ha scritto:ma non avevi scritto che ti "tiravi fuori" dal thread ? mentitore spudorato !