Scusa, avevi già fatto il confronto con TV8 HD che ha più senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non era rivolto a te, scusa ho sbagliato il quote!Non l’ho affermato io.
Sì, pare sia un problema comune a tutti o molti LG.Non so se qualcuno l'ha già detto ma il mio LG 43 in firma vede cielo HD come 14:9
Come no...Non so se qualcuno l'ha già detto ma il mio LG 43 in firma vede cielo HD come 14:9
Grazie!Vi comunico che domani il problema verrà risolto![]()
Sugli LG solo usando il tuner sat con cam Tivùsat.Tutto ok con cielo HD su TV LG e decoder optimuss
I sottotitoli su TV8HD dovrebbero essere ok.
Per favore verificate e fate sapere
Grazie
Sto riscontrando problemi anche io, ma solo su TV8HD. .
Sui decoder certificati e anche altri come Clarke Tech HD 4100, Digiquest F777, i Linux-Enigma, ecc... e nei tv con le cam è tutto ok.
I mio problema non è si qualità del segnale o di disturbi, peraltro i due transponder sono anche piuttosto lontani tra loro. ho avuto conferma anche da un amico che ha il 5100 + ed ha medesimi problemi e non vede i canali. Ha sempre cam Tivusat e tessera vecchia.
Pazienza. Peraltro l' HD di TV8 mi pare davvero scarso, per quanto riesco a vedere. Cielo HD non si apre mai, arriva a tratti solo l'audio. Scriverò a tivusat in merito, è assurdo che non si possano vedere per colpa di Sky. Ho cam e tessera originali.
Aggiungo una curiosità. I sottotitoli si vedono .. Inoltre quando vado su questi canali epoi torno su altri tivusat la codifica risulta bloccata, devo resettare per rivedere. bello skyfo.
Si poi ho risolto... o meglio ho individuato il problema su TV8 HD, quasi sicuramente risolverò mettendo una calata diretta, senza accrocchi intermedi, come ho sull'altra, che non presenta il problema.spinner ha scritto:I TPX di Sky usano dei parametri di trasmissione non digeribili dai Clarke Tech almeno di quelle generazioni. Non pare problema di codifica visto che CNBC è in chiaro ed ha stessi problemi.
Molto bene, si potrebbe, giusto per curiosità, sapere che cosa causasse il problemaVi comunico che domani il problema verrà risolto![]()
Bene! Grazie!Vi comunico che domani il problema verrà risolto![]()
La diifferenza c'è ed anche non poco