Dal 30/10/07 ADSL ALICE 7 e 20 Mega a prezzi ridotti

certo sarebbero dei bast*rdi se prima aumentassero la velocità e poi dopo il tipo di connessione (in questo caso da free a flat)...:icon_twisted: :D

hibleus76 ha scritto:
E' quasi un mese che ho richiesto di attivare alice tutto incluso e ancora non mi hanno mandato il modem e il telefono.Eppure sul sito e' scritto che in dieci giorni mandavano tutto!
Mi hanno detto al 187 che il pacco e' dal corriere!
Ma il corriere ha un pacco "virtuale" da consegnarmi in quanto ce una consegna da effettuarmi ma materialmente manca il modem!
I prezzi stracciati hanno svuotato i magazzini di telecom?
E contro tutto questo ritardo che fare?
Siamo inermi!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Anche a me è arrivato dopo un mese, però meno male che avevo la connessione attiva, avevo già la flat a 2 mega, a me non mi è mai stata staccata.

Una curiosità:

E' previsto solo un aumento di banda o anche una riduzione del prezzo ?

denis72 ha scritto:
Una curiosità:

E' previsto solo un aumento di banda o anche una riduzione del prezzo ?

il prezzo sarà sempre quello (sicuramente 19,90), la velocità aumenta...;)

ma siete sicuri che questo upgrade da 2 a 7 ci sarà??

Prima avete detto che i prezzi si abbasseranno ed aumenterà la banda, adesso dite che il prezzo rimarrà lo stesso, ma si può sapere?

pietro89 ha scritto:
il prezzo sarà sempre quello (sicuramente 19,90), la velocità aumenta...;)

non capisco però perchè non facciano entrambe.
Possono aumentare la velocità lasciano il prezzo invariata e magari inserire una nuova tariffa (9,90 per esempio) per una flat a 2Mb.

è evidente che se facessero così (abbassare il prezzo mantenendo stessa banda di prima) tantissimi pur di risparmiare 10 euro al mese farebbero il downgrade e si ridurrebbero gli introiti di telecom. Quindi scordatevelo...
i prezzi possono solo aumentare....al massimo per un pò saranno costanti.

Bolide ha scritto:
Ma perchè si ostinano ad aumentare sempre la velocità di download lasciandoci ancora l'upload a 256Kbit/sec?.

perchè a loro costa molto di più aumentare l'upload a 512 a tutti piuttosto che passare da 2 a 4 o oltre in download...;)

m4ybe ha scritto:
è evidente che se facessero così (abbassare il prezzo mantenendo stessa banda di prima) tantissimi pur di risparmiare 10 euro al mese farebbero il downgrade e si ridurrebbero gli introiti di telecom. Quindi scordatevelo...
i prezzi possono solo aumentare....al massimo per un pò saranno costanti.

be', magari la 2Mb a 10 euro è una richiesta un po' troppo esosa, però potrebbero proporre una 640

però è anke vero che col tempo si richiede una adsl sempre più veloce, in italia ci lamentiamo del fatto che siamo sempre indietro e quindi oltre a una scelta commerciale di non mettere una adsl più lenta, per me è anke giusto così...cioè una adsl 7 mega come base minima nel 2007 ci può anke stare...

pietro89 ha scritto:
però è anke vero che col tempo si richiede una adsl sempre più veloce, in italia ci lamentiamo del fatto che siamo sempre indietro e quindi oltre a una scelta commerciale di non mettere una adsl più lenta, per me è anke giusto così...cioè una adsl 7 mega come base minima nel 2007 ci può anke stare...
vorrei ricordare che buona parte d'italia è priva di adsl... io credo sia piu giusto investire nella copertura anche con velocità inferiori ma raggiungere tutti i comuni...

quello sicuramente, infatti spero ke insieme a questo aumento di velocità pensino anke all'operazione sul digital divide e a estendere la copertura...

TIKAL ha scritto:
Prova questo link

Ciao ciao ;) ;)

Ti ringrazio:
Il risultato è stato questo:

Il numero telefonico che hai inserito è raggiunto dal servizio Alice ADSL.

Sulla tua linea telefonica è possibile richiedere anche Alice 20 Mega, la nuova offerta ADSL di Telecom Italia che ti permette di raggiungere fino a 20 Mega di velocità in download SENZA FILI! http://adsl.alice.it/navigare/alice_20mega.html
:happy3::happy3:
Quindi vuol dire che sto coperto dall'ADSL2, giusto?:D

W la Spagna! :D

Sono anni che con Telecom Italia ho a che fare solo al lavoro e non ci penso proprio a tornare indietro, pero' ammetto che questa e' la loro prima offerta (quasi) degna d'un regime di concorrenza.

Indietro
Alto Basso