Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
Grazie, giusto per aver una immagine ecco e qualche dato tecnico per valutare se e che HD ci propone Mediaset visto che reese ha detto di aspettare un po' prima di acquistare Telesystem ma non ha spiegato che cosa volesse dire di preciso!

Nessun problema ragazzi!! quando finisce il primo tempo vi saprò dire qualcosa...:D però spero che sia vero HD...:doubt:

burundz ha scritto:
Poverino, ma che ha fatto? Sarà anche romanista :D però mi è simpatico, spero solo non sia un ban definitivo ma solo qualche giorno di vacanza forzata.

pure a me era simpatico , con tutto che era romanista . :D

voglio spiegazioni ! perke è stato bannato

grazie

FINE OT

Basta OT.

se è stato bannato un motivo c'è e non si devono dare spiegazioni a nessuno. è chiaro che a insindacabie giudizio dei moderatori un suo comportamento è stato giudicato contrario al regolamento. ogni tanto vi consiglio di dargli una lettura tutti.

Adesso vedete di tornare in tema. grazie.

Ultima modifica:
Fatemi capire, la partita in HD dove sarà trasmessa?
Sarà visibile a chi ha un televisore con decoder digitale HD o bisogna avere anche la CI+?
Grazie.

dade70 ha scritto:
Sarà visibile a chi ha un televisore con decoder digitale HD o bisogna avere anche la CI+?
Grazie.
Lo scopriremo solo vivendo, ormai manca poco.

dade70 ha scritto:
Grazie.
come detto infinite volte sarà trasmessa tradizionalmenesu Premium Calcio 24, e in contemporanea in HD su Premium Calcio HD.

Il canale Premium Calcio HD oggi, è visibile SOLO a chi ha un decoder esterno HD.

Supernino ha scritto:
come detto infinite volte sarà trasmessa tradizionalmenesu Premium Calcio 24, e in contemporanea in HD su Premium Calcio HD.

Il canale Premium Calcio HD oggi, è visibile SOLO a chi ha un decoder esterno HD.

Bo... io ho un Samsung B7000 e il canale Premiun Calcio HD lo vedo.

dade70 ha scritto:
Bo... io ho un Samsung B7000 e il canale Premiun Calcio HD lo vedo.
tra mezz'ora non lo vedrai. fatti una ricerca è stato chiarito tante volte anche perchè lo vedi ora ;)

Supernino ha scritto:
tra mezz'ora non lo vedrai. fatti una ricerca è stato chiarito tante volte anche perchè lo vedi ora ;)

A ecco... bè peccato se no facevo un confronto con sky HD.

ci siamo quasi...

mi raccomando, non vi scatenate troppo nel 3d :D

inizio collegamento: 20.25/20.30

Ecco il cartello su premium calcio HD in alta definizione
e pure l'audio dovrebbe essere in dolby digital...
purtroppo io ce l'ho solo su hdmi verso la tv, qualcuno ce l'ha col coassiale su un amplificatore? è x caso 5.1?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso