Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hibleus76 ha scritto:E' quasi un mese che ho richiesto di attivare alice tutto incluso e ancora non mi hanno mandato il modem e il telefono.Eppure sul sito e' scritto che in dieci giorni mandavano tutto!
Mi hanno detto al 187 che il pacco e' dal corriere!
Ma il corriere ha un pacco "virtuale" da consegnarmi in quanto ce una consegna da effettuarmi ma materialmente manca il modem!
I prezzi stracciati hanno svuotato i magazzini di telecom?
E contro tutto questo ritardo che fare?
Siamo inermi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
denis72 ha scritto:Una curiosità:
E' previsto solo un aumento di banda o anche una riduzione del prezzo ?
pietro89 ha scritto:il prezzo sarà sempre quello (sicuramente 19,90), la velocità aumenta...![]()
Bolide ha scritto:Ma perchè si ostinano ad aumentare sempre la velocità di download lasciandoci ancora l'upload a 256Kbit/sec?.
m4ybe ha scritto:è evidente che se facessero così (abbassare il prezzo mantenendo stessa banda di prima) tantissimi pur di risparmiare 10 euro al mese farebbero il downgrade e si ridurrebbero gli introiti di telecom. Quindi scordatevelo...
i prezzi possono solo aumentare....al massimo per un pò saranno costanti.
vorrei ricordare che buona parte d'italia è priva di adsl... io credo sia piu giusto investire nella copertura anche con velocità inferiori ma raggiungere tutti i comuni...pietro89 ha scritto:però è anke vero che col tempo si richiede una adsl sempre più veloce, in italia ci lamentiamo del fatto che siamo sempre indietro e quindi oltre a una scelta commerciale di non mettere una adsl più lenta, per me è anke giusto così...cioè una adsl 7 mega come base minima nel 2007 ci può anke stare...
TIKAL ha scritto:
TIKAL ha scritto:Puoi attivare Alice a 20 mega.
Ciao ciao![]()
![]()