Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bravo DingoDingo 67 ha scritto:Visto che in ogni caso l'immagine va processata dato che di partenza è comunque 1080i bisogna prima di tutto vedere chi la processa meglio, se il TV o il Decoder, poi a questo punto si può fare la scelta della risoluzione da impostare in uscita dal decoder![]()
benefabio ha scritto:chi ha l'hdready può fare la prova durante la partita di mettere prima a 720p e poi di cambiare a 1080i ci si rende conto da soli che è meglio il 720p cioè più nitido e definito viceversa chi ha il fullhd il contrario cioè vede più nitido e definito a 1080i.
benefabio ha scritto:ma se al tv l'immagine arriva già processata il più vicino possibile alla propria risoluzione credo si veda sempre meglio come quando si vedono i dvd upscalati, fino ad ora non ho mai visto ne un hdready in cui si vede meglio il segnale 1080i rispetto a un 720p ne un fullhd in cui si vede meglio un 720p rispetto a un 1080i, poi impostate come volete il mio era un consiglio non un obbligo.
Se il decoder è una ciofeca ti assicuro che meglio non fargli processare nulla, provato personalmente con gli SKY-HDbenefabio ha scritto:ma se al tv l'immagine arriva già processata il più vicino possibile alla propria risoluzione credo si veda sempre meglio come quando si vedono i dvd upscalati, fino ad ora non ho mai visto ne un hdready in cui si vede meglio il segnale 1080i rispetto a un 720p ne un fullhd in cui si vede meglio un 720p rispetto a un 1080i, poi impostate come volete il mio era un consiglio non un obbligo.
Ma ce l'ha l'uscita HDMI ????????Gregor ha scritto:Scusate, ma dove lo imposto il 720p o 1080i (ho un lcd HD-ready) sull'I-Can 2000?![]()
Dipende dalla qualità delle elettroniche in gioco. Non conosco il 7900, per cui non posso giudicare (né tantomeno so che TV hai tu), ma in generale può succedere che:benefabio ha scritto:ma se al tv l'immagine arriva già processata il più vicino possibile alla propria risoluzione credo si veda sempre meglio come quando si vedono i dvd upscalati, fino ad ora non ho mai visto ne un hdready in cui si vede meglio il segnale 1080i rispetto a un 720p ne un fullhd in cui si vede meglio un 720p rispetto a un 1080i, poi impostate come volete il mio era un consiglio non un obbligo.
A settembre uscirà il Samsung LED serie b8000 che sarà compatibile con CI+, anche se sarà sempre meglio verificare se avrà la certificazione ufficiale.girogioco ha scritto:Grazie a entrambi, che rapidità! Grazie
Ho trovato la lista : Philips e Sony, peccato io puntavo su un Samsung LED.
Sì hai ragione e che mi sto rincogl******oDingo 67 ha scritto:Mi pareva, allora non c'è nulla da impostare perche dalla SCART esce solo il 576i del PAL![]()
No, non è vero, è una scelta facilissima, prenditi un bel plasmagirogioco ha scritto:Già la scelta di una TV , considerando i vari marker come il contrasto , il tempo di risposta ecc mi sembra una bella "selva oscura"
Mi sa di sì.girogioco ha scritto:A questo punto la cosa migliore sarebbe quella di prendere un TV senza DTT integrato e aggiungerci il Telesystem 7900