Scusa, avevi già fatto il confronto con TV8 HD che ha più senso.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era rivolto a te, scusa ho sbagliato il quote!Non l’ho affermato io.

Comunque sarà un bel vedere la F1 su tv8
Comunque sarà un bel vedere la F1 su tv8
Sì, pare sia un problema comune a tutti o molti LG.Non so se qualcuno l'ha già detto ma il mio LG 43 in firma vede cielo HD come 14:9
Come no...Non so se qualcuno l'ha già detto ma il mio LG 43 in firma vede cielo HD come 14:9
Grazie!Vi comunico che domani il problema verrà risolto
Sugli LG solo usando il tuner sat con cam Tivùsat.Tutto ok con cielo HD su TV LG e decoder optimuss
I sottotitoli su TV8HD dovrebbero essere ok.
Per favore verificate e fate sapere
Grazie
Sto riscontrando problemi anche io, ma solo su TV8HD. .
Sui decoder certificati e anche altri come Clarke Tech HD 4100, Digiquest F777, i Linux-Enigma, ecc... e nei tv con le cam è tutto ok.
I mio problema non è si qualità del segnale o di disturbi, peraltro i due transponder sono anche piuttosto lontani tra loro. ho avuto conferma anche da un amico che ha il 5100 + ed ha medesimi problemi e non vede i canali. Ha sempre cam Tivusat e tessera vecchia.
Pazienza. Peraltro l' HD di TV8 mi pare davvero scarso, per quanto riesco a vedere. Cielo HD non si apre mai, arriva a tratti solo l'audio. Scriverò a tivusat in merito, è assurdo che non si possano vedere per colpa di Sky. Ho cam e tessera originali.
Aggiungo una curiosità. I sottotitoli si vedono .. Inoltre quando vado su questi canali epoi torno su altri tivusat la codifica risulta bloccata, devo resettare per rivedere. bello skyfo.
Si poi ho risolto... o meglio ho individuato il problema su TV8 HD, quasi sicuramente risolverò mettendo una calata diretta, senza accrocchi intermedi, come ho sull'altra, che non presenta il problema.spinner ha scritto:I TPX di Sky usano dei parametri di trasmissione non digeribili dai Clarke Tech almeno di quelle generazioni. Non pare problema di codifica visto che CNBC è in chiaro ed ha stessi problemi.
Molto bene, si potrebbe, giusto per curiosità, sapere che cosa causasse il problemaVi comunico che domani il problema verrà risolto
Bene! Grazie!Vi comunico che domani il problema verrà risolto
La diifferenza c'è ed anche non poco