Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adrythebest ha scritto:
Sbaglio o ieri sampdoria werder brema e stato elskifo?

Per me sbagli, mi è sembrata una buona produzione.

Ma per la partita di Supercoppa c'è la speranza che la Rai la trasmetta in HD?

metalalby ha scritto:

Scusa ma cosa intendi per '...una buona produzione'.
Spero non si riferisca alla qualità del video perchè come ho già scritto in altro post era indecente (ho pensato che potesse essere il mio nuovo decoder ma altri hanno confermato la pessima qualità su altri decoder). Non vedevi aloni sui giocatori ? Se no che decoder possiedi ?

metalalby ha scritto:

Infatti,sarà che qst'anno x vedermi piu partite in hd ho comprato un decoder esterno hd(la mia tv è bollino bianco),ma rispetto a quando vedevo le partite in SD cn il decoder integrato mi è sembrata meglio la qualità,ricordando che le partite di champions si vedono sempre meglio xke di produzione europea

anche da me non si vedeva male la solita qualità SD

per la supercoppa io la guarderò sicuramente su raiHD comunque. la manderanno penso in HD nativo come quella italiana e se non fosse (ma dubito) sarà comunque upscalata che si vedrà comunque meglio di quanto farà mediaset (come è successo con la partita di andata werder-samp)

Supercoppa Europea

Su Premium Calcio e su Premium Calcio HD il 27 agosto sarà trasmessa in diretta da Monaco la Supercoppa Europea che si disputerà tra Inter e Atletico Madrid. Sarà trasmessa anche da Rai e Sky.

si vogliamo la fonte ahahhaha:D , cmq io possiedo il telesystem7900hd e vedo premium calcio hd qualità video ottima , in hd nativo.;)

magico bari,
per fonte si intende organo di informazione ufficiale non il blog di un tizio qualunque in rete..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso