Dal 22/08/09 anticipi e posticipi in HD su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagini dal campo ottime anche stasera :D , rosico perchè da me non si vede ancora premium cinema HD. :mad:

che bocce , le vedo ogni volta che mi capita di vedere l'hd tutte le sere e rimango sempre siddisfatto.:D

In Napoli Palermo Audio del cronista bassissimo a mala pena si sente speriamo facciano qualcosa:mad:
ALzate l' audio del cronista!!!!!!!

hai un impianto HT 5.1? se si, alza il volume della cassa centrale...

purtroppo è un difetto del formato HD+5.1 a volte rimediano al problema, ma a volte l'audio della cassa centrale è basso.

mah, visto che non è la prima volta che capita potrebbero pure studiarla una soluzione però :eusa_think:

fabio656 ha scritto:
hai un impianto HT 5.1? se si, alza il volume della cassa centrale...

purtroppo è un difetto del formato HD+5.1 a volte rimediano al problema, ma a volte l'audio della cassa centrale è basso.
Si ce l'ho ma non posso collegarlo al ts7500 perchè quest'ultimo ha l' uscita coassiale mentre l' HT che è un pò vecchiotto ha solo ingresso ottico:mad:
O.T. Chissa se c'è qualche modo per collegarli?

Stasera l'hd mi sembra come fosse upscalato....soprattutto quando si guardano i calciatori sulla fascia destra del napoli....è una mia impressione?

no è HD nativo, l'upscalato lo si riconosce subito :)... più che altro in alcuni punti sembra che vada fuori fuoco...:eusa_think:

fabio656 ha scritto:
no è HD nativo, l'upscalato lo si riconosce subito :)... più che altro in alcuni punti sembra che vada fuori fuoco...:eusa_think:

Esatto qusto volevo intendere.....sembra che sulla parte superiore del campo si veda sfocato...infatti a gioco fermo i cartelloni pubblicitari si leggono leggermente sfocati....bah forse un problema di telecamare

Confermo effeto sfocatura..

Inoltre sentivo dei microscatti all'audio.. Voi no?

Spiro185 ha scritto:
Confermo effeto sfocatura..

Inoltre sentivo dei microscatti all'audio.. Voi no?
E' vero anche io li sentivo
ma per me il problema più grosso è stato il basso volume dei cronisti rispetto al resto

Ieri sera sagra delle "imperfezioni" su Napoli - Palermo su Calcio HD nonostante la produzione fosse Mediaset (regia del nefasto Bonnici nei titoli di testa)...

Mix degli effetti stadio troppo alto rispetto al commento per tutto il primo tempo ed audio coi micro-scatti già segnalati...

Mancanza di dettaglio delle telecamere (ma probabilmente a causa di qualche passaggio in banco di regia...) e sfocatura soprattutto sul lato sinistro dell'immagine; la grafica computerizzata ed il logo di Calcio HD erano nitidissimi...

Leggero effetto "sparato" sul bianco dei pantaloncini del Napoli...

Peccato perché poi la tridimensionalità dell'immagine era buona ed il 5.1 era utilizzato bene coi canali posteriori che una volta tanto erano utilizzati (le trombette....)

Anche lo studio non era al massimo, spesso i pori della pelle di Mikaela sono molto più dettagliati (cmq sempre in ottima forma...).

Insomma sembra che l'HD sia qualcosa sempre da affinare dalle parti della regia...

Si gli effetti stadio erano ben fatti.. Io ho messo al massimo la cassa centrale e sentivo bene anche la telecronaca.

E' vero che la sfocatura era sulla parte sinistra.

L'effetto sparato sul bianco potrebbe essere dovuto invece ad un contrasto troppo elevato sul tuo tv perché io non l'ho avvertito

Da studio per quanto mi rigurada era sicuramente upscaling.. Come sempre ultimamente..

luke66 ha scritto:
Ieri sera sagra delle "imperfezioni" su Napoli - Palermo su Calcio HD nonostante la produzione fosse Mediaset (regia del nefasto Bonnici nei titoli di testa)...
la produzione non è mediaset :)

non c'è piu' la partita con regia sky e mediaset...da quest'anno tutte le partite hanno REGIA UNICA prodotta da una azienda esterna per tutte e 3 le piattaforme :)

il regista è mensionato per la trasmissione da studio e le sovraimpressioni grafiche :)

Stasera non mi convicnce tanto, ilbitrate a occhio mi pare alto, ma m sembra sfocata proprio la ripresa di base:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso