Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ngdk ha scritto:Mux 6 canale 58 ,quello di cui si diceva,ho fatto la ricerca manuale
Cm si fanno ad aggiungere??ora la scatto![]()
Ngdk ha scritto:![]()
Ecco spero si veda,canale lcn 339....premium calcio hd si chiama ancora cosi e nn ancora hd 1
Spiro185 ha scritto:Non si vede..![]()
Ngdk ha scritto:sCUSA ma qua mi dici di inserire un indirzzo,da dvo lo prendo se la foto ce lho sul pc??
Ngdk ha scritto:Provate ora http://img834.imageshack.us/img834/5984/immag000.jpg e scusate la mia ignoranza![]()
C'è il cartello della partita del napoli,xrò mentre premium calcio hd è spento l'hd diciamo xkè è sul mux cn gli altri canali calcio,quindi si vede il cartello in sd,su premium calcio hd2 è fisso in hd infatti il cartello si vede di una qualità pazzescaSpiro185 ha scritto:Non si vede nulla sul canale?
daxino ha scritto:PCHD2 è criptato![]()
magico_bari ha scritto:ngdk puoi pubblicare una foto ?
si infatti sono 2 canali !miki90 ha scritto:scusate nn vorrei sbagliarmi , io ho visto la foto , e mi è parso di vedere premium calcio hd 2 dove c'è premium calcio hd.
E' nella posizione lcn successiva (come era ragionevole fare)miki90 ha scritto:scusate nn vorrei sbagliarmi , io ho visto la foto , e mi è parso di vedere premium calcio hd 2 dove c'è premium calcio hd.