Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera audio buonino.. ma video da paura!! :5eek: Credo sia tra i migliori se non addirittura il migliore in assoluto tra gli hd visti finora!

sto vedendo napoli milan.....ma l audio dei due commentatori è bassisssimoooo!!! capita solo a me? invece le voci dello stadio molto alto-..nn è la prima volta che capita con i canali hd

edik ha scritto:
sto vedendo napoli milan.....ma l audio dei due commentatori è bassisssimoooo!!! capita solo a me? invece le voci dello stadio molto alto-..nn è la prima volta che capita con i canali hd
anche a me l'audio dei telecronisti era basso le voci dei tifosi disturbavano e non poco.
Fate qualcosa!:mad:

scusate l'ot: le partite della coppa italia si vedono solo quelle che fa vedere la7? Quindi 1 stasera e 1 giovedi sera?
E sara' cosi' fino alla fine?

Chiedo scusa anticipatamente se il messaggio in questione sia O.T. , ma purtroppo il 3d dedicato è stato chiuso.

In ogni caso volevo sapere se il match del Napoli previsto per il 4 novembre prossimo verrà trasmesso in HD nativo su Rete4 HD.
Grazie e scusate ancora per l' O.T. ;)

volver85 ha scritto:
In ogni caso volevo sapere se il match del Napoli previsto per il 4 novembre prossimo verrà trasmesso in HD nativo su Rete4 HD.
(Quasi) Sicuramente no.

Per ora è una regola generale: "I canali HD free di Mediaset sono sempre upscalati".

Spero per chi li riceve (ed in futuro anche per me) che questa situazione cambi. Per ora l'HD nativo sui canali mediset c'è solo sui canali criptati.

ti devo deludere su rete 4 nn è in hd nativo ma upsclato, hd nativo e su premium te lo psso garantire perchè le ho viste le partite hd di mediaset premium;)

marcotaiolii ha scritto:
(Quasi) Sicuramente no.

Per ora è una regola generale: "I canali HD free di Mediaset sono sempre upscalati".

Spero per chi li riceve (ed in futuro anche per me) che questa situazione cambi. Per ora l'HD nativo sui canali mediset c'è solo sui canali criptati.

miki90 ha scritto:
ti devo deludere su rete 4 nn è in hd nativo ma upsclato, hd nativo e su premium te lo psso garantire perchè le ho viste le partite hd di mediaset premium;) ;)
Ok grazie, sarà per la prossima occasione...;)

Scusate se vi contraddico, ma a mio modesto avviso, l'HD di stasera di Genoa-Inter era davvero scarsissimo... C'era un bell'alone intorno ai giocatori tipico dei canali sd, la telecamera principale non aveva quella bella profondità che ti colpisce, e l'audio non era perfettamente sincronizzato...
Sul mux c'erano ben 5 canali sd (Premium calcio SD, Extra 1 & 2, Playhouse e Disney channel piu i vari cartelli) ed 1 hd...
la banda quella è, non possono fare miracoli...
Facendo 2 calcoli Calcio HD non avrebbe dovuto avere piu di 8/9 Mpbs troppo pochi per un canale HD di calcio...

x la qualità dell'HD il più delle volte dipende dalla regia, non da premium.

basta andare nella sez. sky, e leggere che anche li hanno spesso gli stessi difetti. ;)

Premium calcio HD sta a 11 mpbs di media ;)

HD di ieri sera eccezionale.

A fine partita mentre i giocatori uscivano dal campo ho cambiato un secondo su Premium calcio SD e la differenza era più che enorme.

L'audio è ancora da migliorare.

Voto 9.

io ieri sn rimasto letteralmente basito, ieri hd sbalorditivo perfetto nn ho individuato nessuna imperfezione tranne che dei puntini binchi quando facevano vedere tipo il cielo cose del genere ma poi del resto tutto ok audio davvero ottimo e sincronizato.;)

Concordo anche io cn il fatto che si vedevano degli aloni intorno ai giocatori in movimento x via di un bit rate secondo me basso x un hd.......è chiaro che in confronto all'sd è un altro pianeta ed è sempre di qualità l'hd....ma sincermaente ho visto di meglio su premium hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso