Dal 25 Luglio su Sky c'è Eurosport HD (canale 209)

Si, ora non esiste più quell'incredibile delay (segnale differito) che caratterizza la versione SD: roba che se seguivi i 100 metri su RaiSport Più, gli atleti erano già al traguardo mentre su Eurosport SD dovevano ancora partire.

Comunque il Tour in HD è MERAVIGLIOSO

io invece sono rimasto a bocca aperta dalle inquadrature dall'elicottero...veramente straordinario...

andresa ha scritto:
secondo me a settembre saranno il 10% degli abbonati....
470.000 almeno.....
...e secondo me entro la fine dell'anno tocchiamo il milione.....

Cosa_Sat ha scritto:
...e secondo me entro la fine dell'anno tocchiamo il milione.....

In effetti, considerato che ora molti abbonati possono passare all'HD (se dotati di idoneo tv) col solo costo di attivazione...
Io, per esempio, sto pensando di cambiare tv...

Una curiosità su Eurosport SD presente su Sky: ma è sempre stata la versione International?
Qualche giorno fa paragonai il palinsesto di Eurosport HD (International) con Eurosport SD presente su Sky e la programmazione mi sembrava leggermente diversa, ora invece è perfettamente identica.

E' cambiato qualcosa oppure ho sbagliato il confronto del palinsesto?

Red5goahead ha scritto:
A proposito del Tour. anche le camere sulle moto sono in hd?

non credo, ora sono in LIVE e hanno l'impressione di essere semplicemente upscalate. Cmq sempre un altro mondo rispetto al 210 e Raisportpiù

Chiedo perdono se la domanda e gia stata fatta......
ma su eurosporthd vedremo anche il moto gp?
grazie angelo

non capisco perche' non usino TUTTI e sempre le telecamere HD, in fondo le videocamere HD le vendono gia' anche nei supermercati, e anche a prezzi non alti...quindi....

anche io sono rimasto colpito dalle immagini cicuramente meglio degli ultimi mesi di skysport HD qua il cemento in movimento non è marmellata

Red5goahead ha scritto:
A proposito del Tour. anche le camere sulle moto sono in hd?
numbhead ha scritto:
non credo, ora sono in LIVE e hanno l'impressione di essere semplicemente upscalate. Cmq sempre un altro mondo rispetto al 210 e Raisportpiù
si, sono in HD

sulle moto vengono usate 6 telecamere Thomson Grass Valley LDK 8000 wireless: http://www.thomson.net/GlobalEnglish/Corporate/News/PressReleases/Pages/Thomson-Cameras-Help-Euromedia-SFP-Stay-Ahead-of-the-Pack.aspx

Il decoder Sky esce a 1080i e pure tutti i canali HD sono trasmessi a 1080i.

Scusate per la risposta sopra ma mi ero perso una pagina. :D

Per quanto riguarda l'audio in italiano funge?

Indietro
Alto Basso