Dal 31 Luglio arriva Sky Cinema Italia

pressy ha scritto:
E da Verdone ad Aldo,Giovanni e Giacomo ?? :5eek:
:lol: :lol: :lol:
Non sono italiani?? Non girano su film italiani?? Quindi anche i loro film (ovviamente non i primi passaggi) passeranno anche su SkyCinemaItalia;)

advanced85 ha scritto:
non so se il suddetto utente pessimista è abbonato sky
è stato bannato per 2 settimane per il suo comportamento verso gli utenti di questa sezione :D ;)

dado88 ha scritto:
Non sono italiani?? Non girano su film italiani?? Quindi anche i loro film (ovviamente non i primi passaggi) passeranno anche su SkyCinemaItalia;)
quindi allora, che film faranno??

landtools ha scritto:
speriamo sia interessante e non come IRIS...
Io lo vedo solo come un canale (insieme a Cult) che permette di avere di nuovo i 11film diversi ogni volta, cosa che con la scomparsa dei canali HD non si poteva fare;)

dado88 ha scritto:
Io lo vedo solo come un canale (insieme a Cult) che permette di avere di nuovo i 11film diversi ogni volta, cosa che con la scomparsa dei canali HD non si poteva fare;)
scomparsa dei canali HD??Quali??

forse intede dire che se prima le programmazioni dei canali hd era differente, aggiungendo così altre due scelte, adesso che saranno in simulcast di fatto la scelta scende a 9, ma con due canali nuovi torna a 11...

landtools ha scritto:
scomparsa dei canali HD??Quali??
Ha capito tutto Pietro89. Il 20/07 i canali HD vanno via e verranno aggiunti i canali in simulcast, quindi la scelta di film diversi passava da 11 a 9, adesso con CinemaItalia e Cult la scelta di film torna di nuovo a 11;)

advanced85 ha scritto:
beh allora non capisco ogni suo commento polemico verso qualsiasi cosa su sky.

Non sono commenti ne polemici ne pessimisti....basta saper leggere tra le righe.....senza piagnucolare ! :D

pressy ha scritto:
Non sono commenti ne polemici ne pessimisti....basta saper leggere tra le righe.....senza piagnucolare ! :D
beh allora in questo forum tutti piagniucoliamo e tu non sei polemico.
leggo tutti i tuoi commenti nella sezione sky e sono solo contributi per fare polemica. pensavo mi fossi fatto un 'idea personale ma è stata confermata da parecchi altri utenti. poi ovviamente uno a diritto ai lamentarsi e fare polemiche ma basta che abbiano qualche fondamento.

mi sa che a fine abbonamento si toglie il pacchetto cinema... che rischia di perdere i film 01, medusa e eagle.. diciamo una 60 di prime tv in meno all'anno che sommate a universal e warner toccano le 100 prime tv in meno all'anno rispetto a 3 anni fa...

sarebbe una bella mazzata agli abbonati sky... e una piacevole sorpresa per quelli del dtt

Indietro
Alto Basso