Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardian72 ha scritto:
Secondo me la qualità sia video che audio della partita di stasera è altissima.
Mi sembra la migliore di quelle che ho visto fino ad adesso.

Azz migliore??stavo prorpio x dire che era la peggiore tra gli hd visti,peggiore nel modo di dire xke cmq siamo a livelli alti,xrò tra gli hd visti sin ora questo è il peggiore,mi sembra che ci sia poco bitrate ..sbaglio o qualcuno lo ha notato??

guardian72 ha scritto:
Secondo me la qualità sia video che audio della partita di stasera è altissima.
Mi sembra la migliore di quelle che ho visto fino ad adesso.
Si confermo, proprio una qualità alta, il cambo ad inizio partita sembrava sintentico Però per due volte l'audio ha avuto un effetto eco

stivlato ha scritto:
Si confermo, proprio una qualità alta, il cambo ad inizio partita sembrava sintentico Però per due volte l'audio ha avuto un effetto eco
confermo l'eco audio per due volte

nelle zone in switch off certo che si potrebbe trasmettere tutte le partite in hd il fatto e che mediaset deve rimanere sempre indietro rispetto a sky per una pura questione di mercato. dovrebbe aumentare i prezzi ecc.

Una domandina, pura curiosità:

Mediaset non avrebbe convenienza a spegnere i canali italia 1/rete 4/canale 5 HD per inserirne di nuovi premium?
In questo caso potrebbe accendere un calcio HD 3 e magari un nuovo canale premium HD. (al momento comunque preferisco tenermi i canali in chiaro HD)

Altra cosa che poi non ho capito bene: ma il canale HD2 sarà usato per trasmettere una partita pomeridiana?
Capisco il problema che hanno sul mux 1 ma non c'è alcun motivo per non trasmettere una partita il pomeriggio su quel canale.

Ultima modifica:
HD2 è usato per l'anticipo delle 12 e una partita delle 15, almeno domenica scorsa è stato così (idem per l'anticipo del sabato).

carle_thegame ha scritto:
potremmo mandare una mail di protesta a mediaset.
secondo me non ci ascoltano ma si potrebbe provare.
credo siamo in molti utenti nella stessa situazione: si vede solo premium calcio hd1 ma su tale canale non danno partite!

qualcuno saprebbe a quale indirizzo mail spedire?
se siamo in tanti magari ci ascoltano.
so che se la trasmettono su HD2 non hanno problemi di spegnimento canali del mux mediaset 1, però, detto francamente, chissene di Hiro o Steel!

stradaccordo!!!!!!!!!!!!!!!

Cortac ha scritto:
Una domandina, pura curiosità:

Mediaset non avrebbe convenienza a spegnere i canali italia 1/rete 4/canale 5 HD per inserirne di nuovi premium?
In questo caso potrebbe accendere un calcio HD 3 e magari un nuovo canale premium HD. (al momento comunque preferisco tenermi i canali in chiaro HD)

Altra cosa che poi non ho capito bene: ma il canale HD2 sarà usato per trasmettere una partita pomeridiana?
Capisco il problema che hanno sul mux ma non c'è alcun motivo per non trasmettere una partita il pomeriggio su quel canale.

l avevo avuta io e l avevo già scritta 2 giorni fa questa tua stessa idea

ma poi almeno non potrebbero fare su premium calcio hd1 le 2 partite del sabato + la partita delle 12.30 + e il posticipo della domenica sera??

nessuna di queste partita è in contemporanea e sarebbero così visibili a tutti...mi sembra un pò ingiusto e anche un pò stupido...chiunque avrebbe 5 partite a settimana in hd e penso attirerebbe anche qualche cliente nuovo in più, no?

Ngdk ha scritto:
Azz migliore??stavo prorpio x dire che era la peggiore tra gli hd visti,peggiore nel modo di dire xke cmq siamo a livelli alti,xrò tra gli hd visti sin ora questo è il peggiore,mi sembra che ci sia poco bitrate ..sbaglio o qualcuno lo ha notato??
Sembrava come se avessi settato la nitidezza della tv al massimo :doubt:

E' stata fatta qualche elaborazione, perchè non sembrava naturale.

Non credo se ne sia già parlato... ma perchè PCHD2 non viene usato 24 ore su 24 per trasmettere anche durante la setttimana la prgrammazione di Premium Calcio?

E' vero che riguarderebbe solo le zone di switch off ma cosa gli costerebbe?

daxino ha scritto:
Sembrava come se avessi settato la nitidezza della tv al massimo :doubt:

E' stata fatta qualche elaborazione, perchè non sembrava naturale.

Infatti nn mi sembrava cm gli altri hd visti sin ora,la qualità restava cmq alta x carita,xrò durante le azioni veloci si notava che il pubblico sugli spalti passava da essere piu chiaro a piu scuro ,mentre a immagine lenta o ferma era ottima

Forse dipende anche dalle precarie condizioni atmosferiche... può essere? (io no ho visto non vedendo pchd2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso