Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Stanno per arrivare le Premium Cam (anche in HD) per tv con bollino bianco, silver e gold, prossimamente altri dettagli

Inoltre confermo che tutti gli anticipi e posticipi saranno trasmessi in HD, forse eccetto solo quello delle 18.00 di sabato. Confermati tutti quelli delle 20.45 e quello delle 12.30 di domenica.

Nota: la Lega ancora deve comunicari gli orari ufficiali. Alla prima giornata comunque si dovrebbe giocare anche di lunedì sera. Più avanti avremo altri dettagli.

Ma anche quest'anno l'Europa League non sarà trasmessa in HD?
Non vorrei comprare la cam plus inutilmente, visto che non le guardo sul digitale le partite di serie A

Spiro185 ha scritto:
Ma perché dagli ottavi??
come è già stato detto in altri topic, durante la fase a gironi di champions non sarà possibile anticipare le partite al venerdì, in quanto tutti i mercoledì precedenti a quelli di champions ci sarà una partita (coppa italia, turni infrasettimanali, o nazionale) quindi non possono giocare due giorni dopo

primo evento in hd della stagione su premium calcio.

ciao ragazzi, quale dovrebbe essere il primo evento in hd su premium calcio???
la prima di campionato o qualcosina prima la fanno in alta definizione??
grazie.

Ultima modifica:
magari il canale hd viene messo in un mux "vuoto" e ci sarà una partita in hd, ma la mia è solo un asupposizione alla luce dello switch off del nord..

steve87 ha scritto:
magari il canale hd viene messo in un mux "vuoto" e ci sarà una partita in hd, ma la mia è solo un asupposizione alla luce dello switch off del nord..
ho capito ora, però se proprio così fosse speriamo che lo fanno dopo lo s.o. di ottobre e non dall'inizio del campionato.;)

nella pubblicità dicono che saranno in hd tutti gli anticipi e i posticipi però mi è parso di capire che è ancora da confermare il tutto e magari poi si vedrà a seconda della giornata.
ma volevo chiedervi gli orari degli anticipi e posticipi quando li cominicherà la lega?? con il calendario??
cioè se verrà confermato quello delle 12,30.
ciao

le partite serali inizieranno alle 20.45 ed è confermato anche l'anticipo di domenica a ora di pranzo

solo la partita del sabato alle 18 non si sa se andrà in onda in alta definizione

carcarlo ha scritto:
le partite serali inizieranno alle 20.45 ed è confermato anche l'anticipo di domenica a ora di pranzo

solo la partita del sabato alle 18 non si sa se andrà in onda in alta definizione
okkei, grazie e speriamo che anche quello delle 18 sia in hd.
per curiosità, ma l'anticipo delle 12,30 (che per le nostre abitudini è abbastanza inusuale) sta passando un po in sordina credo perchè forse la gente ancora non lo sa.................pensa quando si troveranno che l'orario di inizio è 12,30 :5eek: :5eek:
anche se credo che non saranno sempre partite importanti.
o no???
ciao

paolo1968 ha scritto:
okkei, grazie e speriamo che anche quello delle 18 sia in hd.
per curiosità, ma l'anticipo delle 12,30 (che per le nostre abitudini è abbastanza inusuale) sta passando un po in sordina credo perchè forse la gente ancora non lo sa.................pensa quando si troveranno che l'orario di inizio è 12,30 :5eek: :5eek:
anche se credo che non saranno sempre partite importanti.
o no???
ciao

Riusciremo mai ad avere con premium tutte le partite in HD ?
Troppi problemi di poca banda...che non si rosolveranno mai?

Brasilian ha scritto:
Riusciremo mai ad avere con premium tutte le partite in HD ?
Troppi problemi di poca banda...che non si rosolveranno mai?
Certo, tutte le partite in HD ve le potete scordare...

Supernino ha scritto:
Certo, tutte le partite in HD ve le potete scordare...

Non c'è un metodo per riuscirci...che so aumentare le frequenze?

E' meglio il satellite..direi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso